lolapal
Utente reloaded
io farei: (a)normali(in)felicicronici.netTranquillo Eagle, noi di risposta organizzeremo un forum tutto nostro... uno tipo gli anormalinfelicicronici.net...![]()
io farei: (a)normali(in)felicicronici.netTranquillo Eagle, noi di risposta organizzeremo un forum tutto nostro... uno tipo gli anormalinfelicicronici.net...![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:Lesson one : oscuro 23 cm
Lesson two: Lui 5 cm in tiro.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma se ciò fosse vero Lui può sempre dire che è figo averlo di 5 cm, o almeno "normale" e far vedere Oscuro come "l'anormale" nell'averlo 23cm... e così le cose cambierebbero...
Ma vi devo spiegare tutto io?? Ma ragazzi prendete insegnamento da ciò che leggete :leggi:
:up: esattamente...io farei: (a)normali(in)felicicronici.net![]()
Ciao bella, buon lavoro!!io vado, ed è statisticamente provato che voi siete degli stronzi perchè mi fate ridere mentre dovrei lavorare![]()
Secondo me se la giocano Ultimo e Oscuro... ma vince Ultimo..io sono abbastanza sicura dei 23 cm di oscuro...cosi a pelle dico...non che lo sappia....pero ci sta....con la sua personalita ci stanno 23 cm di pisello ok...
ma non metterei la mano sul fuoco sui 3cm di ultimo e i 5 di Lui
Organizziamo un'indagine, scientifica si intende... Daniele potrebbe portare l'abaco.Mmmmm secondo me il malcapitato Daniele sta solo cercando di razionalizzare...
uè 5 persone diverse il 12 anni son mica facili da ingoiare... nemmeno per il mago delle statistiche visto che lui ha fatto un calcolo sul tradimento una tantum...
e alla fine della fiera a me non è nemmeno così antipatico...
Dani, torna con noi... sei capitato in una gabbia di matti... uno statistico ci mancava!
e io allora che son stata "amante" (per un tempo che non mi sento di sottolineare perchè mi avvilisce ancora pensarci) di uno che manco conviveva, manco era sposato, manco c'aveva figli, eppure la sua sua "ragazza" del week end non l'ha lasciata a che categoria appartengo?
Statisticamente: avendo io 32 anni quando l'ho conosciuto e lui 33 mi sento di appartenere alla categoria delle regine della sfiga...
Come la mettiamo? qual'è la percentuale di possibilità che questo accada???
ve? l ho pensato pure io....pero ti ripeto...anche Lui......mmmm......non si sa mai....cosi misterioso, silenzioso, un po arrogante...Secondo me se la giocano Ultimo e Oscuro... ma vince Ultimo..
ops...
Ultimo ci gioca volentieri, dice anche lui stesso di averlo piccolo per scherzo... e si sa... ci scherza solo chi sa di non averlo assolutamente piccolo... per cui lui tutti...ve? l ho pensato pure io....pero ti ripeto...anche Lui......mmmm......non si sa mai....cosi misterioso, silenzioso, un po arrogante...
quel tipo di uomini ce l ha spesso grosso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
oh e' vero eh.....la mia statistica degli uomini che ho avuto lo puo confermare
Non la devi mettere sul fuco .. tesoro...io sono abbastanza sicura dei 23 cm di oscuro...cosi a pelle dico...non che lo sappia....pero ci sta....con la sua personalita ci stanno 23 cm di pisello ok...
ma non metterei la mano sul fuoco sui 3cm di ultimo e i 5 di Lui
Suvvia ragazze, non sta bene disquisire su queste cose. E poi sappiamo tutti che le dimensioni non contano :confuso:ve? l ho pensato pure io....pero ti ripeto...anche Lui......mmmm......non si sa mai....cosi misterioso, silenzioso, un po arrogante...
quel tipo di uomini ce l ha spesso grosso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
oh e' vero eh.....la mia statistica degli uomini che ho avuto lo puo confermare
Ultimo ci gioca volentieri, dice anche lui stesso di averlo piccolo per scherzo... e si sa... ci scherza solo chi sa di non averlo assolutamente piccolo... per cui lui tutti...
poi metterei Oscuro... e poi Lui... si sta zitto zitto, non dico sia piccolo, ma normo dotato......
tipo un
23
21
18
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Suvvia ragazze, non sta bene disquisire su queste cose. E poi sappiamo tutti che le dimensioni non contano :confuso:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Suvvia ragazze, non sta bene disquisire su queste cose. E poi sappiamo tutti che le dimensioni non contano :confuso:
susitiCala cala..
CALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ok papà Eagle...
scusaci era per fare un pò di statistica...![]()
anvedi....hai fatto pure la classifica...aspe faccio la mia....Ultimo ci gioca volentieri, dice anche lui stesso di averlo piccolo per scherzo... e si sa... ci scherza solo chi sa di non averlo assolutamente piccolo... per cui lui tutti...
poi metterei Oscuro... e poi Lui... si sta zitto zitto, non dico sia piccolo, ma normo dotato......
tipo un
23
21
18
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
So che la natura umana e' quanto di peggio possa esserci......ma tu superi le mie peggiori aspettative.... Non c'è limite alla feccia umana!Ragazzi, lui vuole far sentire noi coglioni perchè non abbiamo alle spalle tutte ste corna, per lui è più semplice da accettare, se pensa che noi siamo fessi, lui subito sarebbe un coglione... allora meglio dire che lo sono gli altri, almeno lui sarà un "grande".... statista aggiungerei...
E fatela per una volta un atto di carità su... Annuite uffa....