MariLea
Utente di lunga data
non è che cominci a fare la gelosa eh?hai capito!!!!un regalo...allora mi sa che Bruja aveva ragione con la sua analisi di poco fa![]()
![]()
non è che cominci a fare la gelosa eh?hai capito!!!!un regalo...allora mi sa che Bruja aveva ragione con la sua analisi di poco fa![]()
![]()
noo.lo sai che il mio cuore è occupato da una sola persona...non è che cominci a fare la gelosa eh?![]()
ma cara, allora hai un cuore troppo piccolo se c'è spazio solo per una sola personanoo.lo sai che il mio cuore è occupato da una sola persona...![]()
![]()
ma cara, allora hai un cuore troppo piccolo se c'è spazio solo per una sola persona![]()
![]()
![]()
E' bellissima!!!ma cara, allora hai un cuore troppo piccolo se c'è spazio solo per una sola persona![]()
![]()
![]()
ciao cara... che ne dici del mio nuovo animale![]()
grassiequanto si' bella Mailea...approvato all'unanimità![]()
gallina,iena, Faina, orecchium sproportionatae felix... ci manca solo una bella suocera e lo zoo e' al completoquanto si' bella Mailea...approvato all'unanimità![]()
e poi ..tra le margheritine pure....è troppo tenera....ti sta proprio bene!grassie![]()
gallina,iena, Faina, orecchium sproportionatae felix... ci manca solo una bella suocera e lo zoo e' al completo![]()
minchia la mia e' 10000000 volte peggio.. e non scherzo... non c'ha manco 50 anni pare carta pecoraassomiglia alla mia...
minchia la mia e' 10000000 volte peggio.. e non scherzo... non c'ha manco 50 anni pare carta pecora...![]()
o povera donna...minchia la mia e' 10000000 volte peggio.. e non scherzo... non c'ha manco 50 anni pare carta pecora...![]()
beh..che faccio me ne rallegro oppure no..pare brutto...che dici mailea?non vi siete fatte mancare niente![]()
(io non ce l'ho avuta la suocera)
lettri..ma lo sai che oggi ero in un negozio e parlando con la proprietaria questa mi ha detto ormai acquista solo attraverso Yoox..ed io le ho detto che lo fa anche una mia amichetta che vive in olanda)))
non vi siete fatte mancare niente![]()
(io non ce l'ho avuta la suocera)