Eccallà che rispunta ancora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bah se una donna avesse sputtanato l'amante sanguisuga di sesso e sentimenti l'avreste riempita di applausi per aver bastonato il porco maiale...e non dite che non è vero
un gesto del genere sarebbe andato bene bene pure alla mia consorte e avrei pure pagato per vedermi la scena
Dipende anche da chi è vittima della sanguisuga...se c'è chi vittima non lo è ...

O

Old Vulvia

Guest
ma pensa che quando mi han dimessa infermiere e caposala mi hanno abbracciata e baciata!! si sono tutti affezionati

come dargli torto??

sono stata bravissima.
l'unica perdita di stile l'ho avuta quando sono uscita dalla sala operatoria,ancora sotto effetto anestesia, piangente come una fontanella ho gridato forte" mi fa male la figa!!!!!"

ci tengo a dire che il san carlo di milano è una struttura veramente da numero uno. Gentili, efficienti , professionali ma umani.
una vera piacevole sorpresa!!
Tranquilla, c'è di peggio.. mia cugina in sala parto ha urlato all'equipe: "siete un branco di assassini figli di...!!!"
L'hanno sentita anche in sala d'aspetto..

Old unodinoi

Utente di lunga data
Noi muoriamo sempre dietro a chi ti scopa da farti perdere i sensi. Il punto è che quando ti scopano così vorresti che lo facessero sempre. E sempre non si può e allora per difenderci ci tocca raccontarcela dicendo, ma quella è zoccola per forza se lo fa così bene...
tu ti fai scopare dalle donne? non le scopi tu?
andiamo bene andiamo ....

Bruja

Utente di lunga data
Asudem

Dico.... non é che potevi dire che ti facevano male le tonsille.... hai solo informato gli astanti della tua "doglianza"...

Bruja

O

Old Asudem

Guest
Dico.... non é che potevi dire che ti facevano male le tonsille.... hai solo informato gli astanti della tua "doglianza"...

Bruja
giusto.
avrei potuto essere più elegante ma l'ho detto che è stata l'unica caduta di stile..

Old unodinoi

Utente di lunga data
giusto.
avrei potuto essere più elegante ma l'ho detto che è stata l'unica caduta di stile..
tra quanto prevedi che sia in forma utilizzo? ... così non per farmi i cazzi tuoi ma per farmi un pò dei miei

LDS

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Guarda che diceva ben altro Unodinoi

lo avevo capito....

solo che non ho risposte alternative al si scopa sempre in 2. E se lei ci mette foga, entusiasmo, forza a me piace di più...e mi lascio scopare come vuole...

Mari'

Utente di lunga data
lo avevo capito....

solo che non ho risposte alternative al si scopa sempre in 2. E se lei ci mette foga, entusiasmo, forza a me piace di più...e mi lascio scopare come vuole...
E' ovvio.
Mica opponi resistenza AHAHAHAHAH

LDS

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
... doppione

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.