E pranzo fu

ToyGirl

Utente di lunga data
Comunque il mio collega è bonazzo davvero..
L’altro giorno sentivo due colleghe che facevano commenti alla grande..
E io dentro di me gongolavo a non finire 🤣
Ma io ti credo, d'altra parte se si tradisce per avere na botta di vita, si sceglie una persona che fa sangue, non un cesso a pedali 😅

Anche se poi ci sono le eccezioni, tipo la mia fidanzata che mi ha tradita con uno scaldabagno e io che l'ho tradita con la ex, non un cesso ma sicuramente è meglio lei.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma io ti credo, d'altra parte se si tradisce per avere na botta di vita, si sceglie una persona che fa sangue, non un cesso a pedali 😅

Anche se poi ci sono le eccezioni, tipo la mia fidanzata che mi ha tradita con uno scaldabagno e io che l'ho tradita con la ex, non un cesso ma sicuramente è meglio lei.
Ora non so come funzioni tra donne
Però per me l’aspetto fisico non è mai stato importante

perplesso

Administrator
Staff Forum

uh gli scaldabagno.....chissà che fine ha fatto @LDS

omicron

Per me lo è.
Che poi non conti solo quello è ovvio.
L’occhio vuole la sua parte, indubbiamente, ma se nella testa uno ha la segatura, a me non fa venire nessuna voglia

Thlon

Utente arrendevole

Non è che ogni tanto vi harba un maschietto? 😊

perplesso

Administrator
Staff Forum
No io sono cagacazzi
Come dicevo prima, la stupidità mi irrita, non mi eccita
tendenzialmente, nessuna donna ha detto, dice e dirà mai che le va bene uno che al massimo sa dire Wyoming ruttando. però a giro vedo diversi dementi epici ben accoppiati. e non sono tutti ricchi. che ci sia una sopravalutazione di se stesse da parte di alcune?

omicron

tendenzialmente, nessuna donna ha detto, dice e dirà mai che le va bene uno che al massimo sa dire Wyoming ruttando. però a giro vedo diversi dementi epici ben accoppiati. e non sono tutti ricchi. che ci sia una sopravalutazione di se stesse da parte di alcune?
Certo che dipende anche dal livello di chi parla

perplesso

Administrator
Staff Forum
anche perchè talvolta le cose si possono invertire