Ecco 9 buoni motivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
Io da adolescente avevo una seconda scarsa...ed ero contenta...
Poi crescendo sono cresciute pure loro, ma diciamo pure che sono cresciuta tutta...sicchè non erano solo tette, ma pure lardo...:D
Lo scorso anno ho avuto scompensi ormonali e per colpa della prolattina mi sono ritrovata ad avere quasi una quinta...cosa che mi ha infastidita oltre modo.
Ora sto rientrando nei ranghi, ma sinceramente io ho sempre preferito un seno piccolo.
Lo trovo molto più gradevole, gestibile, elegante.
Il mio seno lo trovo volgare perchè poi alla fine mi vedo un po' volgarotta io fisicamente.
Fortunatamente però non sono a livello di complesso vero e proprio, mi basta semplicemente evitare scollature e cose molto aderenti.
Alla fine l'unica cosa importante è accettare se stessi per come si è trovandosi in equilibrio.E accettando che non il proprio lavoro non è quello di apparire...

sienne

lucida-confusa
Io fin da piccola combattevo con il mio peso e le mie forme... È stato un periodo nel adolescenza in cui mi ero ingrassata e mi prendevano in giro.Avevo i seni grandi... me ne vergognavo... Mi fasciavo. Poi diventai anoressica e i seni non li avevo più. Avevo 17 anni e anche li un altro complesso per i seni piccoli... Poi mi ci son abituata e mi son strafregata. Ma ancora mi ricordo le battute del epoca... Adesso, e forse sbagliando ma non saprei, quando incontro uomini o donne che partono coi commenti sul fisico mi viene spontaneo rispondere "ma sarai Raul Bova/Belen tu?"... Col mio ex questi complessi non c'erano ma quando capi che il mio aumento di peso in seguito alla gravidanza veniva continuamente ribadito cominciai a rimanerci male,molto male... Era lontano da me emotivamente e comincio a concentrarsi solo al apparenza nonostante sapesse della mia storia di anoressia nervosa... Li già dovevo preoccuparmi.

Ciao

amica di viaggio, mi dispiace leggere certe tue parole di un tuo vissuto.
Il mio problema con l'aspetto è nato dopo la violenza in età molto tenera. Ha condizionato tutto il mio percorso. Ero molto carina sia di corpo che d'espressione. E ho colpevolizzato il mio aspetto per l'accaduto. Ho fatto di tutto per nasconderlo, per imbruttirlo, per trasformarlo ecc. sono passata dal punk al dark ecc. ... ho fatto tutta la paletta come espressione di protesta per la sopravvalutazione dell'aspetto fisico. Ancora oggi mi nascondo. È un discorso lungo e doloroso ...

:amici:

sienne

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
Alla fine l'unica cosa importante è accettare se stessi per come si è trovandosi in equilibrio.E accettando che non il proprio lavoro non è quello di apparire...
Sai...il complesso mi è un po' venuto perchè in pochissimi mesi mi sono vista lievitare a vista d'occhio.
E non mi sentivo a mio agio, oltre a stare proprio male fisicamente.
Ora mi sento proprio bene...:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Straquoto
Se riparte il discorso della salute mi autobanno

Eratò

Utente di lunga data
Sai...il complesso mi è un po' venuto perchè in pochissimi mesi mi sono vista lievitare a vista d'occhio.
E non mi sentivo a mio agio, oltre a stare proprio male fisicamente.
Ora mi sento proprio bene...:)
E questo è l'importante:up:

Eratò

Utente di lunga data
Io con l'anoressia ho sofferto molto...con la dismorfobia ho sofferto e sto soffrendo molto anche se ormai molto di meno, ho imparato con gli anni a domare la "bestia" che mi sta dentro subdola e cattiva e non mi fa vedere per quello che sono e che ogni tanto si sveglia per ricordarmi che sta li, pronta per protestare... non c'e niente di più prezioso del accettarsi in tutti i sensi.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Quasi quasi preferisco leggere nel 3d che parla di cazzo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sienne

lucida-confusa
Quasi quasi preferisco leggere nel 3d che parla di cazzo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao

capisco. L'importanza di stare al centro dell'attenzione ha un suo fascino ... :rolleyes:

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ciao

capisco. L'importanza di stare al centro dell'attenzione ha un suo fascino ... :rolleyes:

sienne

Quando si parlerà di cazzi anormali...potrò dire la mia...:rotfl:

sienne

lucida-confusa
Quando si parlerà di cazzi anormali...potrò dire la mia...:rotfl:

Ciao

il tuo male ha bisogno di trovare voce ... parla amico mio ...
e fa parlare l'altra metà di te ... e viva l'espressione e la comunicazione!

:D

sienne

Eratò

Utente di lunga data
Ciao

amica di viaggio, mi dispiace leggere certe tue parole di un tuo vissuto.
Il mio problema con l'aspetto è nato dopo la violenza in età molto tenera. Ha condizionato tutto il mio percorso. Ero molto carina sia di corpo che d'espressione. E ho colpevolizzato il mio aspetto per l'accaduto. Ho fatto di tutto per nasconderlo, per imbruttirlo, per trasformarlo ecc. sono passata dal punk al dark ecc. ... ho fatto tutta la paletta come espressione di protesta per la sopravvalutazione dell'aspetto fisico. Ancora oggi mi nascondo. È un discorso lungo e doloroso ...

:amici:

sienne
:abbraccio::bacissimo:

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.