SI!
Ha solo cambiato soggetto.
![]()
Ciao Mari.
Come stai? E' da un pò che non ti leggevo
SI!
![]()
Un premio per aver suggerito a uno che posta una bufala argomenti per tirare oltre la presa in giro?dato che ho indovinato meriterei qualche premio......![]()
![]()
Non era la solita cubana morta di fame. Il padre sta abbastanza in alto e ci ha messo i bastoni fra le ruote in tutti i modi possibili!
SI!
![]()
Ciao RanatanCiao Mari.
Come stai? E' da un pò che non ti leggevo
cmq cactus mi dà l'impressione di un troll.......sta storia nn mi da l'idea di una storia reale......e con 7 pagine di risposte se e' cosi l'abbiamo accontentato abbondantemente
L'hai capito e dichiarato, ma non vuoi perdere l'occasione per dare sfoggio del tuo pensiero "scevro da stereotipi e pregiudizi" ...sei mai stata a cuba?
io si e nn nei villaggi turistici.....(x fortuna ero con fidanzata al seguito)
parlare chiaro no? e ditelo per favore.....
Trovo vergognoso, immorale e disgustoso un uomo che si accompagna a una nipote.Il padre del mio titolare ha fatto la stessa cosa.
Rimasto vedovo vola a cuba e ritorna con ragazzetta al seguito (65 anni lui, 17 lei), ragazzetta più giovane dei suoi due figli!
La tipa però è sgamata, si fa mettere pure incinta per assicurarsi tutti i diritti, ed ora i figli del mio capo sono più grandi del loro "zio".
A parte l'ingiustizia di chi si vede portar via i sacrifici di una vita spesa nell'azienda di famiglia dalla prima extracomunitaria che passa, trovo veramente vergognoso sfruttare il matrimonio e la nascita di un figlio per assicurare un reddito a sè stessi e alla famiglia d'origine, alla quale (oltre alla casa regalata per il matrimonio) viene mandato tutti i mesi cospicuo assegno....
Sto bene grazie.Ciao Ranatan
Sto bene grazie
Leggo e passo ad altro ... poi rileggo e mi cadono le bracciapoi mi dico: C'e' anche di peggio in giro![]()
![]()
![]()
Tu come stai bella?
almeno poteva dirci quanto ha pagato l'investigationE' un clone!
E' chiaro abbastanza?
![]()
lui ripugnanteTrovo vergognoso, immorale e disgustoso un uomo che si accompagna a una nipote.
Mi dispiace per i figli di questo ripugnante uomo.
Eh già ...sparava una cifra e poi magari c'era qualcuno che poteva smentirlo/a ...almeno poteva dirci quanto ha pagato l'investigation![]()
Sto bene grazie.
Ho parecchio da lavorare,per fortuna. Ma in effetti mi sa che non mi sto perdendo nulla negli ultimi giorni
Cambia qualcosa?almeno poteva dirci quanto ha pagato l'investigation![]()
Una diciasettenne povera? 17!!!lui ripugnante
lei no invece eh?
che sfrutta il suo fascino x sedurre e far innamorare un uomo anziano (il che fa ancora piu effetto) e magari ferisce i suoi sentimenti gia fragili x i suoi porci comodi.......
E' un clone!
E' chiaro abbastanza?
![]()
mestruo.........Una diciasettenne povera? 17!!!
Va a cagare* anche tu, va!
*cumulativo per il 90% dei tuoi interventi e da qui si parte da zero ...te ne puoi guadagnare altri![]()
Una diciasettenne povera? 17!!!
Va a cagare* anche tu, va!
*cumulativo per il 90% dei tuoi interventi e da qui si parte da zero ...te ne puoi guadagnare altri[/quote]![]()
Persa piantala!! mi cola il mascara![]()
mi soddisfava una curiosità personaleCambia qualcosa?![]()