E pranzo fu

ologramma

Utente di lunga data
Ma li ho anch'io, e ci faccio fare il laser una volta al mese dall'estetista. Sono la prima a riderci sopra. Non parlo di patologie, ci mancherebbe altro. Mi riferisco a chi si trascura per principio, all'insegna del "mi deve amare come sono".
ci ricordano cosa e da dove discendiamo , intendo i peli.
vedessi noi in là che mi ha detto il barbiere stai diventando anziano perchè lui che lo faceva di mestiere sapeva che per noi uomini i peli iniziano a crescere sulle orecchie e si allungano sulle sopracciglia , gli ho risposto , tagliali così non si vedono e non mi diranno che sono in là

omicron

Pigra, irritante e non praticante
quelle che conosco io (poche, per la verità) no. Le donne intelligenti, essendo consapevoli, rompono molto di più. Ma va bene, finché la rompitura non è molesta. Se si tratta di confronto e discussione, va più che bene...ma il confine tra assertività e cacamento di cazzo è purtroppo labile :LOL:
Disse quello che non rompe mai 🤣
Le persone stupide molestano di più
A me la stupidità dà proprio fastidio

ologramma

Utente di lunga data
io non rompo, è che quasi sempre ho ragione e quindi la gente si infastidisce :LOL:
gli amici e amiche la stessa cosa dicono di me , voglio sempre avere ragione , aoh che semo fratelli ?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
quelle che conosco io (poche, per la verità) no. Le donne intelligenti, essendo consapevoli, rompono molto di più. Ma va bene, finché la rompitura non è molesta. Se si tratta di confronto e discussione, va più che bene...ma il confine tra assertività e cacamento di cazzo è purtroppo labile :LOL:
Non so che donne frequenti tu, comunque per me se rompono molto implica che non sono intelligenti, le 2 cose si escludono a vicenda. Attenzione che ho messo "molto"

iosolo

Utente di lunga data
Si dice che fa più danni una persona stupida che una cattiva.
Ed è vero.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Certo che puoi dire la tua, ma sei ridicola 🤷
Ha litigato con te perché non vuoi trasferirti da lui? 😂 ora gli servi, parte la stagione estiva. Sai quanto gliene fotte delle tue esigenze.
Guarda che lei non vuole lavorare

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Secondo me è il contrario
Le stupide sono anche pericolose