questa cosa non riesco proprio a comprenderla- Perché chiedere queste cose? a quale scopo?io.. nel ricordo.
mi fai schifo...
non posso crederci...
per cosi tanto tempo?...
non sarà mai più come prima...
mi hai avvelenato la vita...
è anche colpa mia...
era grosso?...![]()
se è per questo...ho chiesto di peggio.questa cosa non riesco proprio a comprenderla- Perché chiedere queste cose? a quale scopo?![]()
Non sempre un vaso rotto si puo' riparare, dipende dalla dimensione dei cocci...io.. nel ricordo.
mi fai schifo...
non posso crederci...
per cosi tanto tempo?...
è anche colpa mia...
era grosso?...![]()
minchia, devo essere un uomo insensibile. mi è capitato ma non ho provato niente di tutto ciò. solo un gran senso di abbandono. il resto contava zero. devo dire che però è svanito relativamente in fretta. dopotutto quindi devo anche ritenermi fortunato allora:up:se è per questo...ho chiesto di peggio.
lo scopo non c'è... ti fai solo male,
ovvio.
insicurezza, vanità maschile...
paura, rivalsa.
mettila come ti pare.
un tradimento scardina tutto.
questo è.
avoja!!!!minchia, devo essere un uomo insensibile. mi è capitato ma non ho provato niente di tutto ciò. solo un gran senso di abbandono. il resto contava zero. devo dire che però è svanito relativamente in fretta. dopotutto quindi devo anche ritenermi fortunato allora:up:
Azz! Come ho fatto a scordarmela? Era un mantra, e in certi giorni nella mia mente lo e' ancoracomunque la frase che ricordo più vividamente era :"perché?"
io non ho mai chiesto nulla dell'altro e di cosa succedeva o cosa avesse fatto. io mi chiedevo e le chiedevo perché non lo facesse con me. ma mi rendo conto che il mio tradimento è stato leggermente diverso dalla maggior parte di quelli di cui ho letto qui o sentito fuori di qui.avoja!!!!
fortunatissimo...
tu sei uno di quei rari esemplari di maschio... fuori dalle righe.
niente paranoie da cazzo piccolo... pure se c'hai 20 cm... niente paranoie da prestazioni.. pure se duri due minuti... niente paranoie d'abbandono... pure se sei pieno di corna!!!
complimenti...
un ego di ferro.
ma che cazzo gli ahi chiesto... quando ti ha tradito?
se si faceva la doccia.... dopo????
sai... i batteri.
Passo per farti un salutino, ma non per rispondere al 3D; ho un aspetto gentile e delicato, e nessuno crederebbe mai a feroci pretese di bonifiche cruente di secrezioni infette, con tanto di modalita'suggerite)io.. nel ricordo.
mi fai schifo...
non posso crederci...
per cosi tanto tempo?...
è anche colpa mia...
era grosso?...![]()
anche tu non ascoltavi la risposta e chiedevi ancora perché a ripetizione?Azz! Come ho fatto a scordarmela? Era un mantra, e in certi giorni nella mia mente lo e' ancora
bravo, ripeto.io non ho mai chiesto nulla dell'altro e di cosa succedeva o cosa avesse fatto. io mi chiedevo e le chiedevo perché non lo facesse con me.
anch'io ti faccio un salutino...dolce amica mia.Passo per farti un salutino, ma non per rispondere al 3D; ho un aspetto gentile e delicato, e nessuno crederebbe mai a feroci pretese di bonifiche cruente di secrezioni infette, con tanto di modalita'suggerite)
Per forza! Rispondeva con cazzate piramidali.....anche tu non ascoltavi la risposta e chiedevi ancora perché a ripetizione?![]()
eh no la risposta non era questa perché poi lo ha rifatto ancora con me e senza nessuna pressione. non è una gara. è che non riesco proprio a comprendere e a compenetrarmi. è fuori dalla mia portata cognitivabravo, ripeto.
ripeto, bravo.
non lo faceva con te perchè non lo sapevi fare...
inutile chiedere.
complimenti per l'autostima,
davvero.
non cambia però cosa chiedevamo...
non è una gara.
è solo un elenco delle cazzate, giuste o no,
che abbiamo chiesto.
Non dirmi che anche tu pretendevi la bollitura sterilizzatriceanch'io ti faccio un salutino...dolce amica mia.
eppure io son capace anche di peggio..
in fondo in fondo sono uno scorpione!!!!!![]()