Marjanna
Utente di lunga data
Ma è quello di cui ci avevi raccontanto in un topic? Lei non è italiana se non ricordo male.Ci ha provato.
Ma è quello di cui ci avevi raccontanto in un topic? Lei non è italiana se non ricordo male.Ci ha provato.
È lui. Recentemente se ne è uscito a dire così, guardando in faccia me. Lei è vietnamita, ma l'italiano lo capisce e lo parla. Che ti devo dire? Sorriso di circostanza, dentro di me ho pensato di tutto un po'Ma è quello di cui ci avevi raccontanto in un topic? Lei non è italiana se non ricordo male.
Ah non avevo capito che la frase che avevi scritto era legata ad una situazione realmente accaduta.È lui. Recentemente se ne è uscito a dire così, guardando in faccia me. Lei è vietnamita, ma l'italiano lo capisce e lo parla. Che ti devo dire? Sorriso di circostanza, dentro di me ho pensato di tutto un po', ma nunseppoddi
.
Certe fortune le lascio agli altri. Ma più che altro lascio anche certe facce toste a chi le ha. Lei è convinta di avere il miglior marito al mondo. Va bene così, nel senso che non sarò certo io a poterle aprire gli occhi.
Così ha detto a me, davanti a lei.... Che ti devo dire?Ah non avevo capito che la frase che avevi scritto era legata ad una situazione realmente accaduta.
Quindi la moglie sarebbe fortunata a stare con lui?
Si certo. Comunque un poco si coglie la modalità di quelle immagini.Così ha detto a me, davanti a lei.... Che ti devo dire?
Ero ammutolita. E lei spesso mi parla di lui. Non sarò certo io a levarle certe immagini dalla testa![]()
Davanti al figlio. Ne hanno uno. L'altro era il mio. Devo dire che è comunque un padre molto presente, uno di quelli che arriva a casa e la aiuta, un po' in tutto. Lei ha il carattere di quelle che "si siedono un po' ", non so come dire. Un giorno mi disse che ci voleva più di un'ora per preparare un piatto di pastaSi certo. Comunque un poco si coglie la modalità di quelle immagini.
A me vien da pensare più al "davanti ai figli", che si da sempre per scontato che pure loro a comodo diventino pezzi d'asfalto.
Bè ni. E' sempre un'imposizione. Te dici: ok girone dantesco per tutti.Appunto l'ipocrisia va alla grande. Se tradisco devo almeno avere la consapevolezza di essere un figlio di puttana:faccio del male. Quello che viene dopo è tutto malato. Quindi liberi tutti di fare come si crede o come si è fatti. Dove sta l'etica o l'educazione o tutto quello che volete?
In che senso l'ipocrisia va alla grande?Appunto l'ipocrisia va alla grande. Se tradisco devo almeno avere la consapevolezza di essere un figlio di puttana:faccio del male. Quello che viene dopo è tutto malato. Quindi liberi tutti di fare come si crede o come si è fatti. Dove sta l'etica o l'educazione o tutto quello che volete?
Ma se si entra in un altro sistema di vita, anche momentaneo, si porta tutti sul ciglio del precipizio. Ora non ci si fossilizza se l' amante non mi caga o mi aga solo quando vuole. Si è entrati in un cesso e la merda è di casa.Bè ni. E' sempre un'imposizione. Te dici: ok girone dantesco per tutti.
Ma dietro spesso ci sono dei figli che possono venire tirati dentro questo girone.
Essere adulti vuol dire preservarli (lo fan pure i gorilla e molte altre specie "inferiori").
Se tu nel momento che tradisci sei una singola entità, con per moglie una cugina, o un presunto separato, poi nei fatti non essendolo hai comunque una barriera che ti protegge, e quella barriera sono proprio i tuoi figli. Se tua moglie crolla è facile qualcosa cada su di loro. Se capita qualcosa a te di riflesso tutta la tua famiglia ne viene coinvolta.
Percui chiuderla mettendoci l'etichetta "il male" mi sembra un poco una paraculata, per rimanere fermo e far si che siano gli altri a spostarsi. E parlo di imposizione nell'entrare nello stato di male che il traditore sente, dove l'amante, la moglie e poi di riflesso pure i figli, sentano il male e si muovano nel male.
Tralaltro sta cosa che chi tradisce è il male supremo sappiamo bene che neppure è vera, ci sono tante situazioni che non si possono generalizzare.
Scusa, parto dal concetto che quando si tradisce si passa in un altra scala di valori.
Poi se uno/a si sceglie elementi che non hanno il minino di neuroni allora hanno scelto solo per il cazzo o per la fessa.....
Chiedo venia per le parolacce, sono maleducato![]()
Boh. Io sono anche convinta che chi si comporta così la merda se la tenga tutta in casa lui, eventualmente.
Purtroppo certe persone si rivelano dopo. Prima sfodera non tutto il fascino, la stronzaggine viene dopo
Una domanda sorge spontanea, ma 2 mogli e figli vari, non è che per puro caso, così per dire, lo stronzo è lui è non le legittime?Boh. Io sono anche convinta che chi si comporta così la merda se la tenga tutta in casa lui, eventualmente.
Purtroppo certe persone si rivelano dopo. Prima sfodera non tutto il fascino, la stronzaggine viene dopo
Ma chi puzza di merda è riconoscibile. Alcuni si turano il nasino e non vogliono sentirla fino a quando conviene loro. Poi ci si accorge che la puzza c'è e lo stronzo/a e l'altro /aBoh. Io sono anche convinta che chi si comporta così la merda se la tenga tutta in casa lui, eventualmente.
Non lo soUna domanda sorge spontanea, ma 2 mogli e figli vari, non è che per puro caso, così per dire, lo stronzo è lui è non le legittime?
NoBisogna che ognuno, quando si mette in certe situazioni la meerdina è anche lui/lei. O no?
Stai dicendo che tutti i traditori puzzano di merda. OcioMa chi puzza di merda è riconoscibile. Alcuni si turano il nasino e non vogliono sentirla fino a quando conviene loro. Poi ci si accorge che la puzza c'è e lo stronzo/a e l'altro /a
Comodo.
Anche se l'altro è sposato? Ah dimenticavo, non sono merdine tue. Lui tradisce ma tu sei single e quindi sei a posto.NoSono single, non contravvengo a nessun patto.
Io facevo un discorso più generico. Per dire ci sono donne sposate che si separano sulla minchiate che si sentono dire (poi dopo che si son separate scoprono che lui non lo farà mai). @Brunetta ha ragione nel dire "se mente alla moglie che vi aspettate". Quindi ok che si è corresponsabili, ma un minimo se ti relazioni con una persona, di range di quanto è presa ce l'hai. Percui come l'hai portata ad un certo punto a minchiate, potresti anche riportarla indietro, che poi una/o magari si sgancia da se.Ma se si entra in un altro sistema di vita, anche momentaneo, si porta tutti sul ciglio del precipizio. Ora non ci si fossilizza se l' amante non mi caga o mi aga solo quando vuole. Si è entrati in un cesso e la merda è di casa.
Beh sicuramente non ho fatto lo splendido. Tutte sapevano della mia condizione, ma anche che non c'è giustificazione che regga e che il prosieguo può sfociare in una cloacaStai dicendo che tutti i traditori puzzano di merda. Ocio
Seriamente: non oso immaginare che considerazione avessi delle tue amanti![]()