Certamente finché rispondi alimenti il suo ego, indubbioSi, ma neanche.
desiderio di essere ammirato, voluto, cercato.
per come sono io, pazzesco.
Certamente finché rispondi alimenti il suo ego, indubbioSi, ma neanche.
desiderio di essere ammirato, voluto, cercato.
per come sono io, pazzesco.
Bo, per lui le persone sono come oggetti, immagino.Può essere non lo escludo, tu lo conosci. Però mi sembra vi eravate chiariti che quello che vuoi tu non è quello che vuole lui ... Quindi perché continuare ?
Non rispondendo mi sembra ovvioCome si gioca meglio di loro?
no, non mi sembra me lo avessi raccontato....
Sono degli articoli/saggi su argomenti che alla maggior parte delle persone sembrano inutili ma per me sono molto interessanti. Cose di linguistica e traduzione. É per quello che ogni tanto mi scappa qualche domanda del tipo "ma voi dite xxx oppure é un uso regionale?". Ero anche molto affascinata dagli insulti che si scambiavano Spider e Stermy e da quelli di Oscuro... Volevo scriverci un paper ma ci ho rinunciato.... Poi questi papers li mando a riviste o editors e se sono giudicati degni di merito me li pubblicano. Però solo le persone con i miei stessi interessi li leggono. Molti non ne capiscono l'utilità. In effetti non sono utili, però mi stimolano la menteOra ho capito meglio.
cosa sono i tuoi papers?
Non ti ci vedo come soprammobileBo, per lui le persone sono come oggetti, immagino.
Come si gioca meglio di loro?
Non rispondendo mi sembra ovvio![]()
Lo posso certificareAlla fine questa é sempre la soluzione migliore![]()
già.Alla fine questa é sempre la soluzione migliore![]()
infatti.Non ti ci vedo come soprammobileEsci dal gioco
bene, ora ho capito.Sono degli articoli/saggi su argomenti che alla maggior parte delle persone sembrano inutili ma per me sono molto interessanti. Cose di linguistica e traduzione. É per quello che ogni tanto mi scappa qualche domanda del tipo "ma voi dite xxx oppure é un uso regionale?". Ero anche molto affascinata dagli insulti che si scambiavano Spider e Stermy e da quelli di Oscuro... Volevo scriverci un paper ma ci ho rinunciato.... Poi questi papers li mando a riviste o editors e se sono giudicati degni di merito me li pubblicano. Però solo le persone con i miei stessi interessi li leggono. Molti non ne capiscono l'utilità. In effetti non sono utili, però mi stimolano la mente
Cazzarola era il mio hobby una vita fa! Ora non posso più per motivi di tempo contato.Sono degli articoli/saggi su argomenti che alla maggior parte delle persone sembrano inutili ma per me sono molto interessanti. Cose di linguistica e traduzione. É per quello che ogni tanto mi scappa qualche domanda del tipo "ma voi dite xxx oppure é un uso regionale?". Ero anche molto affascinata dagli insulti che si scambiavano Spider e Stermy e da quelli di Oscuro... Volevo scriverci un paper ma ci ho rinunciato.... Poi questi papers li mando a riviste o editors e se sono giudicati degni di merito me li pubblicano. Però solo le persone con i miei stessi interessi li leggono. Molti non ne capiscono l'utilità. In effetti non sono utili, però mi stimolano la mente
Ho un forte bisogno di affetto, ho molti arretrati da riscuotere.Trinity, tu hai bisogno di affetto.
si, ti ho appena scritto ILoveYHo un forte bisogno di affetto, ho molti arretrati da riscuotere.
E' un bel problema.......
ciao
P.S. Ma ti è piaciuta la dedica o no?
si, ecco lì, anche oggi, ma già in passato, comportamento IDENTICOMi sembra di averti già raccontato una volta di quando ebbi a che fare con un tipo così. Tra noi si era instaurato un rapporto per cui lui mi raccontava comunque tutto. Per cui posso dirti con ragionevole certezza che il metodo è proprio quello: scorrere periodicamente la rubrica e verificare di non essere star dimenticati.
Se rispondi l'indagine da parte sua prosegue e vorrà sapere quanto l'hai pensato e se saresti ancora disposta a concederti qualcosa con lui....dopodichè cercherà di metterti alla prova per avere la conferma. Non appena gliel'avrai data (la conferma) tornerai nel.dimenticatoio e sarà il turno di un'altra. Fissati bene queste mie parole e rileggile quando arriveranno altri suoi messaggi.
A una mia amica sta succedendo la stessa cosa con un ultracinquantenne. Ci sono uomini fatti così e se nonnsai giocare meglio di loro è meglio evitare qualsiasi contatto.
si, ti ho appena scritto ILoveY![]()
NON RISPONDERE MAI!!!!si, ecco lì, anche oggi, ma già in passato, comportamento IDENTICO
poi io non so come fa con chi altro, immagino.
il problema è che su di me questo meccanismo ha una presa
che non è 'normale', ha un che di dipendente/patologico.
ora io mi sento come in dovere di rispondere.
come uno che ti chiede: ma mangi? hai mangiato?
se lo chiede a me, e conosce il meccanismo, sa che non posso
non rispondere.
Quali sono le giuste motivazioni che sono mancate?(Ci vado molto saltuariamente, dato che non prendo neppure farmaci,
da quando ho rinunciato, di mia iniziativa, al prozac, che comunque non mi faceva più nulla)
ho appuntamento tra un paio di settimane.
(l'avevo vista di recente, ora mi sento in colpa, e ho paura del suo giudizio,
assurdo lo so, ma.....).
vabe che oggi mi è venuto il ciclo, quindi ieri stavo particolarmente male.
ma è accaduto che lui ha scritto:
x (conoscente comune) ti ha vista molto magra.
sono preoccupato.
Se uno non vuole relazionarsi basta dirlo.
Non ho resistito.
mi sono molto molto moderata.
'no, qua il caso e' molto diverso.
sei TU che non hai voluto relazionarti.
quanto a me, ne ho preso atto.
se non ti ho cercato e' perché mancavano le giuste motivazioni.
il resto riguarda solo me'
LUI, da li un continuo
'eh ma capisco'
'e potevi chiamarmi però '
'ora forse dormi'
'ora io vado a letto'
'dormi?'
......
(io, che ho problemi di insonnia, SERI, non ho più risposto.
ho passato la notte sveglia, naturalmente.)
quello che sentivo, di nuovo, e' che desideravo essere la con lui.
ripeto, devo scrivere qua perché di confidare ste cose a amici,
conoscenti, colleghi, non me la sento.