Coprofilo?Bon, vado a fare la cacca e poi l’amore.
Buona serata.![]()
Assolutamente veroSecondo me è il contrario
Le stupide sono anche pericolose
Ultima modifica:
Coprofilo?Bon, vado a fare la cacca e poi l’amore.
Buona serata.![]()
Assolutamente veroSecondo me è il contrario
Le stupide sono anche pericolose
Ma io ti credo, d'altra parte se si tradisce per avere na botta di vita, si sceglie una persona che fa sangue, non un cesso a pedaliComunque il mio collega è bonazzo davvero..
L’altro giorno sentivo due colleghe che facevano commenti alla grande..
E io dentro di me gongolavo a non finire![]()
Ora non so come funzioni tra donneMa io ti credo, d'altra parte se si tradisce per avere na botta di vita, si sceglie una persona che fa sangue, non un cesso a pedali
Anche se poi ci sono le eccezioni, tipo la mia fidanzata che mi ha tradita con uno scaldabagno e io che l'ho tradita con la ex, non un cesso ma sicuramente è meglio lei.
uh gli scaldabagno.....chissà che fine ha fatto @LDSMa io ti credo, d'altra parte se si tradisce per avere na botta di vita, si sceglie una persona che fa sangue, non un cesso a pedali
Anche se poi ci sono le eccezioni, tipo la mia fidanzata che mi ha tradita con uno scaldabagno e io che l'ho tradita con la ex, non un cesso ma sicuramente è meglio lei.
contano le 2 testeOra non so come funzioni tra donne
Però per me l’aspetto fisico non è mai stato importante
Per me lo è.Ora non so come funzioni tra donne
Però per me l’aspetto fisico non è mai stato importante
All’inizio conta una testa sola, puoi essere il più grande amatore del mondo, ma se ti considero un cretino, tra le gambe ho il deserto del saharacontano le 2 teste
L’occhio vuole la sua parte, indubbiamente, ma se nella testa uno ha la segatura, a me non fa venire nessuna vogliaPer me lo è.
Che poi non conti solo quello è ovvio.
No io sono cagacazzitutte intellettuali insomma
Non è che ogni tanto vi harba un maschietto?Ma io ti credo, d'altra parte se si tradisce per avere na botta di vita, si sceglie una persona che fa sangue, non un cesso a pedali
tendenzialmente, nessuna donna ha detto, dice e dirà mai che le va bene uno che al massimo sa dire Wyoming ruttando. però a giro vedo diversi dementi epici ben accoppiati. e non sono tutti ricchi. che ci sia una sopravalutazione di se stesse da parte di alcune?No io sono cagacazzi
Come dicevo prima, la stupidità mi irrita, non mi eccita
Certo che dipende anche dal livello di chi parlatendenzialmente, nessuna donna ha detto, dice e dirà mai che le va bene uno che al massimo sa dire Wyoming ruttando. però a giro vedo diversi dementi epici ben accoppiati. e non sono tutti ricchi. che ci sia una sopravalutazione di se stesse da parte di alcune?
Ovviamenteanche perchè talvolta le cose si possono invertire
e che se ne fa di una bellissima idiota? (cit.)
Chiedilo a luie che se ne fa di una bellissima idiota? (cit.)
lo hai invocato tu, lasciamolo esprimereChiedilo a lui