sei favorevole al contatante? se si sei favorevole all' evasione, al pizzo, alla droga......eccSei serio???![]()
sei favorevole al contatante? se si sei favorevole all' evasione, al pizzo, alla droga......eccSei serio???![]()
I pos con batteria funzionano anche senza l'elettricitàPoi manca l'elettricità come in spagna e come dimo a Roma : te fai dan culo
Sono favorevole al buonsenso e tu no mi sasei favorevole al contatante? se si sei favorevole all' evasione, al pizzo, alla droga......ecc
basta con ste cazzatesei favorevole al contatante? se si sei favorevole all' evasione, al pizzo, alla droga......ecc
Pane e brioches 4.0: "non hanno l'elettricità!" "dategli le batterie!"I pos con batteria funzionano anche senza l'elettricità
Ci sono da sempre valute alternative.Beh.....fatta la legge trovato l' inganno. I fuorilegge sono sempre un passo avanti. Pur abolendo il contante è sicuro come il giorno e la notte che troverebbero il sistema per aggirare tutto. il contante è utile soprattutto per molti anziani che non hanno ancora molta confidenza con i pagamenti virtuali e assicuro che sono tanti. Veramente tanti.
Entrambi sono strumenti utili nel quotidiano.Il contante è sovranità.
Il pos è schiavismo (delle banche, dei governi, ecc)
Se non si capisce questo meritiamo l'estinzione.
Se non capisci la differenza io di certo non starò a sindacare. Anzi, probabilmente beato te!Entrambi sono strumenti utili nel quotidiano.
Il contante però è denaro vero, emesso dalla BCE.
Il pagamento col Pos è un servizio, basato sulla presenza di un dispositivo, gestito da privati e apprezzato perché utile.
Non capisco perché una cosa debba contrapporsi all'altra, essendo sostanzialmente diverse.
È come contrapporre il farmaco alle farmacie.
Ma si sa, il mondo attuale ormai è pervaso dalla dicotomia post social.
La differenza c'è, l'ho detto.Se non capisci la differenza io di certo non starò a sindacare. Anzi, probabilmente beato te!![]()
Gombloddo!La differenza c'è, l'ho detto.
Pertanto non ha senso pretendere di cancellare uno per l'altro: devono esserci entrambi.
De che?Gombloddo!![]()
Ovviamente........De che?
Io ho pure PayPal.
La carta ricaricabile.
Compro on line.
Poi ho i contanti.
Per le puttane e la droga, ovviamente.
Per teLa differenza c'è, l'ho detto.
Pertanto non ha senso pretendere di cancellare uno per l'altro: devono esserci entrambi.
Tu avresti cambiato due fustini per un solo dash?Per te
Ma no, a questi
non mi riferivo a teMa no, a questi