Mi interessa davvero sapere se mi ama? Si, voglio saperlo, perchè adesso non mi sta dimostrando amore. E, nonostante glielo abbia detto, lui continua come sempre.Mentre sta al PC, prendiglielo e buttalo dalla finestra. Se ancora non capisce sfanculalo. Meglio i genitori separati che una mamma triste. L'altro ti ha dato uno spunto di riflessione. Ora ragiona, ti interessa veramente sapere se ti ama, oppure cerchi una giustificazione a ciò che vorresti compiere? Allora escludi il tradimento e stabilisci come punto di partenza che non tradirai mai, che piuttosto lasci tuo marito. Riparti da questo punto di vista, e cerca di capire se lo ami ancora. Il figlio non è una scusa per non lasciarlo, tanto non ci gioca, sta sempre al PC.
Non mi tocca più, non mi accarezza più, parla di cose futili e sta comunque al pc tutto il tempo.
E' come se io non avessi parlato.
Ma si può vivere così?
Domani butto il pc e scommetto che mi da della pazza, mi ha già detto come la pensa, la causa dei miei mali è la mia depressione. Devo ancora convincermi di che? Di cosa?