era per dire che quella del siamo animali in fondo parvemi una supercazzolaNo. Ma parli per esperienza? Sei uno dei 7-8?
era per dire che quella del siamo animali in fondo parvemi una supercazzolaNo. Ma parli per esperienza? Sei uno dei 7-8?
Non ti dava nulla in che senso? Non ti arricchiva come persona intendo? Il bello delle storie extra sta solo nell’essere fini a se stesse. Se ci si aspetta un futuro tranne in sporadici casi, si resta delusi. Si deve prendere per quello che è, consapevole che ha un inizio e una fine.No ed infatti l' ho detto che ho continuato a tradire anche dopo essere stata scoperta. Le ragioni sono state altre. In breve non ho più tradito perché non mi dava nulla.
A me no.era per dire che quella del siamo animali in fondo parvemi una supercazzola
Non mi aspettavo di cambiare vita o partner, nessuna favola d'amore o qualcosa di simile. Il senso di vuoto alla fine non lo reggevo . Fatto esperienze e poi smesso e tirato i remi in barca e stop.Non ti dava nulla in che senso? Non ti arricchiva come persona intendo? Il bello delle storie extra sta solo nell’essere fini a se stesse. Se ci si aspetta un futuro tranne in sporadici casi, si resta delusi. Si deve prendere per quello che è, consapevole che ha un inizio e una fine.
però che siamo animali è vero, con me, se mi fai incazzare, come minimo rischi un morsoera per dire che quella del siamo animali in fondo parvemi una supercazzola
Ed hai girato i tacchi insomma.Non mi aspettavo di cambiare vita o partner, nessuna favola d'amore o qualcosa di simile. Il senso di vuoto alla fine non lo reggevo . Fatto esperienze e poi smesso e tirato i remi in barca e stop.
hai definito tuo marito ancora in un limbo, anestetizzato.C'è un buon equilibrio e va bene così
Scusa non avevo prestato attenzione al tempo intercorso.No. Avremmo dovuto, si ti do ragione. Ma ora non più sono passati diversi anni. Inutile ora. C'è un buon equilibrio e va bene così.
Per il tradimento il discorso è un po' diverso. Anch'io, prima di tradire, ero convinta di tante cose.Ho sbagliato molte volte e mi sono pentita. Ovviamente mentre agivo ero convinta.
beh, nel momento in cui, il cornasubenteconsapevole decide di tenersi la cornafacentesgamata si vede che gli va bene così.hai definito tuo marito ancora in un limbo, anestetizzato.
Mica mi sembra un buon equilibro
almeno per lui eh...
Cerco di spiegarmi un po' meglio. Non intendevo che mio marito è in un limbo ma quello che è successo, i tradimenti. Hai presente tipo una nuvoletta o il cloud di Apple? È lì c'è, non si può negare, non si può cancellare... c'è. Serve toccarla o parlarne? Secondo me no, con lui intendo. Io non lo farò, se lo farà lui, e spero di no cercherò di rispondere.hai definito tuo marito ancora in un limbo, anestetizzato.
Mica mi sembra un buon equilibro
almeno per lui eh...
Rispondo come ad Ulisse. Per ora no, nessuna intenzione di parlarne con lui. Ovviamente se ne sto parlando qui ne avevo necessità, un po' come scrivere su un foglio di diario ma qui c'è chi ti risponde. Un' altra stradaScusa non avevo prestato attenzione al tempo intercorso.
Certo, capisco che si è raggiunto un buon equilibrio e questo mi fa piacere, ma come dicevo gli strascichi di cui parlavo col tempo riaffiorano, magari non in entrambi, ma il fatto che se ne stia parlando qui su in forum da parte tua qualcosa c'è, e non metto in dubbio l'amore che possiate provare l'uno per l'altra, probabilmente ne hai bisogno tu di parlare con un terapista giusto per fare completa chiarezza del tuo stato d'animo o magari parlarne qui.
Mi permetto di aprire una parentesi, avendo letto tutto il 3d, non hai raccontato la reazione di tuo marito al momento della scoperta e delle fasi successive, ho letto che di sei "ravveduta" e non "pentita", questo fa capire la piena consapevolezza di quello che si è fatto e che avevi imboccato una strada sbagliata (da li quel senso di vuoto) te ne fa onore, ma credo sia importante sapere per capire.
Il tradimento è una scelta.Per il tradimento il discorso è un po' diverso. Anch'io, prima di tradire, ero convinta di tante cose.
Oh ecco la risposta alla mia domanda. Vedi che non era una domanda dura?Rispondo come ad Ulisse. Per ora no, nessuna intenzione di parlarne con lui. Ovviamente se ne sto parlando qui ne avevo necessità, un po' come scrivere su un foglio di diario ma qui c'è chi ti risponde. Un' altra stradamagari utile.
Io continuo a non capire perché scrivi...sai per certo che non vorrai mai più tradire, con tuo marito sembrerebbe tornato il sereno, perché se tutto quello che scrivi fa presagire che è stata una tua fase che fa ormai parte del passato remoto vuoi ritirare fuori il tutto?Rispondo come ad Ulisse. Per ora no, nessuna intenzione di parlarne con lui. Ovviamente se ne sto parlando qui ne avevo necessità, un po' come scrivere su un foglio di diario ma qui c'è chi ti risponde. Un' altra stradamagari utile.
Vedi che possiamo anche andare d’accordo.Il tradimento è una scelta.
In passato si sono fatte discussioni qui su quando un tradimento può essere definito tale e se è tradimento quello pensato o sognato o quello che si limita a dialoghi ecc
A me sono sempre sembrate disquisizioni di chi ha tradito materialmente e in modo reiterato e pienamente consapevole, per spalmare un po’ di responsabilità in giro sui traditi che avevano flirtato al bar.
Per me un caffè non è tradimento, anche se mette in gioco emozioni e forse sentimenti, perché viene compiuta la scelta di non dare seguito a questi.
Altrimenti io sarei assassina ogni volta che assisto a un talk show .
Perché magari ha bisogno anche lei di parlarne come noi tutti. Nemmeno tu Circe continui a tradire eppure sei qui. Se ha bisogno di buttare fuori determinati argomenti è perché magari non li ha ancora collocati del tutto nemmeno lei.Io continuo a non capire perché scrivi...sai per certo che non vorrai mai più tradire, con tuo marito sembrerebbe tornato il sereno, perché se tutto quello che scrivi fa presagire che è stata una tua fase che fa ormai parte del passato remoto vuoi ritirare fuori il tutto?
Per me (poi dirà di farmi in fatti mieiIo continuo a non capire perché scrivi...sai per certo che non vorrai mai più tradire, con tuo marito sembrerebbe tornato il sereno, perché se tutto quello che scrivi fa presagire che è stata una tua fase che fa ormai parte del passato remoto vuoi ritirare fuori il tutto?
mmmmmmm....non mi torna....la mia cosa è molto più recente, lei parla di anni che sono passati dal suo ultimo tradimento...ormai la cosa è andata...e poi io ho iniziato a scrivere che tradivo ancoraPerché magari ha bisogno anche lei di parlarne come noi tutti. Nemmeno tu Circe continui a tradire eppure sei qui. Se ha bisogno di buttare fuori determinati argomenti è perché magari non li ha ancora collocati del tutto nemmeno lei.
Non siamo tutti uguali.mmmmmmm....non mi torna....la mia cosa è molto più recente, lei parla di anni che sono passati dal suo ultimo tradimento...ormai la cosa è andata...e poi io ho iniziato a scrivere che tradivo ancora![]()