E pranzo fu

Brunetta

Utente di lunga data
4 maschi adulti, per la precisione. ma la vedo difficile
Era per dire che per lui può non avere la stessa valenza di lei.
Poi certa ha bisogno di un accordo per il bimbo.
L’amica di mia figlia ha fatto fatica a ottenerlo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Era per dire che per lui può non avere la stessa valenza di lei.
Poi certa ha bisogno di un accordo per il bimbo.
L’amica di mia figlia ha fatto fatica a ottenerlo.
marito musulmano? se sì, cara grazia che l'accordo lo abbia trovato

Etta

Utente di lunga data
Certo che puoi dire la tua, ma sei ridicola 🤷
Ha litigato con te perché non vuoi trasferirti da lui? 😂 ora gli servi, parte la stagione estiva. Sai quanto gliene fotte delle tue esigenze.
Veramente me lo sta dicendo da mesi. Non andate avanti a dire cose che non sai per piacere.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Guarda, certi commenti stupidi da un uomo me li aspetto, ma che tristezza leggere di una donna che deride altre donne per i peli sotto al mento, soprattutto considerando che tante soffrono di patologie per cui purtroppo non possono farci nulla.
Ma li ho anch'io, e ci faccio fare il laser una volta al mese dall'estetista. Sono la prima a riderci sopra. Non parlo di patologie, ci mancherebbe altro. Mi riferisco a chi si trascura per principio, all'insegna del "mi deve amare come sono".

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Procede che conto le ore fino a domani per vederlo..e strapazzarlo un po’ 🤣
A proposito..ma voi preferite i faccini puliti o quelli un po’ da belli e dannati??
Uh
Io intelligenti 🙄

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Le oche giulive hanno il loro perchè. Almeno sono tanto stupide da non rompere le palle e bersi qualsiasi cosa dici loro, ne abbiamo almeno un esempio qua
Ma io non sono un uomo che ha paura di una donna più intelligente di lui 🙄
E non mi piacciono gli uomini che desiderano la donna stupida 🤷🏼‍♀️

ivanl

Utente di lunga data
Ma io non sono un uomo che ha paura di una donna più intelligente di lui 🙄
E non mi piacciono gli uomini che desiderano la donna stupida 🤷🏼‍♀️
non è questione di paura, ma di rompitura di cazzo :LOL: e poi non ho detto che è il top, ho detto che anche quella ha il suo perchè ;)

ivanl

Utente di lunga data
Le sceme non rompono? Sicuro?
quelle che conosco io (poche, per la verità) no. Le donne intelligenti, essendo consapevoli, rompono molto di più. Ma va bene, finché la rompitura non è molesta. Se si tratta di confronto e discussione, va più che bene...ma il confine tra assertività e cacamento di cazzo è purtroppo labile :LOL: