Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
x Lupa
Ma il bombarolo le dice proprio tutte giuste?!
Ma il bombarolo le dice proprio tutte giuste?!
Grandissima!entra in chiesa e le viene una bella gravidanza isterica...e cosi non se parla piu'...lui è contento e lei pure.
fine della messa.![]()
![]()
Grandissima!![]()
E poi lui si fa esplodere in mezzo alla navata centrale e inventiamo il neo-barocco-splatter.![]()
Persichè... hai capito no?![]()
Capisci come sto inguaiata?![]()
Sei inguaita come vorremmo esserlo tutte!!Grandissima!![]()
E poi lui si fa esplodere in mezzo alla navata centrale e inventiamo il neo-barocco-splatter.![]()
Persichè... hai capito no?![]()
Capisci come sto inguaiata?![]()
Lapsus freudiano?Sei inguaita come vorremmo esserlo tutte!!![]()
davvero agghiacciante ... fuggi a gambe levate!![]()
Ma... io me l'ero perso...
![]()
Ma... ma siete sceme???
![]()
![]()
![]()
No no.. non se ne parla... già stasera vado a ritirare gli anelli di mia sorella e mio cognato che si sposano esattamente fra un mese... se ne parla pure troppo di matrimoni in casa mia!!!
Comunque...... ragazze...
... ora vi racconto una cosa agghiacciante....![]()
![]()
Lo sapete, ve l'ho detto che Napo tirerebbe a metter su famiglia (che come cazzo sia possibile anche solo che lo pensi, non me lo spiego)... comunque... l'altra sera eravamo a cena fuori e ad un tavolo vicino c'era un bambinello... e lui ci giocava e bla bla... vabbè, quelle cose che voi umani fate coi cuccioli no?... e io facevo finta di niente... fischiettavo... ogni tanto mi asciugavo la bava... 'nsomma... a un certo punto mi dice: "ma possibile che non ti piacciono proprio i bambini?" ... e qua... e là... e l'orologio biologico... ma sei l'unica al mondo che non gli funziona... e dai... non ci credo... io vorrei dei figli...![]()
Io che scherzo, rido... dico che sono troppo vecchia.... gli dico che sarei una pessima madre... che tirerei su un selvaggio...
E lui: Appunto!!! Vedi!!! Sei la donna della mia vita!!!
Dai!!!! Me lo fai un fratellino?
![]()
Voi siete donne intelligenti e sensibili.
Sapete e capite quante cose stanno dietro a quella frase.
Ora scusate, vado a buttarmi ammare.
e le tue viscere...l'unico vero motivo per far figli è ...perché li vuoi. Visceralmente.
Tutti gli altri non sono veri motivi.
Un bacio e...segui il tuo cuore!
Il bello è che l'ho corretto perché avevo già sbagliato!Lapsus freudiano?![]()
![]()
![]()
magari più di qualcosa...Il bello è che l'ho corretto perché avevo già sbagliato!Forse Freud avrebbe avuto da dire qualcosa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...l'unico vero motivo per far figli è ...perché li vuoi. Visceralmente.
Tutti gli altri non sono veri motivi.
Un bacio e...segui il tuo cuore!
Hai ragione Vere, l'unico motivo per mettere al mondo una creatura è perchè la madre futura lo desideri intensamente.
Non so se bisogna seguire il cuore o il desiderio...perchè se penso al cosidetto cuore sento che potrei rimanere fregata dalle attese che ripongo nell'altro... nelle aspettative di lui futuro padre, quindi elimino la parola "cuore". Genitori si diventa, tutto il resto è una suggestiva intenzione romantica, che nulla ha a che fare con la realtà.
Quindi personalmente, al posto di donna innammorata, mi chiederei quanto io voglia davvero assumermi questa responsabilità... la piu' importante della nostra vita, dopo quella verso noi stessi...anzi, forse viene prima della nostra... considerando che a noi non lo ha chiesto nessuno di venire al mondo, e noi diversamente decidiamo deliberatamente per quella futura.
Quanto io senta il desiderio di avere un bimbo, indipendentemente dalla capacità del futuro ruolo di Papà...che potrà essere dei migliori, come non esserlo affatto.
...in caso di sovrappopolazione aumentano le femmine prive di capacità di accoglienza e maschi ancor meno accoglienti...già...ma oggi ragionerei cosi...
allora, per quanto lo desiderassi, decisi di affidare tutto al caso, perchè fondamentalmente avevo una paura folle, lo ammetto.
al punto che quando lessi l'esame per capire se il pancione sarebbe cresciuto , che dichiarava l'esito positivo, a caratteri rossi...un vero e proprio lapsus mi fece considerare per almeno due minuti quella parola "positivo" come una gravidanza scampata.
l'infermiera esclamo' "Compilimenti signora" ed io mentalmente dissi fra me e me" ma è fuori questa, perchè mi fa i complimenti?"![]()
Quella fuori ero io.lo capii dopo qualche minuto.![]()
dopo lo spavento , segui uno stato di confusione, misto a felicità, insicurezza, e un senso di protezione fortissimo per quel robino che avevo nella pancia.
Quando lo ebbi tra le braccia la prima volta..beh....non lo dimentichero' mai piu'.
Noi donne siamo depositarie della Creazione in assoluto, e spesso ce ne dimentichiamo.
se la natura è cosi perfetta, geniale, ma come si puo' pensare che un fisico, capace di Creare una simile cosa, un Uomo, possa essere stato creato senza differenziarlo da un fisico che non lo puo accogliere. non vuole essere una ovvietà, ma pensiamo a quanto questa differenziazione abbia inciso anche sull'emotività..senza volere per questo sminuire l'uno per innalzare l'altro..è un discorso da bar..in questi termini..tanto per...
per accogliere ...o sei strutturato fisicamente ed emotivamente e pronto a...oppure sei una cosa diversa.
e per nutrire...
e per amare...
e per dare attenzione...
e per ascoltare...
okkei una birra?
...in caso di sovrappopolazione aumentano le femmine prive di capacità di accoglienza e maschi ancor meno accoglienti...
Per me i figli ..so figli e non si pagano!
Continuate così pampine...![]()
Io di figli non so un accidente di niente. Mi chiedo se me l'abbiano innestato sto cavolo di orologio biologico o se sono un modello che è uscito senza.![]()
Certo che ho le ovaie agli sgoccioli e non è che non ci pensi mai al fatto che mi resta poco tempo. E poi fine del problema.
Il guaio è che si può scegliere.
Io ho sempre scelto di no. Per vari motivi.
Adesso dovrebbe capitarmi. Così, oplà! Sono incinta.
Ecco, lo terrei.
Ma come faccio alla mia età a far finta di non sapere come si fanno i bambini? Eddai!!!![]()