CIRCE74
Utente di lunga data
uffff....mica l'ho ammazzata...le ho fatto solo una domanda...mi risponderà lei...Non siamo tutti uguali.
uffff....mica l'ho ammazzata...le ho fatto solo una domanda...mi risponderà lei...Non siamo tutti uguali.
Apprezzo il tuo voler capire e scavare ma non so che dirti più di quello che ho già detto. Mi sono iscritta sull'onda di emozioni che mi aveva dato il post di un utente, credo Ipazia, che parlava di passato e di genitori "ingombranti". Per correttezza mi sono presentata accennando al mio passato di infedele. Ho cercato di rispondere a chi mi chiedeva particolari un po' più precisi su quello che era stato. Ma la mia spinta iniziale era stata un'altraIo continuo a non capire perché scrivi...sai per certo che non vorrai mai più tradire, con tuo marito sembrerebbe tornato il sereno, perché se tutto quello che scrivi fa presagire che è stata una tua fase che fa ormai parte del passato remoto vuoi ritirare fuori il tutto?
Una manciata di storie extra, ti sono servite più storie per apprendere che la strada non era quella giusta ? Diversi amanti, che rapporto avevi con loro, sentimento, sesso, voglia di trasgredire, più di uno, non trovavi quel che volevi? In che ambiti li hai conosciuti
venice già fa caldo......Quindi se una persona ha smesso di tradire 3 mesi fa può scrivere?
Altrimenti può evitare di parlare?
Decidete voi se può parlare o meno?
Ma cos'è la lista della spesa ?Una manciata di storie extra, ti sono servite più storie per apprendere che la strada non era quella giusta ? Diversi amanti, che rapporto avevi con loro, sentimento, sesso, voglia di trasgredire, più di uno, non trovavi quel che volevi? In che ambiti li hai conosciuti
Visto...mica ho sbranato nessunoApprezzo il tuo voler capire e scavare ma non so che dirti più di quello che ho già detto. Mi sono iscritta sull'onda di emozioni che mi aveva dato il post di un utente, credo Ipazia, che parlava di passato e di genitori "ingombranti". Per correttezza mi sono presentata accennando al mio passato di infedele. Ho cercato di rispondere a chi mi chiedeva particolari un po' più precisi su quello che era stato. Ma la mia spinta iniziale era stata un'altra. E chissà spero in futuro di parlare e confrontarmi anche su altro.
vero che siamo animali ma come scrivono qui:Probabilmente cercavo una vita diversa, e non parlo solo di vita matrimoniale. Più leggerezza, che mi è sempre mancata. E ho cercato nel modo più istintivo e a portata di mano, siamo animali in fondo.
Solo una volta ? E quindi sei meno traditore ?vero che siamo animali ma come scrivono qui:
Animali pensanti
Quindi quello che scegliamo di fare è una nostra prerogativa e spesso ,nel tradire,non si valutano tutte le varianti.
Non vuole essere un giudizio morale perché anche io sono stato come te anche se solo una volta
Mi è sorta una curiosità: perché solo una volta, scelta tua o delle altre?vero che siamo animali ma come scrivono qui:
Animali pensanti
Quindi quello che scegliamo di fare è una nostra prerogativa e spesso ,nel tradire,non si valutano tutte le varianti.
Non vuole essere un giudizio morale perché anche io sono stato come te anche se solo una volta
curiosità in contemporaneaSolo una volta ? E quindi sei meno traditore ?
Ebbè, il mondo è bello perché è varioRispondo come ad Ulisse. Per ora no, nessuna intenzione di parlarne con lui. Ovviamente se ne sto parlando qui ne avevo necessità, un po' come scrivere su un foglio di diario ma qui c'è chi ti risponde. Un' altra stradamagari utile.
Quanto è durata quella fase?Opto per la 2*, non voleva approfondire per non soffrire di più. Credo avrei fatto uguale.
Avrei potuto continuare, la corda non era ancora così tesa. Ma non era quello che volevo, ho sperimentato e mi è bastato per capire che non volevo quello.
Sentimenti verso chi?Ebbè, il mondo è bello perché è vario....alla fine credo che siamo della stessa idea, ovvero devi fare un'attenta analisi dentro te stessa.
Mi permetto di farti una domanda, facciamo un salto indietro, quali sentimenti provavi quando durante la tua storia extra?
Perché ti faccio questa domanda, ricordo di aver letto in un tuo commento, quasi all'inizio che subito dopo essere stata scoperta hai continuato a tradire tuo marito, adesso generalmente chi viene scoperto tende subito a troncare la relazione extra, invece tu hai continuato e ho avuto l'impressione come se hai in un certo senso dovevi terminare un percorso e nella maggior parte dei "casi" questo percorso è fatto di sentimenti, ora puoi anche non rispondermi, chiaramente è una domanda mooolto personale, questo è un diario che viene scritto da "due" mani (le tue) ma se lo vuoi scrivere devi confrontarti con altre persone e pian piano trovare la strada giusta, se vuoi puoi anche scrivermi in MP.
Non tanto, pochi mesiQuanto è durata quella fase?
Intendi tutte le storie?Non tanto, pochi mesi
Il mio ex era così, non mi amava, mi lasciava e poi tornava.Sentimenti verso chi?
Ipotizzo tu intenda verso l' altro.
Ti rispondo riferendomi alla unica storia che reputo importante. E ti dico che era importante proprio perché c'erano dei sentimenti. C'era affetto, rispetto, dialogo, voglia di condividere, voglia di sperimentare sul piano sessuale. Molta sincerità da entrambi, nessuna intenzione di interrompere i rispettivi matrimoni . Non ero innamorata, almeno io.
Dici una cosa che mi ha colpito 'come se dovessi terminare un percorso' mi fa strano questa frase. Era un continuo tira e molla da parte mia...lasciavo e tornavo. Non lo amavo ma non avevo mai il coraggio fino in fondo di chiudere.
Da quando sono stata scoperta a quando ho chiuso la storia sono passati pochi mesi.Intendi tutte le storie?
In fondo ci stavo bene, era molto protettivo, molto rassicurante. Io parecchio insicura di mio. È facile confondere le attenzioni con l'amore. Almeno per me.Il mio ex era così, non mi amava, mi lasciava e poi tornava.
Posso chiederti perché non avevi il coraggio di chiudere, se c’era un perché ovviamente? Grazie!