Homer
Utente con ittero
Disse l'apostolo Etta ai Giudei [ Dalla seconda lettera di san Etta apostolo 12,13-17 ]chi e’ senza peccato scagli la prima pietra
Disse l'apostolo Etta ai Giudei [ Dalla seconda lettera di san Etta apostolo 12,13-17 ]chi e’ senza peccato scagli la prima pietra
Era per dire che per lui può non avere la stessa valenza di lei.4 maschi adulti, per la precisione. ma la vedo difficile
Non so lui secondo me ci perde se divorzia.Ma lui basta che lo dica tre volte davanti a testimoni!
marito musulmano? se sì, cara grazia che l'accordo lo abbia trovatoEra per dire che per lui può non avere la stessa valenza di lei.
Poi certa ha bisogno di un accordo per il bimbo.
L’amica di mia figlia ha fatto fatica a ottenerlo.
Veramente me lo sta dicendo da mesi. Non andate avanti a dire cose che non sai per piacere.Certo che puoi dire la tua, ma sei ridicola
Ha litigato con te perché non vuoi trasferirti da lui?ora gli servi, parte la stagione estiva. Sai quanto gliene fotte delle tue esigenze.
Anche lei.marito musulmano? se sì, cara grazia che l'accordo lo abbia trovato
Magari.Disse l'apostolo Etta ai Giudei [ Dalla seconda lettera di san Etta apostolo 12,13-17 ]
Cioè come ha fatto?Era per dire che per lui può non avere la stessa valenza di lei.
Poi certa ha bisogno di un accordo per il bimbo.
L’amica di mia figlia ha fatto fatica a ottenerlo.
Non lo so.Magari.
Cioè come ha fatto?
Ma tienitelo stretto quel caso umano e non criticare Pennie e altre donne.Veramente me lo sta dicendo da mesi. Non andate avanti a dire cose che non sai per piacere.
Ma li ho anch'io, e ci faccio fare il laser una volta al mese dall'estetista. Sono la prima a riderci sopra. Non parlo di patologie, ci mancherebbe altro. Mi riferisco a chi si trascura per principio, all'insegna del "mi deve amare come sono".Guarda, certi commenti stupidi da un uomo me li aspetto, ma che tristezza leggere di una donna che deride altre donne per i peli sotto al mento, soprattutto considerando che tante soffrono di patologie per cui purtroppo non possono farci nulla.
Qua tutti criticano tutti.Ma tienitelo stretto quel caso umano e non criticare Pennie e altre donne.
UhProcede che conto le ore fino a domani per vederlo..e strapazzarlo un po’
A proposito..ma voi preferite i faccini puliti o quelli un po’ da belli e dannati??
Le oche giulive hanno il loro perchè. Almeno sono tanto stupide da non rompere le palle e bersi qualsiasi cosa dici loro, ne abbiamo almeno un esempio quaUh
Io intelligenti![]()
Ma io non sono un uomo che ha paura di una donna più intelligente di luiLe oche giulive hanno il loro perchè. Almeno sono tanto stupide da non rompere le palle e bersi qualsiasi cosa dici loro, ne abbiamo almeno un esempio qua
non è questione di paura, ma di rompitura di cazzoMa io non sono un uomo che ha paura di una donna più intelligente di lui
E non mi piacciono gli uomini che desiderano la donna stupida![]()
Le sceme non rompono? Sicuro?non è questione di paura, ma di rompitura di cazzoe poi non ho detto che è il top, ho detto che anche quella ha il suo perchè
![]()
Ma io non sono un uomo che ha paura di una donna più intelligente di lui
E non mi piacciono gli uomini che desiderano la donna stupida![]()
Le persone stupide molestano di piùLe sceme non rompono? Sicuro?
quelle che conosco io (poche, per la verità) no. Le donne intelligenti, essendo consapevoli, rompono molto di più. Ma va bene, finché la rompitura non è molesta. Se si tratta di confronto e discussione, va più che bene...ma il confine tra assertività e cacamento di cazzo è purtroppo labileLe sceme non rompono? Sicuro?
Dettagliare meglio "rompono". A cosa ti riferisci nello specifico?rompono molto di più
questoDettagliare meglio "rompono". A cosa ti riferisci nello specifico?
ma il confine tra assertività e cacamento di cazzo è purtroppo labile![]()