Sempre er maritozzo, vero?...:mrgreen:Vergognati.
Mi fai schifo.
AhahahhSempre er maritozzo, vero?...:mrgreen:
Eh...ma io manco mi ricordo...Ma no, dai! E' catartico e apotropaico.
Il tempo che passa...Eh...ma io manco mi ricordo...
![]()
Ma non è solo quello...Il tempo che passa...
Boh, non capisco.
Io per il mio uomo vorrei essere tutto. Nel senso che oltre alla moglie in me c'è l'amante da scopare selvaggiamente, l'amica con cui confidarsi, la compagna con cui condividere le cose della vita di ogni giorno... e se il mio uomo va a cercare qualcosa al di fuori del nostro rapporto, non è che mi consolo pensando che il mio è un livello diverso. Vuol dire che sessualmente parlando gli manca qualcosa.
Poi nello specifico, col tempo ho capito che mio marito stava male ed era sessodipendente. Che scopava per disperazione e che alla fine per lui, nonostante tutto, restavo l'amante ideale. Ma l'ho capito dopo, rielaborando, facendo terapia, seguendo la sua, di terapia... all'inizio non capivo e mi sentivo mortificata, come se lui fosse andato a cercare cose che io non ero stata in grado di dargli nella nostra intimità.
Penso sia naturale pensarlo, magari non lo è, lo è solo per me. All'epoca l'ho vissuta così.
Apprezzo la sincerità.Io comunque
MK
Non sono MAI stato con una donna
per quello che lei è.
Ma solo per quello che mi dà.
(sinceramente)
Già l'esserne consapevole significa avere fatto grandi passi avanti.A volte sono insicura, tutto qui. Non a livelli patologici, ma un po' di insicurezza c'è.
Invecchiando (relativamente eh) e passando certe esperienze sono un po' migliorata. Ma alla base c'è un po' di fragilità. Ci lavoro parecchio, ripeto, nel complesso mi sono parecchio fortificata, ma se ti dicessi che sono una persona forte e sicura di sé che va dritta per la sua strada senza dubbi o incertezze direi una bugia.
Se aggiungi il fatto che la sfera sessuale è una dimensione che per me ha sempre avuto un grande significato ed è il luogo privilegiato di incontro e di scambio per due persone che formano una coppia..il cerchio si chiude.
No Diletta, non c'entra nulla. Sono venute fuori troppe cose, troppi problemi che già c'erano prima del suo tradimento. Questa consapevolezza non mi ha aiutata a dare un esito positivo alla nostra storia. Se manca l'amore alla base, non c'è niente che possa aiutare a ricostruire per me. Se non lo spirito di sacrificio in nome della famiglia. Che io non ho avuto.Sole, dici di averlo capito, ma dopo.
Troppo tardi per una ricostruzione dall'esito positivo, o non c'entra nulla?