E tutto acquista un Senso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
ciao iris

Coloro che non hanno il coraggio delle proprie azioni.
Coloro che attribuiscono ciò che succede loro agli altri.
quelli che cambiano opinione o colore a seconda delle circostanze.

GLI IPOCRITI ED CRETINI

Un cretino è più pernicioso di un cattivo. La cattiveria ha una sua logica, compresa la quale idanni generati dall'idiota possono essere prevenuti; l'idiota è una scheggia impazzita... un Kamikaze imbottito di tritolo.
iris...ma lavori con me:)?

ciao lupa.

ciao pupe. ( a rivoglio le faccine di primaaaaaaaaaaa)

Old lancillotto

Utente di lunga data
Esistono degli attimi nella Vita, nella nostra Vita, in cui davvero crediamo che nulla di piu' sarebbe necessario per farci felici.

vero miciolidia, come questo di oggi, in cui vorresti abbracciare un AK-47...e puntarlo su:

1. l'ignoranza

2. l'arroganza

3. l'invidia

4 . l'accidia

5 . su coloro che hanno la pretesa di insegnare e vengono pure pagati da questo governo di m.

6. su alcuni mezzi di informazione, uno a caso la TV.

continuate voi con la lista se ne ne avete bisogno.

Buona giornata a tutti.

- ritorno a lavorare-
Ciao Miciolidia

è un bel pezzo che non si "sentiamo". In tutto questo tempo ti confesso che mi sei mancata, mi sono mancati i tuoi momenti di critica feroce, o quei momenti di "scazzo" totale in cui economizzi i caratteri che digiti sulla tastiera, ma sopra ogni cosa mi è mancata la tua capacità di leggere tra le righe di ognuno di noi. So che tu hai continuato a scrivere, mentre l'assente ero io, ma in questo tuo thread dove esprimi un attimo di felicità della tua vita, ho voluto comunicarti quanto puoi essere importante per tanti altri.

Miciolidia

Utente di lunga data
uè.. ferraglia...mi fai arrossire...

Ciao Miciolidia

è un bel pezzo che non si "sentiamo". In tutto questo tempo ti confesso che mi sei mancata, mi sono mancati i tuoi momenti di critica feroce, o quei momenti di "scazzo" totale in cui economizzi i caratteri che digiti sulla tastiera, ma sopra ogni cosa mi è mancata la tua capacità di leggere tra le righe di ognuno di noi. So che tu hai continuato a scrivere, mentre l'assente ero io, ma in questo tuo thread dove esprimi un attimo di felicità della tua vita, ho voluto comunicarti quanto puoi essere importante per tanti altri.
Grazie lancillotto.

Iris

Utente di lunga data
Micio

No. Il fatto che casa mia si trova lievemente in discesa... tutti i cretini rotolano a valle e bussano alla mia porta. Me li becco tutti!!!

Cretina pure io, che apro la porta!!!

Bruja

Utente di lunga data
Iris

No. Il fatto che casa mia si trova lievemente in discesa... tutti i cretini rotolano a valle e bussano alla mia porta. Me li becco tutti!!!

Cretina pure io, che apro la porta!!!

Hahahahahah.....senti perchè alla fine della discesa non metti, diciamo ad un metro dalla tua porta una striscia chiodata? Magari ti evita una bella mole di lavoro!

Bruja

Iris

Utente di lunga data
Bruja

Avevo pensato di cambiare casa...
Però potrei sfruttare la mia esperienza per risolvere i problemi di ometti in crisi, gementi ed indecisi sul loro destino, ma con il "pacco duro".
Eliminiamo il "pacco", eliminiamo il problema!

Miciolidia

Utente di lunga data
iris

Però potrei sfruttare la mia esperienza per risolvere i problemi di ometti in crisi, gementi ed indecisi sul loro destino, ma con il "pacco duro".

Crocerossina hard?

wow...

Bruja

Utente di lunga data
Micio......

Crocerossina hard?

wow...
Ci sarebbe libero il posto di guardarobiera...............interessa??

Io chiedo di affittarmi una perete della camera da letto, ci faccio un buco e boui che non trovi i cog.ioni che pagano per sbirciare?

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Ci sarebbe libero il posto di guardarobiera...............interessa??

Io chiedo di affittarmi una perete della camera da letto, ci faccio un buco e boui che non trovi i cog.ioni che pagano per sbirciare?

Bruja

Guardarobiera?..no..du palle..Bruja, ne ho pieni dei guaradaroba a casa mia...

arredatrice? ..mi diverto di piu.

Old lancillotto

Utente di lunga data

Dato che non ti manca la materia prima, puoi sempre aprire un saponificio, così ti ritrovi con il riscaldamente garantito (inceneritore), puoi rivendere energia elettrica (centrale termoelettrica), crei un'attività commerciale (saponificio), elimini l'inquinamento da rifiuti tossici (riciclaggio degli scarti) e soprattuto, fai del bene all'umanità (femminile in maggior parte)

Miciolidia

Utente di lunga data
lancillotto

Dato che non ti manca la materia prima, puoi sempre aprire un saponificio, così ti ritrovi con il riscaldamente garantito (inceneritore), puoi rivendere energia elettrica (centrale termoelettrica), crei un'attività commerciale (saponificio), elimini l'inquinamento da rifiuti tossici (riciclaggio degli scarti) e soprattuto, fai del bene all'umanità (femminile in maggior parte)

pietà

non ho capito..

dal filo spinato all'inceneritore?

Old lancillotto

Utente di lunga data
pietà

non ho capito..

dal filo spinato all'inceneritore?
ANdiamo per ordine

Iris ha detto che è piena di materia prima, quindi non sapendo casa farsene e avendo parlato in questi giorni con una persona economicamente molto strategica, ho capito che avendo tanti essere inutili davanti alla porta, puoi sfruttarli al meglio facendo del bene

Bruja

Utente di lunga data
ehhhh???!!!

Guardarobiera?..no..du palle..Bruja, ne ho pieni dei guaradaroba a casa mia...

arredatrice? ..mi diverto di piu.

E cosa gli arredi, il letto o il bidet??? Oooops lassa perde!!!
Bruja

Iris

Utente di lunga data
Cattivaccio!!!

Se elimino tutti i pacchi, io ehm, che faccio in caso di necessita?
Oppure salvo solo te, Lanci?

Old lancillotto

Utente di lunga data
Se elimino tutti i pacchi, io ehm, che faccio in caso di necessita?
Oppure salvo solo te, Lanci?
Puoi conservare i pacchi ed eliminare il resto, e poi puoi sempre effettuare il collaudo preventivo prima di ..... ehmmm..... incenerire.......

Io spero tu non ne abbia a male se cerco di passare lontano dalla discesa che porta a casa tua.........

Iris

Utente di lunga data
lanci

Tranquillo, non ti zompo addosso!
Oppure sei uno di quelli che non reggerebbe il collaudo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.