Ecco 9 buoni motivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Eh no!
Avrete mille negozi e mille marchi e mille coppe e misure e non capirete più un cazzo!!!
Succederà.
mah. in linea di massima, ci sono 3 opzioni.

versione Rocco.

Versione misuratore incallito.

Versione non pervenuto.

poi boh, con l'avvento dello Stato Islamico suppongo che non dovremo più porci il problema.

Sbriciolata

Escluso
bustaie è carina come definizione.
si chiamavano proprio così le sarte specializzate in intimo. Ora ricorrono a bustaie le miliardarie e chi ha problemi grossi nel trovare reggiseni nella grande distribuzione.
Io non so se voi uomini conosciate i prezzi dell'intimo.
Che essendo intimo si lava spesso ed è soggetto a durare poco proprio per questo.
Roba che per 4 cm quadrati di cotone cuciti in India ti chiedono l'equivalente di una cena per quattro persone.
Se te li fai cucire da un'artigiana in Italia, puoi immaginare.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
bah, io ti dirò che se non avessi vissuto il complesso delle tette nell'arco della mia vita credo che non mi sarei scomodata a rispondere a questo thread, per cui mi dico d'accordo con fiammetta: il condizionamento c'è, a volte è pesante, a volte meno. responsabilità e merito nostro liberarcene.
quoto

free

Escluso
bah, io ti dirò che se non avessi vissuto il complesso delle tette nell'arco della mia vita credo che non mi sarei scomodata a rispondere a questo thread, per cui mi dico d'accordo con fiammetta: il condizionamento c'è, a volte è pesante, a volte meno. responsabilità e merito nostro liberarcene.
secondo me da noi generalmente non c'è un condizionamento pesante, dato che ho scoperto che ad es. in america latina uno dei più diffusi regali per i 18 anni è l'aumento chirurgico del seno, poi non so, boh

Spot

utente in roaming.
La cosa divertente è che anche un seno abbondante è fonte di numerosi complessi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Bè io parlo dei negozi tipo appunto Yamamay, Intimissimi, Tezenis...roba economica.
Quando avevo sotto casa la merceria infatti prendevo Lovable, Cacharel e cose simili. Cose carine, che vestivano bene, ma in giro ora faccio fatica, visto e contando che la mia merceria di fiducia è chiusa...
E sinceramente spendere 70 euro per un reggipoppe mi sembra una perdita di soldi.

In ogni caso per carità, non dico di averne di più, ma magari la mia quarta si nota pure poco visto che mi metto robe costrittive e maglie premaman...:D
Io vado direttamente nei negozi Lovable.
Prima delle riduzione spendevo patrimoni con Barbara (marca francese). Bellissimi ma non potevo averne molti

Ultimo

Escluso

Spot

utente in roaming.
Bè io parlo dei negozi tipo appunto Yamamay, Intimissimi, Tezenis...roba economica.
Quando avevo sotto casa la merceria infatti prendevo Lovable, Cacharel e cose simili. Cose carine, che vestivano bene, ma in giro ora faccio fatica, visto e contando che la mia merceria di fiducia è chiusa...
E sinceramente spendere 70 euro per un reggipoppe mi sembra una perdita di soldi.

In ogni caso per carità, non dico di averne di più, ma magari la mia quarta si nota pure poco visto che mi metto robe costrittive e maglie premaman...:D
Beh, tieni presente che un yamamay sta sui 20-25.
E un triumph, chantelle o wonderbra (che ora fa dei non push up molto validi) sui 35.
A me sembra che i prezzi riguardanti l'intimo si stiano appiattendo tutti verso la stessa fascia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.