E ora? cosa fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quella che ci hai raccontato è una vicenda molto triste e che probabilmente ti porterai dietro per tutta la vita.
Il consiglio spassionato che ti do è quello di vivere il prosequio della sua malattia da lontano, senza portare altro dolore alla sua famiglia.
Non pensi che sarebbe stato giusto che fosse stato lui, qualora aveste fatto la scelta di vivere assieme, di confidare alla moglie questo suo stato d'animo e la decisione di andar via da casa?
Per cui lasciali stare. Alla moglie in questo momento non serve un ulteriore dolore.

Quello che non le è chiaro è che, standogli lontano adesso, avrà più possibilità di stargli vicino in seguito quando sarà lui a volerlo. Augurandoci che quest'uomo abbia un minimo di ripresa.
Adesso agendo egoisticamente per se stessa corre il rischio di essere fanculizzata in futuro.
Ma non è facile, davvero. Posso solo augurarle che questo forum abbia lo stesso effetto che ha avuto su di me e magari che trovi un buon amico che le stia vicino e con il quale poter essere se stessa senza fingere una serenità che non ha

• Like
Reactions: gas

gas

Utente di lunga data
Quello che non le è chiaro è che, standogli lontano adesso, avrà più possibilità di stargli vicino in seguito quando sarà lui a volerlo. Augurandoci che quest'uomo abbia un minimo di ripresa.
Adesso agendo egoisticamente per se stessa corre il rischio di essere fanculizzata in futuro.
Ma non è facile, davvero. Posso solo augurarle che questo forum abbia lo stesso effetto che ha avuto su di me e magari che trovi un buon amico che le stia vicino e con il quale poter essere se stessa senza fingere una serenità che non ha
OTTIMO!!

N

Non Registrato

Guest
non riesco ad aspettare

l'idea di non poterlo vedere mi fa impazzire. Vorrei andare dalla moglie e dirle come stavano le cose

è l unica cosa che ora non devi fare assolutamente. già è a pezzi per quello che succendendo e se le dai questo colpo l ammazzi.

micio

Ultimo

Escluso
non ho capito cosa tu voglia dirle...

io lo sapevo che non dovevo entrare in questo 3d:(
Io spero di aver letto male, ma mi è sembrato di capire che, il fidanzato dell'autrice del 3D l'abbia lasciata, l'amante adesso sta in ospedale etc etc.... se ho capito bene, riconfermo quello che ho scritto, se avessi capito male, chiedo scusa.

Ah se avessi capito bene, leggete bene quello che si scrive, anche se mi sta venendo un dubbio, farfalla, volevi che fossi più chiaro per farle capire bene ? Nu non sarò più chiaro :rotfl:

gas

Utente di lunga data
Io spero di aver letto male, ma mi è sembrato di capire che, il fidanzato dell'autrice del 3D l'abbia lasciata, l'amante adesso sta in ospedale etc etc.... se ho capito bene, riconfermo quello che ho scritto, se avessi capito male, chiedo scusa.

Ah se avessi capito bene, leggete bene quello che si scrive, anche se mi sta venendo un dubbio, farfalla, volevi che fossi più chiaro per farle capire bene ? Nu non sarò più chiaro :rotfl:
ehhhhhhhh?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Io ho capito che il fidanzato l'ha lasciata perchè ha scoperto tutto, ora che lui è in ospedale.....Per questo non ti seguivo

Ultimo

Escluso
L'autrice del 3D ha una relazione con un ragazzo da dieci anni, incontro un uomo sposato con il quale sta pochi mesi, questo comincia a parlarle d'amore e lei lo lascia, ok fino a qua farfalla? Dopo il suo fidanzato scopre il suo tradimento e la lascia, nel frattempo l'amante ha un ictus e l'autrice del 3D che fa ? che pensa ? che quest'uomo sia il suo grande amore.

Ora arrivo io e penso, minchia intanto stiamo, anzi sta parlando di amore, e sarebbe meglio non ne parlasse perchè amore ed amare è ben altro che una conoscenza in incognito di una persona, per pochi mesi, e poi penso anche, è stata lasciata dal fidanzato, e dopo essere stata lasciata dal fidanzato guarda caso le si illumina il cuore?

Farfalla continuo con i pensieri? credo non ci sia bisogno stavolta di andare oltre no?

clio

Utente

dunque, spiego io.
Io e il mio ex compagno stavamo insieme da circa 10 anni (anche se ci vedevamo circa 5 volte all'anno, ma questa è un'altra storia). Quando sono venuta a sapere dell'accaduto ero con lui. Ho perso la testa, ho raccolto 3 stracci e ho solo detto "è successo questo a X, devo andare e non so quando torno".
Anche se non ho detto chiaramente le cose, non è che ci voglia molto a capire. Per quanto una persona possa essere sensibile non salta sul primo treno per correre al cappezzale di un collega, specie se sta a oltre 500 km di distanza.
Una semplice collega non resta in albergo per settimane.
Diciamo che non c'è stato bisogno di dire niente, ha solo capito e non mi ha più cercata.

Ecco perchè mi dico che questo comportamento non è da me.

Farfalla, posso scriverti in privato?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L'autrice del 3D ha una relazione con un ragazzo da dieci anni, incontro un uomo sposato con il quale sta pochi mesi, questo comincia a parlarle d'amore e lei lo lascia, ok fino a qua farfalla? Dopo il suo fidanzato scopre il suo tradimento e la lascia, nel frattempo l'amante ha un ictus e l'autrice del 3D che fa ? che pensa ? che quest'uomo sia il suo grande amore.

Ora arrivo io e penso, minchia intanto stiamo, anzi sta parlando di amore, e sarebbe meglio non ne parlasse perchè amore ed amare è ben altro che una conoscenza in incognito di una persona, per pochi mesi, e poi penso anche, è stata lasciata dal fidanzato, e dopo essere stata lasciata dal fidanzato guarda caso le si illumina il cuore?

Farfalla continuo con i pensieri? credo non ci sia bisogno stavolta di andare oltre no?

Ma non mi risulta che lei abbia mai lasciato l'amante. Io ho capito che frenava i progetti dell'amante.
Sull'amore e il fatto che sia l'amore della sua vita ho sorvolato apposta. Mi sembra chiaro ormai come la penso ma in questo caso, forse perchè davvero per me non è facile ricordare, ho lasciato correre.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lui potrebbe essere tuo padre, lui è vecchio e parlando praticamente se tu non hai una salute completamente compromessa, lui a prescindere dal suo ictus schiatterà prima di te (e con l'ictus diamone la certezza matematica). Lui sarebbe stato l'uomo della tua vita...con con almeno una decina di anni in meno, lui è stata una parentesi della tua vita, adesso basta, ha sua moglie, tu oggettivamente non sei niente e tale devi comprendere di essere ed anche se si riprenderà...sapppi che forse forse l'idea della stooria che ha avut con te lo schiferà un poco, era una storia sporca.
ognuno ha ciò che si merita. Vale anche per te. ma forse quello che ti meritavi lo hai già avuto.

tu oggettivamente 6 solo un mucchietto di pixel e tale devi comprendere di essere.

o forse la tua rabbia è solo troppo tossica per il tuo cervello. di sicuro lo sta diventando per questo forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
dunque, spiego io.
Io e il mio ex compagno stavamo insieme da circa 10 anni (anche se ci vedevamo circa 5 volte all'anno, ma questa è un'altra storia). Quando sono venuta a sapere dell'accaduto ero con lui. Ho perso la testa, ho raccolto 3 stracci e ho solo detto "è successo questo a X, devo andare e non so quando torno".
Anche se non ho detto chiaramente le cose, non è che ci voglia molto a capire. Per quanto una persona possa essere sensibile non salta sul primo treno per correre al cappezzale di un collega, specie se sta a oltre 500 km di distanza.
Una semplice collega non resta in albergo per settimane.
Diciamo che non c'è stato bisogno di dire niente, ha solo capito e non mi ha più cercata.

Ecco perchè mi dico che questo comportamento non è da me.

Farfalla, posso scriverti in privato?
Resta il fatto che in questo momento la tua presenza al suo capezzale è oggettivamente inopportuna.

Sicuramente Farfalla sa cosa stai provando e pensando,quindi fidati del suo consiglio ;)

non ho capito cosa tu voglia dirle...

io lo sapevo che non dovevo entrare in questo 3d:(
No farfalla leggi leggi...così capisci cosa intendo sempre dire io...quando dico...solo chi ci passa può parlare di certe cose no?
Come dico sempre a certi colleghi molto "teorici"...amico mio...dopo che hai fatto un concerto davanti ad un pubblico riparliamo assieme di cosa comporta suonare in pubblico...finchè conosci il concerto solo come uditore...boni tutti così no?

simo purtroppo è un classico. le malattie e le condizioni post malattie cambiano le persone... ora è circondato dall'amore della famiglia e seppur con rammarico, dubito che lui metterà tutto in discussione , anche perchè proprio oggettivamente e logisticamente tutto è diventato più complicato. ma questo è un mio pensiero, pertanto opinabilissimo.
Posso testimoniarti con assoluta certezza...che chi passa per certe cose...se ne fotte altamente di chi gli sta intorno...ha solo un chiodo fisso...tornerò a stare bene? Nel caso degli ictus...tornerò come prima?
Tutto il resto diventa come dire...inutile e superfluo alla causa...
Almeno io mi ricordo così quella volta che mi dissero...forse i tuoi reni sono andati...e se entro dodici ore non riparti a urinare...preparati alla tua prima dialisi. Ricordo quel momento come il momento in cui mi sono davvero sentito più solo al mondo...mia moglie mi parlava...ma non la sentivo, nè la vedevo, e ne me fregava un casso di lei...
E lei poi ha avuto modo di capire il mio atteggiamento...quando si è sentita dire...signora se si è attaccato alle ossa...che possiamo dirle? Due anni, sei mesi, signora quando ci sono le metastasi...non c'è più nulla da fare...nessuno guarisce...veda lei...

Lui potrebbe essere tuo padre, lui è vecchio e parlando praticamente se tu non hai una salute completamente compromessa, lui a prescindere dal suo ictus schiatterà prima di te (e con l'ictus diamone la certezza matematica). Lui sarebbe stato l'uomo della tua vita...con con almeno una decina di anni in meno, lui è stata una parentesi della tua vita, adesso basta, ha sua moglie, tu oggettivamente non sei niente e tale devi comprendere di essere ed anche se si riprenderà...sapppi che forse forse l'idea della stooria che ha avut con te lo schiferà un poco, era una storia sporca.
Mica vero sai?
Stasera stessa lei potrebbe incorrere in un incidente stradale e morire prima di lui...
Memento...stolto questa sera ti verrà chiesto conto della tua vita...e tutto quello che hai accumulato di chi sarà?

N

Non Registrato

Guest
Mica vero sai?
Stasera stessa lei potrebbe incorrere in un incidente stradale e morire prima di lui...
Memento...stolto questa sera ti verrà chiesto conto della tua vita...e tutto quello che hai accumulato di chi sarà?
o gu/***

ciao Contastro.....come va????lor signori scusino il fuori tema.d'altronde io posso no???

Non sono cattivo, sono oggettivo ed è cosa ben diversa, i sentimenti devono venir sempre venir a capo di una certa condizione, non tutto può essere scelto per amore o per sentimento ed alla fine è la verità oggettiva che hai davanti che conta. Lui poteva essere tuo padre e tu non te ne sei resa conto con quelle menate da donna che l'età non conta e bla bla bla, invece conta.
Sii più pratica, perchè da una donna di 36 anni non mi aspetterei un ragionamento da 20 enne che vive solo di ideali stereotipati.
Ecce homo...
Anche Adolf Hitler era molto oggettivo no?
Quei parassiti di giudei...erano oggettivamente da sterminare...
E la razza ariana è oggettivamente superiore ad ogni altra razza...

Infatti i tuoi sentimenti verso Serena sono venuti a capo della situazione da psychoIII che vivrai per il resto dei tuoi giorni no?

E mettetela via non ci sarà nè redenzione nè riscatto...

Io penso che per questa donna sia terrificante non dover esistere per lui ora...
Colpevole unicamente di non essere sua moglie...ma solo una donna che gli vuole bene no?

Insomma porco cazzo non si può incolpare una persona di affezionarsi a chi vuol bene eh?

Poi gli ictus sono bestie...
Quando ho parlato con il neurologo per l'ictus di mio suocero...mi ha detto che il cervello non è vivisezionabile come il cuore...ci sono persone con una piccola lesione che restano come un vegetale...e persone con lesioni vaste che recuperano moltissimo...

La mia amica che fa i vini...si è tenuto il marito infermo per 40 anni...e mi disse che ci vollero ben 17 ictus successivi negli anni, per finirlo...ma mi ha sempre detto che mai averebbe voluto una vita senza di lui...perchè lui era lui.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Si, io ho avuto quello che mi spettava in questa vita interamente in anticipo, adesso posso uccidere, torturare, stuprare che tanto ho già pagato per tutto...che figata la vita, no? Ma peccato che trovo immorale fare queste cose e mi chiedo allora, perchè ho pagato per servizi di cui non usufrirò?
Bhe dai, adesso vado a vedere chi posso uccidere, non sia mai che non usufrusca di un servizio che mi vien dato.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si, io ho avuto quello che mi spettava in questa vita interamente in anticipo, adesso posso uccidere, torturare, stuprare che tanto ho già pagato per tutto...che figata la vita, no? Ma peccato che trovo immorale fare queste cose e mi chiedo allora, perchè ho pagato per servizi di cui non usufrirò?
Bhe dai, adesso vado a vedere chi posso uccidere, non sia mai che non usufrusca di un servizio che mi vien dato.
quando scrivo di rabbia intossicante,intendo proprio questo

quando scrivo di rabbia intossicante,intendo proprio questo
Ma dei noi oramai ci abbiamo fatto il callo a lui...
Poi è tutta chiacchera e distintivo...
Non ha il coraggio di fare proprio nulla di quello che dice eh?
E' oggettivamente flippato nel cervello...e amen...
Povera la creatura che ha accanto eh?
Pora ragazza eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.