gvl
Utente di lunga data
Non ci vuole molto.Basta essere più intelligenti di lei.
Non ci vuole molto.Basta essere più intelligenti di lei.
ti piace vincere facileBasta essere più intelligenti di lei.
Non sminuirmi, dai!Non ci vuole molto.
Anche tu mi sminuisci?ti piace vincere facile
No, le dà una BOTtarella...La seduci? E come? Le regali un mazzo di terabyte?
Non la digerisci proprio. Hai provato col Brioschi?
Non solo luiNon la digerisci proprio. Hai provato col Brioschi?
È un impresa titanica che solo tu puoi compiere. Sei un faro per noi che siamo adagiati in una insulsa e piatta normalità.Non sminuirmi, dai!
Meglio.È un impresa titanica che solo tu puoi compiere. Sei un faro per noi che siamo adagiati in una insulsa e piatta normalità.
Come era questa?![]()
Avevo anche chiamato la banda dei bersaglieri ma erano impegnati con un altra celebrazione. La prossima volta sarai lodato appropriatamenteMeglio.
Come qualsiasi strumento o tecnologia, dipende da come lo usi.Nella mia attività, l’AI è ormai diventata imprescindibile.
Proprio in queste ore ci è bastato inserire il testo di un messaggio di errore comparso su un sito web nell’AI per capire immediatamente che l’errore era causato da un piccolo aggiornamento PHP sul server.
In pochi istanti, l’AI ci ha indicato il file coinvolto, il rigo da modificare e persino come effettuare la correzione.
Tutto questo in appena un paio di minuti.
Senza l’AI, probabilmente avremmo risolto il problema solo con un processo lungo e costoso, sia in termini di tempo che di denaro.
Per questo, quando sento certe discussioni sull’AI, non posso fare a meno di sorridere.
O schiacciarsi un ditoCome qualsiasi strumento o tecnologia, dipende da come lo usi.
Anche con un martello puoi costruire un mobile o ammazzare una persona.
con i prompt giusti si induce ad elaborare qualsiasi cosa, la policy di utilizzo serve solo all'azienda per esimersi dalle responsabilitàLa seduci? E come? Le regali un mazzo di terabyte?