danny
Utente di lunga data
E io che ho detto?Appunto quindi cerca la leggerezza e goditela
E io che ho detto?Appunto quindi cerca la leggerezza e goditela
Per me la voglia di un'altra persona.i motivi per cui le persone tradiscono sono tante, la voglia di evasione è la prima da quella che leggo
come si diceva nel 3d di nono, la risposta è un'altra persona, cambiano le domandePer me la voglia di un'altra persona.
Senza quella voglia trovo non abbia senso.
Ho scoperto per esempio che sono attratto dall'affinita', ma credo sia comune.come si diceva nel 3d di nono, la risposta è un'altra persona, cambiano le domande
ah quello neanche ioHo scoperto per esempio che sono attratto dall'affinita', ma credo sia comune.
Non so cosa si cerchi generalmente, però, in un altro.
Sembta che dai sempre per scontato che una relazione porti problemi per cui ti astieniE io che ho detto?
magari semplicemente cerca un modo per disprezzare ciò che non riesce ad avere ma vorrebbe e, almeno sta volta, non lo dico per perculare. Si trovano delle scusanti per tenersi lontani da situazioni che in qualche modo però attraggono.Sembta che dai sempre per scontato che una relazione porti problemi per cui ti astieni
Uhm, no.Sembta che dai sempre per scontato che una relazione porti problemi per cui ti astieni
No, come parlo con gli amici, parlo con tutte e sono disponibile all'ascolto.magari semplicemente cerca un modo per disprezzare ciò che non riesce ad avere ma vorrebbe e, almeno sta volta, non lo dico per perculare. Si trovano delle scusanti per tenersi lontani da situazioni che in qualche modo però attraggono.
io delle mie amanti sono stato quasi sempre anche amico, confidente, ho condiviso volentieri con loro momenti di estrema tristezza, come anche di estremo godimento. Volentieri nel senso che essendo un ottimo ascoltatore di problemi per deformazione professionale, alle Persone viene naturale raccontarsi.
poi oh, ho avuto anche storie di solo sesso, durate poco in verità e non ricordo nemmeno più i volti delle persone.
siamo persone, anche noi infedeli.
la mia amante vuole uno che la fa godere ma che al contempo l’ascolti, e vi assicuro che a volte lo smaronamento è devastante.
ma si fa, fa un po’ parte delle storie che io reputo più intense.
Magari ha talmente patito che parte da questo presupposto e in effetti se no guardò intorno relazioni = problemi a manettaSembta che dai sempre per scontato che una relazione porti problemi per cui ti astieni
C'è un'altra opzione o sono finite?Magari ha talmente patito che parte da questo presupposto e in effetti se no guardò intorno relazioni = problemi a manetta
o semplice te danny non ha voglia ama ancora sua moglie
O non è di quelli che da sposati scopano fuori trovandosi scuse x non separarsi forse più coerente di altri eh
anche se una tizia diceva che i matrimoni meglio riusciti sono quelli a 3
Ma che ne so ipotizzavo visto che molti ti vorrebbero in pista e tu in pista non ci vai o non lo scrivi qui ( e se fosse viva viva viva )C'è un'altra opzione o sono finite?
Non mi ci trovo.
Obiettivamente piangermi addosso è l'ultima delle cose che mi sento di fare in questo momento.Ma che ne so ipotizzavo visto che molti ti vorrebbero in pista e tu in pista non ci vai o non lo scrivi qui ( e se fosse viva viva viva )
la mia amica che un po' mo ricorda te e se potessi te la presenterei te sta sotto un tir ancora piange e lo giustifica :
È depresso
Non ero abbastanza porca
Ha dei problemi famigliari che hanno inciso
Il nostro cane patirà
insomma e di nuovo pronta al perdono
lui è talmente abbattuto che le ha detto che L altra aveva due belle tettone e lo toccava meglio
io non so forse la prenderò a schiaffi o L farò ricoverare x incapacità di vedere la realtà
Anche perché ogni due gg mi chiama con una voce ...
Molto beneObiettivamente piangermi addosso è l'ultima delle cose che mi sento di fare in questo momento.
No, è un buon periodo in generale per alcune cose mie.
Si chiama depressione. È già tanto che esca.
comunque io sono preoccupata questa mia amica è caduta in uno stato di depressione totale non mangia esce con noi e sta in silenzio occhi bassi non è interessata a nulla dice che tornerebbe con lui che lo ama ancora
io mi chiedo davvero come sia possibile non avere un minimo di amor proprio e basare una vita intera sulla realizzazione di coppia
mapoi con un soggetto borioso presupponente banfone acido negativo tirchio traditore vi giuro incomprensibile
credo sia lei ad avere problemi endan4 mesi a sta parte non fa che piangere su se stessa sul suo lavoro che odia suo soldi che mancano
onestamente non so più come fare mi ha persino chiamata sua mamma 80 enne perché preoccupata x sua figlia
e quasi paradossale tutto non una minima spinta a reagire
ci e andata è non si sta trovando beneSi chiama depressione. È già tanto che esca.
La depressione si può sviluppare per varie ragioni, ma in persone predisposte. Queste persone tendono più facilmente di altri a sviluppare relazioni con rapporti di dipendenza. Ci vogliono psichiatri e psicologi, non basta invitarla a uscire, anche se comunque è utile.
Pensa a quelle che io chiamo “amanti professioniste”, pensa a queste che non sono mai state con un uomo libero, mai nella vita. Poi scopri che il padre tradiva regolarmente la madre.ci e andata è non si sta trovando bene
putroppo mi sono resa conto che crea dipendenze con soggetti di qsto tipo li trova affascinanti e nn hai mai preso in considerazione uomini diversi
anche vero che non si realizzata nel lavoro non ha passioni viveva per sto cretino nn chiedetemi perché io non me lo so spiegare
so solo che così facendo si è smeore resa poco interessante a occhi di altri uomini perché non ha carattere anche se è buono molto e anche molto carina
io nn so cosa fare mi chiama in lacrime manda messaggi in cui riconosce il suo stato ma no fa nulla non ci mette un minimo di energia
Esatto ed è la cosa più sbagliata. Non c’è cosa peggiore che voler rimanete a tutti i costi con un uomo che non ti desidera più ma desidera altre.io mi chiedo davvero come sia possibile non avere un minimo di amor proprio e basare una vita intera sulla realizzazione di coppia