... e le frasi celebri che gli abbiamo detto noi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
infatti parliamo della tua.
della mia se detto tutto.
della tua per parlane te devi sciacqua la bocca!!!
ma tu m'anco cè l'hai na' moglie...
povero disgraziato.
disgraziato io?....ma se tu' moje e' rimasta perche' je facevi pieta?.....ahahah

ce l'aveva grosso?.....ma come se fa......ahahah...

nicola

Utente di lunga data
no, rispondevo a te che ironizzavi su chi badava, e molto, su DOVE si era consumato il/i tradimento/i. Che non è che sia più stupido delle proporzioni del fallo dell'amante, o vari altri particolari del genere, dettaglio/i che TU dici che ti interessa. Anzi, direi.

Io me ne ne sono andata, ho perso poco tempo a chiacchierare.
Beh dai Anna la sera io mi ci stendevo li. Non dire che non è importante.

Nicò...
me dispiace... qui è successo di tutto.
donne tradite per oltre 5 anni...
gravide abbandonate...e cornute.
cornute... con amica al seguito e pure confidente...
amanti innamorati...
ma mai nessuno ha subito l'oltraggio
più oltraggioso
e oltraggiante
che hai subito te!!!!

TUA MOGLIE HA SCOPATO NEL TUO LETTO.
CAZZO.
QUESTA NON TE LA FACCIAMO PASSARE.
MAI.

in effetti non si scopa nel letto del marito o della moglie

anche il mio ex lo fece e poi mi disse pure tutto fiero che "c'erano ancora le macchie nel materasso"

"Pezzo di merda, spero che tu ti sia preso l'AIDS e se tu fossi in punto di morte e chiedessi di vedermi io non verrei oppure forse verrei ma solo per godere nel vederti soffrire"

AnnaBlume

capziosina random
Beh dai Anna la sera io mi ci stendevo li. Non dire che non è importante.
ma per me è importantissimo! E' il simbolo e il luogo (magari non escusivo) dell'intimità della coppia. Tutta la casa lo è, tradire lì è gravissimo, doppio tradimento. Per questo ho risposto a Spider, ho trovato assurda la sua ironia contro chi 'badava al letto', specie dopo che aveva detto (e non è la prima volta) la cosa del 'confronto piselli'. Ognuno avrà pure le sue fragilità, indubbiamente, ma alcune sono più condivisibili, e tanto, di altre.

Spider

Escluso
no, rispondevo a te che ironizzavi su chi badava, e molto, su DOVE si era consumato il/i tradimento/i. Che non è che sia più stupido delle proporzioni del fallo dell'amante, o vari altri particolari del genere, dettaglio/i che TU dici che ti interessa. Anzi, direi.

Io me ne ne sono andata, ho perso poco tempo a chiacchierare.
carissima... si può anche chiedere su quanto ce lo aveva grosso, su quanto e per quanto tempo ci scopavi... su come e dove lo hai fatto...
e qui... lo hai fatto nel mio letto?
ma resta appunto una domanda che esaurita,
finisce li.
una delle mille domande...
lecito chiedere dove.
diverso è scandalizzarsi per una risposta.
se nicola dice che lo hanno fatto nel suo letto...
parte una serie di orrore a non finire...
come se l'oltraggio fosse questo.
o solo questo.
non è riduttivo?
chiedevo solo cosa avevate chiesto, al momento.
questa è la differenza.
non mi leggi. ripeto.
ma non è un problema, sono abituato.

io non ho mai chiesto nulla dell'altro e di cosa succedeva o cosa avesse fatto. io mi chiedevo e le chiedevo perché non lo facesse con me. ma mi rendo conto che il mio tradimento è stato leggermente diverso dalla maggior parte di quelli di cui ho letto qui o sentito fuori di qui.
e si, ho un forte ego. diverse "imperfezioni" ma principalmente "io so io e voi/tu non siete 'n cazzo":D

Ma parli di quel ​ tradimento?

Brunetta

Utente di lunga data
ma per me è importantissimo! E' il simbolo e il luogo (magari non escusivo) dell'intimità della coppia. Tutta la casa lo è, tradire lì è gravissimo, doppio tradimento. Per questo ho risposto a Spider, ho trovato assurda la sua ironia contro chi 'badava al letto', specie dopo che aveva detto (e non è la prima volta) la cosa del 'confronto piselli'. Ognuno avrà pure le sue fragilità, indubbiamente, ma alcune sono più condivisibili, e tanto, di altre.
E se l'ha fatto con tutte quelle a cui non sapeva dire di no?:cool:

Sole

Escluso
io.. nel ricordo.

mi fai schifo...
non posso crederci...
per cosi tanto tempo?...
non sarà mai più come prima...
mi hai avvelenato la vita...
è anche colpa mia...
era grosso?...:p:p:p:p:p:p
A parte il perché... gli ho chiesto quante volte, se gli era piaciuto, se avevano le tette più grosse delle mie (ovviamente sì), in che posizioni l'avevano fatto, se gli avevano fatto dei bei pompini, se avevano fatto sesso anale, cosa avevano più di me, come ha potuto buttare nel cesso il nostro matrimonio per qualche scopata, che mi ero pentita di aver lasciato andare tutte le occasioni che mi erano capitate in 16 anni di unione, che mi faceva schifo e che era un cesso d'uomo.

Ah, poi gli ho buttato il cellulare sul muro e l'ho preso a librate.

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
carissima... si può anche chiedere su quanto ce lo aveva grosso, su quanto e per quanto tempo ci scopavi... su come e dove lo hai fatto...
e qui... lo hai fatto nel mio letto?
ma resta appunto una domanda che esaurita,
finisce li.
una delle mille domande...
lecito chiedere dove.
diverso è scandalizzarsi per una risposta.
se nicola dice che lo hanno fatto nel suo letto...
parte una serie di orrore a non finire...
come se l'oltraggio fosse questo.
o solo questo.
non è riduttivo?
chiedevo solo cosa avevate chiesto, al momento.
questa è la differenza.
non mi leggi. ripeto.
ma non è un problema, sono abituato.
Spider, santapaperina, ma una frase così

(...) mai nessuno ha subito l'oltraggio
più oltraggioso
e oltraggiante
che hai subito te!!!!

TUA MOGLIE HA SCOPATO NEL TUO LETTO.
CAZZO.
QUESTA NON TE LA FACCIAMO PASSARE.
MAI.
è ironica e dileggiante o no?
E allora, tu chiedi quel cazzo che ti va a tua moglie, ma perlomeno non ironizzare su quello che ferisce gli altri. Non è che quel che ferisce te sembra tanto meglio, eh. Io non è che non ti leggo, direi che se non ti leggessi non avrei l'esigenza di risponderti. La riduttività ce l'hai vista solo te. Però, per quasi tutti (tranne te, ovviamente) è un'aggravante gravissima, gravissima. Se per te non lo è, bon.

Spider

Escluso
disgraziato io?....ma se tu' moje e' rimasta perche' je facevi pieta?.....ahahah

ce l'aveva grosso?.....ma come se fa......ahahah...
ti rispondo ... perchè spero che tu partecipi...
un giullare come te fa sempre comodo.
in qualche modo, devo pure invogliarti....
le tue cazzate, fanno rifletter... e sinceramente aiutano a
capire, che nella vita niente è peggio che vivere da ignoranti.
ma mica è il caso tuo... tu la licenza media l'hai presa.
tranquillo.
per fortuna che ci sei tu..e la gran zoccola di tua moglie.

p.s. la casa ... c'è l'hai ancora o t' hanno sfrattato?

A parte il perché... gli ho chiesto quante volte, se gli era piaciuto, se avevano le tette più grosse delle mie (ovviamente sì), in che posizioni l'avevano fatto, se gli avevano fatto dei bei pompini, se avevano fatto sesso anale, cosa avevano più di me, come ha potuto buttare nel cesso il nostro matrimonio per qualche scopata, che mi ero pentita di aver lasciato andare tutte le occasioni che mi erano capitate in 16 anni di unione, che mi faceva schifo e che era un cesso d'uomo.
Io del culo non l'ho mai chiesto. Ma se gliel'aveva leccata si. E se aveva un sapore più buono del mio

Spider

Escluso
Spider, santapaperina, ma una frase così

è ironica e dileggiante o no?
E allora, tu chiedi quel cazzo che ti va a tua moglie, ma perlomeno non ironizzare su quello che ferisce gli altri. Non è che quel che ferisce te sembra tanto meglio, eh. Io non è che non ti leggo, direi che se non ti leggessi non avrei l'esigenza di risponderti. La riduttività ce l'hai vista solo te. Però, per quasi tutti (tranne te, ovviamente) è un'aggravante gravissima, gravissima. Se per te non lo è, bon.
chiediamolo a NIcola..
se quello che ho scritto è ironico oppure no.

Sole

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data
Io del culo non l'ho mai chiesto. Ma se gliel'aveva leccata si. E se aveva un sapore più buono del mio
Io sì. Ci tenevo a saperlo del culo, volevo avere tutti i dettagli visivi per vedermi il film.
Siete strane.
Non vedo cosa cambino questi particolari.
Se lo leggiamo da parte di un uomo tradito lo capiamo subito che sono domande su un piano sbagliato.

AnnaBlume

capziosina random
Siete strane.
Se lo leggiamo da parte di un uomo tradito lo capiamo subito che sono domande su un piano sbagliato.
quoto!

MK

Utente di lunga data
Uno come te con una donna del genere? Significa rinnegare tutto quello che sei stato finora.

Spider

Escluso
Siete strane.
certo... perchè è difficile rispondere,
a costo della propria dignità.
e di quello che vuoi che l'altro pensi, della tua dignità.

net

Utente di lunga data
L'ho lasciato sotto la doccia e sono andata via. Per ora ricordo solo questo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.