e non ha sbagliato strada. Allah esiste

Etta

Utente di lunga data
Perché è figa, ascolta musica figa e non si capisce un cazzo di quello che scrive ma sembra anche questo figo.
Etta, che domande sono?😅
Era solo una curiosità perché non capivo il perché tutto qua. Grazie della motivazione. 😂

Perfetto!

La morosina che avrei voluto avere a 15 anni e non ho mai avuto, e meglio così perché quando avevo 15 anni Google Translate era di là da venire
Humbert Humbert sei tu? 😂

JON

Utente di lunga data
:D

Grazie 💜

In effetti ero proprio bella!:)

Il vestito era particolare. Per chi lo vedeva.
Ma per me che lo indossavo e per G. e gli altri che sanno chi sono, era stupendo.
Ho trovato una sarta incredibile, e ci siamo divertite tantissimo!!

Siamo riuscite a rendere realtà integrandole queste due immagini...

View attachment 15182

View attachment 15183
Ma dai, hai convolato!? Quindi avrai meno tempo di stilare i tuoi manoscritti, mi sembra positivo.
Auguri :giggle:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
@ipazia auguri! 🍷🍷🍷🍷
Sempre bello sposarsi
Soprattutto per gli invitati🤣🤣
PS io fatto una volta e basta..
Un matrimonio basta

Brunetta

Utente di lunga data
Ma allora fate apposta. così mi incuriosisco :D
Se mi parlate di vestiti bellissimi, mi create un sacco di hype (ora verrò bannata per abuso di termini stranieri).
È in questo thread

spleen

utente ?
Auguri per la sposina e un saluto allo sposo da parte mia. 🍀
:)

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Io? Ho solamente chiesto tutto qua. Che c’entra accontentarsi? Ho scritto “estasiare” per rendere l’idea.
Diciamo che "estasiare" e "venerare" non rendono l'idea. :)
E se per te la rendono, significa che dai un significato a bassissima intensità a quei due termini.

ipazia

Perfetto!

La morosina che avrei voluto avere a 15 anni e non ho mai avuto, e meglio così perché quando avevo 15 anni Google Translate era di là da venire
Col mio morosino dei 15 anni ci eravamo divertiti un sacco!!!
E' stata una delle storie più lunghe negli anni....ogni tanto ci rivedevamo e ricominciavamo ad uscire insieme!
Un cuoco grandioso! Ha sempre avuto una grande cura di me!
Pochi anni fa mi aveva insegnato ad arrampicare :)

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Col mio morosino dei 15 anni ci eravamo divertiti un sacco!!!
E' stata una delle storie più lunghe negli anni....ogni tanto ci rivedevamo e ricominciavamo ad uscire insieme!
Un cuoco grandioso! Ha sempre avuto una grande cura di me!
Pochi anni fa mi aveva insegnato ad arrampicare :)
Beh ma anch'io a 15 anni avevo la morosina, Federica, di cui mi prendevo grande cura, che poi non pretendeva nulla, un po' di sapone e via andare..

ipazia

Beh ma anch'io a 15 anni avevo la morosina, Federica, di cui mi prendevo grande cura, che poi non pretendeva nulla, un po' di sapone e via andare..
Mi diceva allora che anche lui aveva una Federica.
E siccome io ero ingenuissima e pura come un ciglio, sul momento ero rimasta perplessa perchè non capivo perchè non mi facesse incontrare questa Federica, visto che aveva due morosine secondo me ci saremmo dovute conoscere.
Aveva avuto qualche imbarazzo a spiegarmi chi fosse questa Federica...fra l'altro avevamo un rapporto super platonico!
E' una storia che quando lo vedo ci ridiamo ancora come matti!!!

E tra l'altro era pure fedelissima, vero?:LOL:
Avevo tradito pure lui, poveretto ☹

ipazia

Ma allora fate apposta. così mi incuriosisco :D
Se mi parlate di vestiti bellissimi, mi create un sacco di hype (ora verrò bannata per abuso di termini stranieri).
Siccome sono un pochetto rigida, la questione matrimonio per me è il risultato di anni di studio! Letteralmente. 😃
Studio che ha riguardato anche la storia dei vestiti da sposa e del bianco, della torta e dei fiori.

Avendo G. come alleato è stato anche divertente!

Abbiamo destrutturato ogni cosa: dall'eliminare lo scambio degli anelli al fatto che ho guidato io portando sposo e amici. (che è il motivo del titolo del 3d). Niente fiori, niente addobbi, niente torta etc etc.

L'abito è la rappresentazione del mio percorso, personale e poi con G.: quando ho iniziato a scrivere qui non stavo bene, per niente.
C'è chi coccola il trauma, come dice @Arcistufo e chi fa finta che il trauma non sia mai esistito. Io ho optato per la seconda opzione.
Solo che quando si opta per quell'opzione ci sono alcune conseguenze difensive. La mia difesa era stata la frammentazione.
Quindi banalmente vivevo diverse vite parallelamente. 😉
Il vestito è il risultato e la rappresentazione dell'integrazione di quei frammenti.
Quando ho chiacchierato con la sarta di quello che volevo, ci siamo trovate (lei è appassionata di psicoanalisi e per piacere si è laureata e continua a studiare) e abbiamo reso reali i demoni con cui negli anni ho fatto amicizia.

Quindi, banalmente, il vestito, è l'unione fra la cacciatrice di demoni notturna e l'impeccabile signorina rottermeier diurna 😀
E ad accompagnarmi c'erano tutti miei demoni. :)

Ultima modifica: