E' tornato di nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

biancoenero

Utente di lunga data
Eppure si deve. Innamorata o attratta lui e lei hanno una famiglia.

Io anche quando avrei voglia di vedere il mio amico non lo chiamo. MAI.

Aspetto e decido quando è lui a cercarmi se vederlo o inventare un impegno.

Dare la soddisfazione ad un amante di essere indispensabile? Mai.

Non sa mai ne se ci sono ne se possiamo vederci.

Ne io so dove sia.
Ne mi importa.

Bianconero dovrebbe cambiare numero di cellulare dal momento che è

Stato lui a chiudere. Se ricordo bene sono anni che lui gioca con lei.
E se io tenessi ancora a lui?se io mi accontentassi anche di questo,pur di averlo vicino?L'ho piu volte detto,io sono ossessionata da questa persona,e liberarmene cosi non è facile

biancoenero

Utente di lunga data
Secondo me, con una leggera modifica ad una delle parole e un piccolo spostamento, nel nerettato c'è già la risposta al tuo quesito...

Perchè per voi si basa tutto su quello?Anche un rapporto segreto che dura da anni..solo per farsi una scopata quando se ne ha voglia?Si tradisce solo per questo?

Eratò

Utente di lunga data
E se io tenessi ancora a lui?se io mi accontentassi anche di questo,pur di averlo vicino?L'ho piu volte detto,io sono ossessionata da questa persona,e liberarmene cosi non è facile
e se lui si divertisse a vederti stare male? ad essere disposta a tutto per lui? e se tu fossi semplicemente una che fortifica il suo Ego e niente di piu?

disincantata

Utente di lunga data
Perchè per voi si basa tutto su quello?Anche ucontorno. to segreto che dura da anni..solo per farsi una scopata quando se ne ha voglia?Si tradisce solo per questo?
Gli uomini si. Se a casa stanno bene fuori cercano o trovano sesso alternativo.

Difficilmente anche se stanno ad ascoltare sono veramente interessati al contorno.

Tubarao

Escluso
Perche'?affinita' con la mia storia?e a quando risale?mi perdo,sono tantissimi
All'inizio ho sospettato fossi lei. Le storie non sono affini. Sono proprio uguali (anche se a dire la verità non è poi tanto difficile, in fondo alla fine questo tipo di storie si assomigliano tutte).

Ora sto scappando, ma se ho tempo più tardi, o domani, vedo se riesco a recuperarti qualche thread significativo. Immaginalo come un viaggio nel tuo (possibile) futuro.

(Magari se vuole farlo qualche utente storico che Elisa se la ricorda, tanto di guadagnato, non è che l'Admin sta a guardare il capello :D)

biancoenero

Utente di lunga data
All'inizio ho sospettato fossi lei. Le storie non sono affini. Sono proprio uguali (anche se a dire la verità non è poi tanto difficile, in fondo alla fine questo tipo di storie si assomigliano tutte).

Ora sto scappando, ma se ho tempo più tardi, o domani, vedo se riesco a recuperarti qualche thread significativo. Immaginalo come un viaggio nel tuo (possibile) futuro.

(Magari se vuole farlo qualche utente storico che Elisa se la ricorda, tanto di guadagnato, non è che l'Admin sta a guardare il capello :D)
Allora aspetto te domani

Eratò

Utente di lunga data
Letto..ma le dinamiche poi sono sempre le stesse;cioè io non vengo qua a lamentarmi che lui è pazzamente innamorato di me e mi cerca sempre...perchè non sarebbe un problema.Il problema è l'incostanza nel tenere ad una persona
La sua non è incostanza....Lui sa benissimo cosa vuole da te e sa come deve fare per ottenerlo.Secondo me è così....e poi cosa pretendi da uno sposato che nonostante quelli
che tu chiami sentimenti sta sempre e cmq con la moglie? sembrate l'asino e la carota....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.