E naturalmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
io li chiamo stronzi.
sono stato un grandissimo stronzo. un uomo di merda con lei.
me ne vergogno.

vorrei chiederle scusa, ma non lo farò perché non è giusto che mi affacci ancora anche solo per un momento a lei.

In te vedo giusto un po' di protagonismo che forse è debordato in situazioni in cui non serviva.

Sbriciolata

Escluso

Horny

Utente di lunga data
Su wapp puoi bloccarlo così da dare un segnale forte.
E se chiama fai rispondere al primo uomo che hai vicino facendogli dire "qui non c'è nessuna horby! Non chiamare più questo numero!" (Se l'uomo stava facendo jogging e ha il fiato corto ancora meglio :)) )
Ecco. Questa e' una buona idea. Sarebbe proprio una cosa in linea colla sua mentalità.
(meno, decisamente meno, colla mia....)

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ciaoooo.....visto che non ho risposto manda solo
messaggi su wapp, quando fa così, io lo conosco,
rimanda messaggi magari a distanza di 5 o 6 giorni.....
e poi tipo dopo altri tot giorni richiama.
non so se mi spiego.
Ti spieghi benissimo, non rispondere

Fiammetta

Staff Forum
o no, no.
è un misto di gelosia, ad un desiderio di controllo.

dall'altra parte noi sappiamo che la donna vuole dimenticarsi di noi e ripartire, allora noi, dall'alto della nostra malefica idea di controllo, non ce ne andiamo per poter influenzare la vostra vita.

lo sappiamo benissimo che vi fa star male, ma vi fa anche pensare a noi.
il fatto che tu non gli risponda cambia molto poco, perché lui sa che tu pensi a lui così e c'è sempre una possibilità che tu ceda e che tu possa restare soggiogata nella sua rete.

ci vuole molta forza e determinazione per non farsi invischiare ancora.
Io direi desiderio di controllo soprattutto

Comunque clementine,
io faccio già tutte le cose che dici
(non siamo tipi da luna park....più da vasca 50 m / olimpiadi di matematica / scaffali ikea.:carneval:)
non ho mai smesso di farle, compatibilmente col fatto che sto lavorando 11 ore al giorno.
anzi, ultimamente mi faccio pure pitturare le unghie :eek:
o forse non ho capito cosa intendi.
Si, intendevo tenerti la testa occupata in modo da pensare a lui il meno possibile
Ad esempio io quando avevo voglia di mandarlo a cagare mandavo un messaggio a Farfie con scritto "vai a cagare" (lei lo sapeva comunque)
Poi ho cominciato a mandare mp a tutti qui sopra, uomini e donne, per conoscere gente nuova e parlare del più e del meno
Alcuni mi hanno presa per una predatrice mangiauomini ma nel complesso sono contenta perché ho diversi nuovi amici virtuali simpatici e che mi vogliono bene
e poi ho ricominciato a scrivere i miei papers e questo é il segnale più forte che mi indica che sto bene e ne sono fuori del tutto, perché prima non riuscivo più a scrivere

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
potrei scrivergli una lettera in cui gli spiego come mi sento,
con la massima trasparenza, e che
preferisco non avere più alcun contatto.
Ma anche no, gli presti il fianco

Fiammetta

Staff Forum
che non ci dovevamo più sentire.
ma poi altro, lui ha detto, anzi scritto,
che era diventato la mia malattia.
di scoparmi una serie di miei conoscenti...
Che signore :cool:ma un vaffanculo diretto non gliel'hai mandato ? Ma bloccare la possibilità di contattarti no ?

Horny

Utente di lunga data
Si, intendevo tenerti la testa occupata in modo da pensare a lui il meno possibile
Ad esempio io quando avevo voglia di mandarlo a cagare mandavo un messaggio a Farfie con scritto "vai a cagare" (lei lo sapeva comunque)
Poi ho cominciato a mandare mp a tutti qui sopra, uomini e donne, per conoscere gente nuova e parlare del più e del meno
Alcuni mi hanno presa per una predatrice mangiauomini ma nel complesso sono contenta perché ho diversi nuovi amici virtuali simpatici e che mi vogliono bene
e poi ho ricominciato a scrivere i miei papers e questo é il segnale più forte che mi indica che sto bene e ne sono fuori del tutto, perché prima non riuscivo più a scrivere
Ora ho capito meglio.
cosa sono i tuoi papers?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Secondo me fa scorrere la rubrica e manda messaggi una tantum
alternando diverse persone.

Mi sembra di averti già raccontato una volta di quando ebbi a che fare con un tipo così. Tra noi si era instaurato un rapporto per cui lui mi raccontava comunque tutto. Per cui posso dirti con ragionevole certezza che il metodo è proprio quello: scorrere periodicamente la rubrica e verificare di non essere star dimenticati.
Se rispondi l'indagine da parte sua prosegue e vorrà sapere quanto l'hai pensato e se saresti ancora disposta a concederti qualcosa con lui....dopodichè cercherà di metterti alla prova per avere la conferma. Non appena gliel'avrai data (la conferma) tornerai nel.dimenticatoio e sarà il turno di un'altra. Fissati bene queste mie parole e rileggile quando arriveranno altri suoi messaggi.
A una mia amica sta succedendo la stessa cosa con un ultracinquantenne. Ci sono uomini fatti così e se nonnsai giocare meglio di loro è meglio evitare qualsiasi contatto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Peró non m hai mai fatto rispondere alle mail...mi sarei divertita così tanto :)

Horny

Utente di lunga data
Che signore :cool:ma un vaffanculo diretto non gliel'hai mandato ? Ma bloccare la possibilità di contattarti no ?
No, non sono il tipo che manda affanculo.
forse se avessi postato certe sue frasi due mesi fa, lo avrei fatto.
ma d'altra parte, non conoscendomi,
Era difficile consigliare....

Horny

Utente di lunga data
Mi sembra di averti già raccontato una volta di quando ebbi a che fare con un tipo così. Tra noi si era instaurato un rapporto per cui lui mi raccontava comunque tutto. Per cui posso dirti con ragionevole certezza che il metodo è proprio quello: scorrere periodicamente la rubrica e verificare di non essere star dimenticati.
Se rispondi l'indagine da parte sua prosegue e vorrà sapere quanto l'hai pensato e se saresti ancora disposta a concederti qualcosa con lui....dopodichè cercherà di metterti alla prova per avere la conferma. Non appena gliel'avrai data (la conferma) tornerai nel.dimenticatoio e sarà il turno di un'altra. Fissati bene queste mie parole e rileggile quando arriveranno altri suoi messaggi.
A una mia amica sta succedendo la stessa cosa con un ultracinquantenne. Ci sono uomini fatti così e se nonnsai giocare meglio di loro è meglio evitare qualsiasi contatto.
Come si gioca meglio di loro?
no, non mi sembra me lo avessi raccontato....

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
Secondo me fa scorrere la rubrica e manda messaggi una tantum
alternando diverse persone.
Può essere non lo escludo, tu lo conosci. Però mi sembra vi eravate chiariti che quello che vuoi tu non è quello che vuole lui ... Quindi perché continuare ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.