Nel caso in cui dovessi trovare uno che ti interessa?Perché si può vivere anche senza amante![]()
Grande risposta! La sintesi che mi manca...Perché si può vivere anche senza amante![]()
Perché non posso dare a qualcun altro la responsabilità di risolvere i miei vuoti e i miei problemi di coppia... e perché sono più casini che altro. Perché mentire e prestarmi a una doppia vita ho scoperto che non mi piace.Why not?
Ok. Giustamente ognuno poi la vede/vive diversamente.Perché non posso dare a qualcun altro la responsabilità di risolvere i miei vuoti e i miei problemi di coppia... e perché sono più casini che altro. Perché mentire e prestarmi a una doppia vita ho scoperto che non mi piace.
Ma non stanno bene, è evidente. È proprio questo il punto.So solo che certe persone stanno bene nel ruolo di vittime si crogiolano e nn cambiano un fico secco
evidentemente e un ruolo che le rasserena ma allora non s ene lamentassero !
Sono pronta a valutare...Nel caso in cui dovessi trovare uno che ti interessa?
Ecco però non diresti “no” per partito preso.Sono pronta a valutare...
Ma sono di gusti difficili![]()
Io dico sempre no per partito presoEcco però non diresti “no” per partito preso.![]()
Sarà ..Appunto.
Il problema è che lei ha investito sull’uomo sbagliato.
Non facciamo i superiori (maschile sovraesteso) perché, quando veniamo traditi, tutti cadiamo nella disperazione. Purtroppo “non ci si innamora con il pulsantino” (come diceva mia madre) e ci si innamora anche dei cretini, dei menefreghisti e dei disonesti e bugiardi cronici. Più l'oggetto d’amore è “immeritevole“ più il legame è forte, perché è stato scelto proprio per questo. Per la storia individuale e carattere è stato scelto perché funzionale al proprio assetto psicologico. Si cerca una prova di valore o (sembra impossibile) una disconferma di valore. Le persone sono strane.
Uno così, se torna, (sembra impossibile, lo so) la fa sentire la prescelta.
È come chi gioca d’azzardo, alle macchinette o alla roulette non fa differenza, vuole vincere, ma l’eccitazione viene anche quando perde e le misere vincite, che non compensano mai le perdite, comunque portano esaltazione perché si sentono “prescelti dalla Fortuna“.
Non si esce da quei meccanismi con i buoni consigli. Gli amici possono solo far sentire queste persone non sole.
in che senso?Ok. Giustamente ognuno poi la vede/vive diversamente.
Quindi due uomini simili? Evidentemente lei ha bisogno di questo tipo di persone. Conosco una che mi dice peste e corna del suo ex amante, ma sempre appresso gli sta. Lei dice di infradiciarsi anche solo parlando al telefono della data del cambio delle gomme termiche. pur avendo lei avuto altri amanti, mai e’ riuscita a levarselo dalla testa e tuttora si legge tutto di lui seguendolo sui vari social. Ha provato ad andare anche da uno psicoterapeuta mi niente, lui o meglio il pensiero di lui è sempre lì in un angolino buio della sua mente Pronto a ricordarle che lei non se ne libererà mai. Una patologia insomma, tipo un cancro.Sarà ..
Mi sembra impossibile amare un immeritevole totale come qsto soggetto che credetemi nn piaceva a nesusno una persona davvero negativa arrogante
mio ci provo a nn farla sentire sola ma e anche difficile qnd e tutto un rivangare cercare prove piangere disperarsi ma ripeto è lei il problema non lui
ci sono persone immeritevoli ma magari x qualche momento ti hanno fatto stare bene questo vi assicuro mai manco qnd si faceva mantenere x raggiungere i suoi obbiettivi professionali e appena raggiunto le ha dato un calcio in c uno addossando a lei colpe legate all aspetto fisico e alla su incapacità di fare sesso buono
Umilindola lasciandola sola
Prescelta ? Tornerà perché una donna meno bisognosa di lei gli darà una pedata in culo all istante
Lei è strana si le voglio bene ma e davvero davvero strana forte e senza autostima non le paice il suo lavoro non è gratificata da nulla da fuori credetemi fa venire un gran nervoso non reagisce non investe in nulla x se stessa
ma l'ex marito era uguale anche se meno cattivo di ques altro
Non può essere semplicemente innamorata?Quindi due uomini simili? Evidentemente lei ha bisogno di questo tipo di persone. Conosco una che mi dice peste e corna del suo ex amante, ma sempre appresso gli sta. Lei dice di infradiciarsi anche solo parlando al telefono della data del cambio delle gomme termiche. pur avendo lei avuto altri amanti, mai e’ riuscita a levarselo dalla testa e tuttora si legge tutto di lui seguendolo sui vari social. Ha provato ad andare anche da uno psicoterapeuta mi niente, lui o meglio il pensiero di lui è sempre lì in un angolino buio della sua mente Pronto a ricordarle che lei non se ne libererà mai. Una patologia insomma, tipo un cancro.
quale delle due? L’amica di Carola o la mia conoscente?non pou
Non può essere semplicemente innamorata?
Chiedo eh
Ma anche la mia amica c sua stessa ammissioneQuella che definisci una patologia... che non riesce a levarselo dalla testa...
la tua conoscente
In generale.in che senso?
innamoramento è altro.Quella che definisci una patologia... che non riesce a levarselo dalla testa...
la tua conoscente
Anche io penso cosìinnamoramento è altro.
queste sono problematiche che vengono da lontano.
Sembra un’ossessione o una dipendenza affettiva, da cui non riesce ad uscire perché probabilmente non lo vuole.Quindi due uomini simili? Evidentemente lei ha bisogno di questo tipo di persone. Conosco una che mi dice peste e corna del suo ex amante, ma sempre appresso gli sta. Lei dice di infradiciarsi anche solo parlando al telefono della data del cambio delle gomme termiche. pur avendo lei avuto altri amanti, mai e’ riuscita a levarselo dalla testa e tuttora si legge tutto di lui seguendolo sui vari social. Ha provato ad andare anche da uno psicoterapeuta mi niente, lui o meglio il pensiero di lui è sempre lì in un angolino buio della sua mente Pronto a ricordarle che lei non se ne libererà mai. Una patologia insomma, tipo un cancro.