Nicka
Capra Espiatrice
Eh no!ah non credo sia un problema. al massimo dovranno inventare lo standard Inesistente.
Avrete mille negozi e mille marchi e mille coppe e misure e non capirete più un cazzo!!!
Succederà.
Eh no!ah non credo sia un problema. al massimo dovranno inventare lo standard Inesistente.
Eh no!
Avrete mille negozi e mille marchi e mille coppe e misure e non capirete più un cazzo!!!
Succederà.
eh che non lo so :rotfl::rotfl::rotfl: mandagli la tabella vafjia mia e pure te che vai a comprà dai cinesi, che pretendi?
loro lì c'hanno tutto piccolo.
mah. in linea di massima, ci sono 3 opzioni.Eh no!
Succederà.
Nonne simpatiche ed originali!!!e alla fine se lo faranno fare su misura all'uncinetto dalla nonna :rotfl:
ma che tenero....Nonne simpatiche ed originali!!!
![]()
Direi che tenero non è propriamente l'aggettivo che vorrebbe sentirsi dire il portatore di perizoma all'uncinetto...ma che tenero....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ho capito se te lo fai fa co l'elefantino cogli occhioni, te becchi tenero e pure "puccioso" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Direi che tenero non è propriamente l'aggettivo che vorrebbe sentirsi dire il portatore di perizoma all'uncinetto...
![]()
:up: veroanch'io
e anche altre cosette carucce![]()
si chiamavano proprio così le sarte specializzate in intimo. Ora ricorrono a bustaie le miliardarie e chi ha problemi grossi nel trovare reggiseni nella grande distribuzione.bustaie è carina come definizione.
Ma è utilissimo con la proboscide :rotfl:Nonne simpatiche ed originali!!!
![]()
ah, è vero: eravamo arrivate alle cucine:rotfl:Perchè devo prendere confidenza per chiederti dove comprare le mutande, abbi pazienza...![]()
Prossima volta mi darai le dritte!ah, è vero: eravamo arrivate alle cucine:rotfl:
quotobah, io ti dirò che se non avessi vissuto il complesso delle tette nell'arco della mia vita credo che non mi sarei scomodata a rispondere a questo thread, per cui mi dico d'accordo con fiammetta: il condizionamento c'è, a volte è pesante, a volte meno. responsabilità e merito nostro liberarcene.
secondo me da noi generalmente non c'è un condizionamento pesante, dato che ho scoperto che ad es. in america latina uno dei più diffusi regali per i 18 anni è l'aumento chirurgico del seno, poi non so, bohbah, io ti dirò che se non avessi vissuto il complesso delle tette nell'arco della mia vita credo che non mi sarei scomodata a rispondere a questo thread, per cui mi dico d'accordo con fiammetta: il condizionamento c'è, a volte è pesante, a volte meno. responsabilità e merito nostro liberarcene.
La cosa divertente è che anche un seno abbondante è fonte di numerosi complessi.bah, io ti dirò che se non avessi vissuto il complesso delle tette nell'arco della mia vita credo che non mi sarei scomodata a rispondere a questo thread, per cui mi dico d'accordo con fiammetta: il condizionamento c'è, a volte è pesante, a volte meno. responsabilità e merito nostro liberarcene.
Io vado direttamente nei negozi Lovable.Bè io parlo dei negozi tipo appunto Yamamay, Intimissimi, Tezenis...roba economica.
Quando avevo sotto casa la merceria infatti prendevo Lovable, Cacharel e cose simili. Cose carine, che vestivano bene, ma in giro ora faccio fatica, visto e contando che la mia merceria di fiducia è chiusa...
E sinceramente spendere 70 euro per un reggipoppe mi sembra una perdita di soldi.
In ogni caso per carità, non dico di averne di più, ma magari la mia quarta si nota pure poco visto che mi metto robe costrittive e maglie premaman...![]()
Secondo me, questo o altre cose si definiscono problemi-complessi nell'adolescenza, dopo si spera che certe fisime si sorpassano e ci si senta in pace col proprio corpo.per essere felici di avere il seno piccolo... Non me ne vogliano le signore dalla scollatura ben fornita ma si fa per sdrammatizzare uno dei complessi femminili più frequentihttp://www.blogandthecity.org/seno-piccolo-perche-esserne-felice/
Beh, tieni presente che un yamamay sta sui 20-25.Bè io parlo dei negozi tipo appunto Yamamay, Intimissimi, Tezenis...roba economica.
Quando avevo sotto casa la merceria infatti prendevo Lovable, Cacharel e cose simili. Cose carine, che vestivano bene, ma in giro ora faccio fatica, visto e contando che la mia merceria di fiducia è chiusa...
E sinceramente spendere 70 euro per un reggipoppe mi sembra una perdita di soldi.
In ogni caso per carità, non dico di averne di più, ma magari la mia quarta si nota pure poco visto che mi metto robe costrittive e maglie premaman...![]()