E SE DOMANI....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
mi piacerebbe vivere l'amicizia maschile, quello spirito di complicità che purtroppo sento è più raro nelle donne. E poi mi piacerebbe fare l'amore da maschio. Ma poi vorrei ritornare donna

O

Old Asudem

Guest
mi piacerebbe vivere l'amicizia maschile, quello spirito di complicità che purtroppo sento è più raro nelle donne. E poi mi piacerebbe fare l'amore da maschio. Ma poi vorrei ritornare donna
magari vediamo l'amicizia fra uomini un po' idealizzata.
Anche con certe donne si crea quella complicità di cui parli.
Gli uomini, forse, son meno permalosi e più terra a terra anche nell'amicizia (ed è positivo)

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Se dovessi esser donna per un giorno, la prima cosa che farei sarebbe affrontare un qualche problema, uno qualsiasi, magari pratico...per capire quali processi mentali e come li attivate voi donne!

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
Se dovessi esser donna per un giorno, la prima cosa che farei sarebbe affrontare un qualche problema, uno qualsiasi, magari pratico...per capire quali processi mentali e come li attivate voi donne!

tipo? esempio di problema pratico?
cambiare una gomma? aggiustare un cavo elettrico?

Mari'

Utente di lunga data

ma va ... tu con la Tua curiosita'
... correresti subito a cercare il punto G

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
tipo? esempio di problema pratico?
cambiare una gomma? aggiustare un cavo elettrico?
Si, anche...e non perchè io pensi che non siate in grado, ma proprio per il tipo di approccio alla problematica!

Esempio della ruota: Foratura

Pensiero maschile: Aprire il baule, tirar fuori il cric gli attrezzi e la gomma di scorta dal baule, svitare i bulloni della ruota sfilare la ruota forata infilare quella di scorta, rimettere nel baule cric attrezzi e gomma forata e ripartire.

Pensiero femminile? Son certo che in mezzo a questa sequenza logica potrebbe prendere forma anche la ricetta della zia genoveffa fatta con lo stampo quello tondo con il buco al centro (si parla di cose tonde no?)

O

Old Asudem

Guest
Si, anche...e non perchè io pensi che non siate in grado, ma proprio per il tipo di approccio alla problematica!

Esempio della ruota: Foratura

Pensiero maschile: Aprire il baule, tirar fuori il cric gli attrezzi e la gomma di scorta dal baule, svitare i bulloni della ruota sfilare la ruota forata infilare quella di scorta, rimettere nel baule cric attrezzi e gomma forata e ripartire.

Pensiero femminile? Son certo che in mezzo a questa sequenza logica potrebbe prendere forma anche la ricetta della zia genoveffa fatta con lo stampo quello tondo con il buco al centro (si parla di cose tonde no?)
fuori strada completamente. Pensiero numero uno: chiamo lui che me la cambia

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
Ecco vedi!??!?

C'è tutto un mondo arround!!!
non scherzavo. La mente femminile è molto meno contorta di quanto pensiate.
Al problema improvviso la soluzione più immediata, meno faticosa e più elementare.
Se lui non può mi ci metto io chiedo , sbattendo gli occhioni, au un altro se me la cambia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.