E vabbè, tocca presentarsi

Aloisia

Utente di lunga data
Certo chiedevo se senti il disagio, mi pare di capire che tu sei cambiata.
Dal fatidico momento, non si fa finta di niente ci sono condizioni tacite.
Distacco, poco coinvolgimento senso di tristezza
Esatto hai detto proprio bene . È come in certi film dell' orrore che se guardi in basso c'è quella nebbiolina fredda che ti copre i piedi.

Aloisia

Utente di lunga data
Ma era un senso di colpa solo perché ti aveva scoperta, visto che hai continuato
Ho continuato perché in quel momento mi sembrava di aver bisogno solo di quello, quando ho capito che non era così , ma c'è voluto un po', non ho più tradito.

Sicuramente senso di colpa verso di lui e verso i figli.

ologramma

Utente di lunga data
Ho continuato perché in quel momento mi sembrava di aver bisogno solo di quello, quando ho capito che non era così , ma c'è voluto un po', non ho più tradito.

Sicuramente senso di colpa verso di lui e verso i figli.
L'importante è ravvedersi e non la paura di rimanere sola tanto scrivendo ,bambini ,penso siete giovani , solo mi mette paura il non chiedere i fatti del solo tradimento devi vari che hai fatti

oriente70

Utente di lunga data
Si e penso sia inevitabile. E forse più da parte mia che da parte di mio marito.
No non ho confessato tutto, solo il minimo indispensabile, diciamo così, perché era lampante, non potevo negare l'ovvio... E forse ha creduto al mio pentimento e "ritorno in carreggiata" perché più facile, comodo e meno doloroso anche per lui. È comunque stato pesante e lo è ancora anche se non se ne è mai più parlato.
Troppi forse😎 su punti importanti😎.

Brunetta

Utente di lunga data
Io trovo sempre agghiacciante la superficialità con cui si accoltella una persona che non si vuole perdere.

Ulisse

Utente di lunga data
Di rimanere sola.
beh
un tradimento, una falsa redenzione e come forza trainante a continuare la paura di restare soli.
Scusami ma mi sembrano tutte facce della stessa moneta. Egoismo.

Ulisse

Utente di lunga data
E vabbè, allora siamo tutti egoisti....
abbastanza vera per me questa affermazione
chi tradisce lo è.

In tanti lo fanno per colpi di testa, per noia per debolezza, insoddisfazione momentanea,..
però ,scoperti , si rendono conto di quello che stanno perdendo ed allora troncano, cercano di recuperare.
Qua non vedo in nessuna azione o mossa qualcosa che non sia un proprio e totale tornaconto, incurante di come si può ripetutamente calpestare l'altro.

Aloisia

Utente di lunga data
abbastanza vera per me questa affermazione
chi tradisce lo è.

In tanti lo fanno per colpi di testa, per noia per debolezza, insoddisfazione momentanea,..
però ,scoperti , si rendono conto di quello che stanno perdendo ed allora troncano, cercano di recuperare.
Qua non vedo in nessuna azione o mossa qualcosa che non sia un proprio e totale tornaconto, incurante di come si può ripetutamente calpestare l'altro.
Non è proprio così. Stai generalizzando un po' troppo. Ho calpestato l'altro è un dato di fatto, ma non deliberatamente, ma in parte anche me stessa , credimi . Non tutti sono granitici nelle loro convinzioni come te . Ma nemmeno così determinati nello schiacciare l'altro puramente per vantaggio personale.

Brunetta

Utente di lunga data
Non è proprio così. Stai generalizzando un po' troppo. Ho calpestato l'altro è un dato di fatto, ma non deliberatamente, ma in parte anche me stessa , credimi . Non tutti sono granitici nelle loro convinzioni come te . Ma nemmeno così determinati nello schiacciare l'altro puramente per vantaggio personale.
Perché sei qui?
Cosa cerchi?