magari vediamo l'amicizia fra uomini un po' idealizzata.mi piacerebbe vivere l'amicizia maschile, quello spirito di complicità che purtroppo sento è più raro nelle donne. E poi mi piacerebbe fare l'amore da maschio. Ma poi vorrei ritornare donna
e a te? piacerebbe essere donna?con le gonne??![]()
![]()
![]()
e non ... visto che certe donne i pantalono li sanno indossare meglio degli uominicon le gonne??![]()
![]()
![]()
Se dovessi esser donna per un giorno, la prima cosa che farei sarebbe affrontare un qualche problema, uno qualsiasi, magari pratico...per capire quali processi mentali e come li attivate voi donne!![]()
![]()
Se dovessi esser donna per un giorno, la prima cosa che farei sarebbe affrontare un qualche problema, uno qualsiasi, magari pratico...per capire quali processi mentali e come li attivate voi donne!![]()
![]()
Non lo cercherei...perchè so già 'ndo sta (quando c'è!)ma va ... tu con la Tua curiosita'... correresti subito a cercare il punto G![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da cosa l'hai riconosciuto?Non lo cercherei...perchè so già 'ndo sta (quando c'è!)![]()
![]()
Non lo cercherei...perchè so già 'ndo sta (quando c'è!)![]()
![]()
Si, anche...e non perchè io pensi che non siate in grado, ma proprio per il tipo di approccio alla problematica!tipo? esempio di problema pratico?
cambiare una gomma? aggiustare un cavo elettrico?
fuori strada completamente. Pensiero numero uno: chiamo lui che me la cambiaSi, anche...e non perchè io pensi che non siate in grado, ma proprio per il tipo di approccio alla problematica!![]()
Esempio della ruota: Foratura
Pensiero maschile: Aprire il baule, tirar fuori il cric gli attrezzi e la gomma di scorta dal baule, svitare i bulloni della ruota sfilare la ruota forata infilare quella di scorta, rimettere nel baule cric attrezzi e gomma forata e ripartire.![]()
Pensiero femminile? Son certo che in mezzo a questa sequenza logica potrebbe prendere forma anche la ricetta della zia genoveffa fatta con lo stampo quello tondo con il buco al centro (si parla di cose tonde no?)![]()
![]()
![]()
da cosa l'hai riconosciuto?
voglio dire, vi siete incontrati e si è arreso??![]()
![]()
Diciamo che mi si è presentato...e l'ho salutato....calorosamente!!sei informato eh?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fuori strada completamente. Pensiero numero uno: chiamo lui che me la cambia![]()
![]()
e poi ,vi siete invertiti le parti e ti sei nascosto tu mentre lui contava?Diciamo che mi si è presentato...e l'ho salutato....calorosamente!!![]()
Sai, son un tipo "espansivo" ..![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco vedi!??!?fuori strada completamente. Pensiero numero uno: chiamo lui che me la cambia![]()
![]()
Dovete pur giustificare la vostra presenza.fuori strada completamente. Pensiero numero uno: chiamo lui che me la cambia![]()
![]()
Dovete pur giustificare la vostra presenza.
non scherzavo. La mente femminile è molto meno contorta di quanto pensiate.Ecco vedi!??!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è tutto un mondo arround!!!![]()
![]()