E' l'inizio o la fine?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Traccia

Utente di lunga data
Ciao

comunque sia ... con tutti i silenzi o parole dette in questa coppia,
il vero campanellino d'allarme è il fatto, che lui si sente infastidito,
quando un bambino di cinque anni ... CINQUE anni ... gli si avvicina
...

sienne

già "solo" per questa cosa andrebbe lapidato all'istante. è suo figlio, caxxo!
per non parlare di tutto il resto.

Eratò

Utente di lunga data
guardate che il termine arpia l'avete usato voi, nn io
e il fatto che continuate ad usarlo, mi fa pensare che, forse
siete voi che lo pensate
è che sta donna, a parte qualche particolare, mi ricorda molto mia sorella
che si comporta esattamente allo stesso modo,
solo che mio cognato quando torna a casa, poveraccio, dorme invece di stare al pc

e cmq vorrei ricordare a tutti che questo è un forum sul tradimento
quindi per me lei è venuta qui a cercare consigli per tradire il marito
se voleva consigli di coppia andava in altri fora
sempre secondo me, ovviamente
ma come fai a pensare che noi(noi chi poi?) pensiamo che lei sia un arpia se stiamo sostenendo tutto il contrario? tu dici che lei è una mantenuta, viziata, che non se ne frega del marito e che non vede l'ora di tradirlo cercando addirittura dei consigli per riuscirci alla meglio.perlopiu sei giunta alla tua conclusione troppo in fretta leggendo un paio di post....forse perché prendi come riferimento tua sorella? non tutte le persone sono uguali, non tutti i matrimoni hanno le stesse dinamiche.fatto sta che quando in un matrimonio manca la comunicazione e la complicita portando a sofferenza la soluzione va cercata insieme a prescindere dal colpevole.infine ti assicuro che qui molti di noi scrivono per sfogarsi e distrarsi e non necessariamente per svagarsi in altri modi.detto questo buona giornata.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
ma come fai a pensare che noi(noi chi poi?) pensiamo che lei sia un arpia se stiamo sostenendo tutto il contrario? tu dici che lei è una mantenuta, viziata, che non se ne frega del marito e che non vede l'ora di tradirlo cercando addirittura dei consigli per riuscirci alla meglio.perlopiu sei giunta alla tua conclusione troppo in fretta leggendo un paio di post....forse perché prendi come riferimento tua sorella? non tutte le persone sono uguali, non tutti i matrimoni hanno le stesse dinamiche.infine ti assicuro che qui molti di noi scrivono per sfogarsi e distrarsi e non necessariamente per svagarsi in altri modi.detto questo buona giornata.

Ciao

quoto ... tutto ...

sienne

Tubarao

Escluso
Resti un pivello ... magari eri senza sharer e/o sitter
Sempre fatto tutto da solo. UNI 12. Sfiorai la TOP 5 ma non ci arrivai mai.

Ero diventato un drago nel prendere i Fleetsave LUNA - CD, ci potevi mettere pure tutte le riciclatrici fake che ti pareva, vuoi per culo, vuoi per bravura, beccavo sempre la flotta.

Mai avuto un sitter. Solo un paio di volte ho chiamato un mio amico per flettarmi la flotta.

zanna

Utente di lunga data
Sempre fatto tutto da solo. UNI 12. Sfiorai la TOP 5 ma non ci arrivai mai.

Ero diventato un drago nel prendere i Fleetsave LUNA - CD, ci potevi mettere pure tutte le riciclatrici fake che ti pareva, vuoi per culo, vuoi per bravura, beccavo sempre la flotta.

Mai avuto un sitter. Solo un paio di volte ho chiamato un mio amico per flettarmi la flotta.
Grosso errore ... in altri game ho sentito di sharer argentini e neozelandesi ... e francamente si sfiora la follia

Tubarao

Escluso
Grosso errore ... in altri game ho sentito di sharer argentini e neozelandesi ... e francamente si sfiora la follia
Poi la piantiamo con l'OT, anche se tanto OT non è perché appunto mostra quanto paradossali possono diventare certe situazioni.

Per la differenza di fuso orario ?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
siete voi che lo pensate
solo che mio cognato quando torna a casa, poveraccio, dorme invece di stare al pc

1. Lui la "mantiene" e lei fa la stronza
2. Gli uomini sono sempliciotti
3. Qui si cercano consigli su come tradire

Per fortuna sei lontana dai cliché.

zanna

Utente di lunga data
Poi la piantiamo con l'OT, anche se tanto OT non è perché appunto mostra quanto paradossali possono diventare certe situazioni.

Per la differenza di fuso orario ?
Già ... non è OT perchè appunto dimostra come la realtà reale possa essere stravolta dalla realtà virtuale ... se come dici te mettevi la sveglia alle 4 per vedere se un player è on o meno (e se non ho capito male hai pure giocato poco) immagina che tipo di falsamento della realtà vive chi si appassiona troppo a questi giochi ... chi fa server su server che durano mediamente un'anno l'uno ... chi vuol essere sempre al top oltre ad un costo economico che può diventare rilevante si isola dal resto del mondo per cui, in particolari e spero rari casi, è più importante mandare in troopsave la flotta o mandare un trenino di fake al secondo che giocare con il figlio ... forse una sorta di regressione all'età della sala giochi?

sienne

lucida-confusa
1. Lui la "mantiene" e lei fa la stronza
2. Gli uomini sono sempliciotti
3. Qui si cercano consigli su come tradire

Per fortuna sei lontana dai cliché.

Ciao

rimango sempre sorpresa, e m'interrogo spesso a riguardo,
della forza incredibile che hanno certi cliché o preconcetti ...

sienne

Traccia

Utente di lunga data
Se soffre di una dipendenza, come credo,
andrebbe incoraggiato a curarsi.
se lo lapidiamo il figlio
resta orfano.
ahahahaah
hai ragione
mi hai fatto ridere
ma sai, in giro ci sono tanti padri 'adottivi' che saprebbero dare più amore a sto ragazzino di quanto non je ne dia sto qua.

Traccia

Utente di lunga data
ma come fai a pensare che noi(noi chi poi?) pensiamo che lei sia un arpia se stiamo sostenendo tutto il contrario? tu dici che lei è una mantenuta, viziata, che non se ne frega del marito e che non vede l'ora di tradirlo cercando addirittura dei consigli per riuscirci alla meglio.perlopiu sei giunta alla tua conclusione troppo in fretta leggendo un paio di post....forse perché prendi come riferimento tua sorella? non tutte le persone sono uguali, non tutti i matrimoni hanno le stesse dinamiche.fatto sta che quando in un matrimonio manca la comunicazione e la complicita portando a sofferenza la soluzione va cercata insieme a prescindere dal colpevole.infine ti assicuro che qui molti di noi scrivono per sfogarsi e distrarsi e non necessariamente per svagarsi in altri modi.detto questo buona giornata.
quotissimo!

Eratò

Utente di lunga data
Ciao

rimango sempre sorpresa, e m'interrogo spesso a riguardo,
della forza incredibile che hanno certi cliché o preconcetti ...

sienne
io invece rimango sorpresa di quanto siano ostinate certe persone a credere a questi cliché...

Vincent Vega

Utente armato
Benvenuta.Ti ho letta piu volte per capire...L'impressione è che siete annoiati entrambi ma tu te ne sei accorta dopo l'"incontro " col tizio della chat.....se non l'avessi "incontrato"quel tizio te ne saresti accorta della crisi?Esci con tuo marito e parla con lui serenamente, digli tutto quello che hai scritto qui (a parte il tizio).A volte ci vuole un clima di relax per parlare ed ascoltare.Poi prendi cura di te, ti devi piacere non solo per piacere a lui ma per ritrovare energie, ottimismo e sicurezza in te..

ho ripreso ora il filo della discussione, quindi non so quanto sono intempestivo..ma io del tizio glielo direi: aiuterebbe suo marito a capire quanto Anto si sente sola, e soprattutto quanto "giocare al PC" sia pericoloso.

Divì

Utente senza meta
ho ripreso ora il filo della discussione, quindi non so quanto sono intempestivo..ma io del tizio glielo direi: aiuterebbe suo marito a capire quanto Anto si sente sola, e soprattutto quanto "giocare al PC" sia pericoloso.
Concordo. Il messaggio che deve passare pero' non e' "se non smetti ti tradisco" il messaggio e' "abbiamo un problema e stiamo cercando di risolverlo entrambi nel modo sbagliato".

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
siete voi che lo pensate

Che male c'è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.