e-mail anonime - sono un bastardo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
E se la polizia postale arrivasse a me, se dicesse tutto al fedifrago e questo decidesse di vendicarsi?
ti consiglio a questo punto la fuga in sudamerica magari rifugiati in una favelas brasiliana......tanto li graziano pure gli ex brigatisti rossi figurati se non concedono la grazia a te

Fedifrago

Utente di lunga data
e ti va bene che lei si sollazzi con altri?
questo è uno, poi magari ne verranno altri...
Certo, e se "sente" la sua paura di perderla, se la godrà alla grande...

Scusa, cactus, ma non credi che forse è anche per questo tuo atteggiamento "pavido" che lei si senta "autorizzata" a far quel che le pare?

O

Old serenity

Guest
Ciao a tutti,
mi presento (come negli alcolisti anonimi): sono Cactus, ho 45 anni e sono un bastardo e un vigliacco.
Quando ho scoperto che la mia adorata donna mi tradiva ho assunto un investigatore e ho fatto seguire il suo amante. Un fedifrago incallito, un essere vile. Ho studiato come vendicarmi di lui e alla fine credo di aver fatto la cosa più sbagliata: ho riferito tutto a sua moglie usando delle mail anonime. Cercavo la vendetta. Credo che lei mi abbia creduto perchè so che le cose fra loro non vanno molto bene. Credo anche che abbia fatto querela presso la Polizia Postale. E adesso ho paura di quello che potrà succedere, e se finissi in prigione?
Lo ripeto sono un bastardo e un vigliacco. A nessuno di voi è mai capitato qualcosa di simile.

mah....
scusa un po' ma l indirizzo della signora dove l hai trovato?

O

Old Alexantro

Guest
lei ti ha tradito e sei te a doverti giustificare con lei.....a sto punto la prox volta se x caso torni a casa e la trovi a letto con un altro scusati xche sei rientrato prima dell'orario previsto e aspetta che abbiano finito seduto sullo zerbino

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.