Ecco 9 buoni motivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Evidentemente chi compra somatoline sì.
Che poi al netto di chi ha veramente scompensi vari uno dei metodi migliori è annacquarsi e fare movimento.
Io ho notato un calo di cellulite molto molto accentuato proprio dal momento in cui ho iniziato a bere molta acqua...e quindi di conseguenza a fare tanta plin plin! :D

banshee

The Queen
Che poi al netto di chi ha veramente scompensi vari uno dei metodi migliori è annacquarsi e fare movimento.
Io ho notato un calo di cellulite molto molto accentuato proprio dal momento in cui ho iniziato a bere molta acqua...e quindi di conseguenza a fare tanta plin plin! :D
Quoto, acqua e movimento :up:
Sulle creme non mi esprimo perché non le ho mai usate, sono allergica praticamente a qualsiasi cosa quindi uso solo un idratante normale ipoallergenico di farmacia ....però so che la somatoline ha qualcosa a che fare con lo iodio e può alla lunga portare problemi alla tiroide...

Simy

WWF
Ma non siete stati ancora bannati per l'elogio alle tette piccole? :D

Eratò

Utente di lunga data
Ma non siete stati ancora bannati per l'elogio alle tette piccole? :D
Ciao bellissima:bacissimo:

Quello che dico è Basta con la propaganda e la dittatura delle tette grandi!È razzismo e totalitarismo! Basta con le taglie e le coppe! Anche le tette piccole hanno i loro diritti!

Evviva la Laziooooooo! (giusto per fare resistenza ai poteri forti)

E addio, vi voglio bene! Combattero in altri luoghi mi sa! :ciao:

Simy

WWF

Quello che dico è Basta con la propaganda e la dittatura delle tette grandi!È razzismo e totalitarismo! Basta con le taglie e le coppe! Anche le tette piccole hanno i loro diritti!

E addio, vi voglio bene! Combattero in altri luoghi mi sa! :ciao:

Non ti rispondo male, solo perché sei tu. sallo :D

zanna

Utente di lunga data

E addio, vi voglio bene! Combattero in altri luoghi mi sa!
:ciao:
Combatteremo insieme allora ... :cool:

Brunetta

Utente di lunga data
A me questi incitamenti a bender fanno pensare agli "amici" che buttano il timido della compagnia su una prostituta.
Oltretutto non vi vedo donne a tradire sotto gli occhi di un compagno.
Quindi che senso ha questo sfoggio di anticonformismo o meglio dire stronzaggine?
Pensate davvero che serva a un ragazzo che con difficoltà sta uscendo da una famiglia iperprotettiva e una relazione finita, studiando e creandosi una sua strada?
E poi quale sarebbe il modo giusto di affrontare la vita?
C'è un unico modo?
Per me vi siete fatti prendere un po' la mano.

Bender

Utente di lunga data
Il problema di Mattia è esattamente questo: anche dopo aver sbattuto il muso non impara.
Il problema non è che ha sbattuto il muso, il problema è che non avrebbe dovuto teoricamente sbatterlo.
Quindi ci riprova.
E risbatte.
Ora: solitamente quando imbocchiamo una strada che non porta da nessuna parte, pur se lunga, quando VEDIAMO che nonostante fosse lunga non ha portato da nessuna parte, tutti l'abbandoniamo.
Invece lui se la riguarda tutta curva per curva perchè la strada DOVEVA essere quella giusta, poi ad un certo punto ci deve essere stato un bivio, qualcosa che non ha funzionato. Ma la strada era e rimane quella.
Torna al punto di partenza e se la riguarda tutta. Con un'ostinazione che potrebbe pure essere ammirevole se almeno prendesse in considerazione il fatto che quella strada non lo ha portato da nessuna parte e che da nessuna parte lo porterà più.
Invece lui è fermo al momento in cui credeva che sarebbe arrivata ad un obbiettivo.
Ed è lì che guarda i fossi di lato alla strada palmo a palmo per vedere se c'è una sterrata da prendere.
Quand'è che uno fa così? Io ci sto pensando. Quand'è che ci si rifiuta di abbandonare qualcosa di evidentemente inconcludente? A me è capitato nel lavoro di trovarmi in situazioni analoghe.
E di solito mi intestardisco in una strada sbagliata, arrabbiandomi magari con me stessa, sentendomi in colpa, quando capisco di averci sprecato troppo tempo, quando realizzo mio malgrado che quella era una strada che avrei dovuto abbandonare prima. Allora, viste le risorse che comunque ho impiegato e che avrei potuto impiegare meglio, faccio fatica ad abbandonare. Perchè vorrebbe dire ammettere di non aver voluto ammettere l'errore prima. Questo capita a me... non so a lui.
si è vero, tutto molto giusto, solo che scopri che quella strada non porta a niente solo alla fine, o meglio come per il gatto di schrödinger, finchè non esci dall'ultima curva e vedi cosa c'è dietro è possibile sia che continui sia che si interrompa.vorrei che voi entraste nell'ottica del mio punto di vista, non è solo la fine di una storia essendo la prima e unica che ho avuto e ritenedomi fortunato perchè pensavo che dopo così tanto tempo a me non sarebbe accaduto di troncare una relazione ora oltre ad aver troncato una relazione che si è portata dietro tutti i mie ricordi più felici che ho ancora, ma che non vivo alla stessa maniera di prima, mi ha dato la consapevolezza che qualsiasi altra persona potrò trovare, potrebbe riaccadere,e questo dire che sia la strada sbagliata solo dopo che è accaduto, mi sembra una specie di contentino e quante altre volte dovremmo dircelo fino a quando la strada giusta magari diventerà tale perchè non ci sarà più la voglia o il tempo per prenderne un'altra.
se vengo alla cena e ci sei anche tu, dobbiamo parlare un po di questo argomento

Bender

Utente di lunga data
A me questi incitamenti a bender fanno pensare agli "amici" che buttano il timido della compagnia su una prostituta.
Oltretutto non vi vedo donne a tradire sotto gli occhi di un compagno.
Quindi che senso ha questo sfoggio di anticonformismo o meglio dire stronzaggine?
Pensate davvero che serva a un ragazzo che con difficoltà sta uscendo da una famiglia iperprotettiva e una relazione finita, studiando e creandosi una sua strada?
E poi quale sarebbe il modo giusto di affrontare la vita?
C'è un unico modo?
Per me vi siete fatti prendere un po' la mano.
non so se sei una psicologa o una psichiatra ma qui mi spiace dirlo ma hai sbagliato in pieno

Brunetta

Utente di lunga data
non so se sei una psicologa o una psichiatra ma qui mi spiace dirlo ma hai sbagliato in pieno
Ci sono molti modi per creare il tuo atteggiamento può essere iperprotettività o all'opposto trascuratezza, ma il problema tuo non è la causa ma come sei. E non credo che i modi bruschi ti aiutino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.