O
Old Leone 73
Guest
sottoscrivo.![]()
che s'incazzino pure
sottoscrivo.![]()
che s'incazzino pure
in che senso?Ma si riesce a trovare una cura? Non è che sarà infettiva 'sta malattia, comincio ad annoiarmi...
Non trovo alcuna utilità in questi discorsi, disturbo puro. O meglio, la trovo, io, ma non ha senso alcuno, vero ACT?in che senso?
va bene. se non altro il lavoro va bene. oggi è stata un'ottima giornata.Non trovo alcuna utilità in questi discorsi, disturbo puro. O meglio, la trovo, io, ma non ha senso alcuno, vero ACT?
Come va Anna?
ahahahahah beh dai fa bene anche litigare no? Bella diretta come sempre! Brava...troppo presa a litigare ingiro per il forum per fare caso a questi dettagli... sai come sono, no?
![]()
![]()
![]()
![]()
non so. ogni tanto invidio le persone che hanno più self control... me lo dico oggi. domani però ricomincio, uguale...ahahahahah beh dai fa bene anche litigare no? Bella diretta come sempre! Brava...
Vorrei perderlo io invece il self control, almeno ogni tanto... Forse starei meglio. Non va Anna, non va.non so. ogni tanto invidio le persone che hanno più self control... me lo dico oggi. domani però ricomincio, uguale...
tu come stai?
va bene. se non altro il lavoro va bene. oggi è stata un'ottima giornata.
nemmeno io trovo nessuna utilità in questi discorsi.
anche perché credo di non aver avuto nessun tipo di sospetto.
troppo presa a litigare ingiro per il forum per fare caso a questi dettagli... sai come sono, no?
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, con quel viso non ti si addice una incazzatura,.Vorrei perderlo io invece il self control, almeno ogni tanto... Forse starei meglio. Non va Anna, non va.
a te non manca di perdere il self control, a te manca di smetterla di avere paura di non essere sempre perfetta.Vorrei perderlo io invece il self control, almeno ogni tanto... Forse starei meglio. Non va Anna, non va.
già... e senza neppure bisogno del moviolone..![]()
![]()
![]()
certo che ognuna di noi ( io molto compresa ) è contraddistinta bene.![]()
questo è il bello della diretta...
Perfetta una rompicoglioni, autoreferenziata (o autoreferente, boh), testarda, pazza come me???? No no comincio a pensare davvero di essere sbagliata io. Magari riuscissi ad esserlo sul serio. Sbagliata fino in fondo. Farebbe meno male...a te non manca di perdere il self control, a te manca di smetterla di avere paura di non essere sempre perfetta.
tutti siamo sbagliati nella situazione e con le persone sbagliate mk.....Perfetta una rompicoglioni, autoreferenziata (o autoreferente, boh), testarda, pazza come me???? No no comincio a pensare davvero di essere sbagliata io. Magari riuscissi ad esserlo sul serio. Sbagliata fino in fondo. Farebbe meno male...
no, senti. qui di sbagliata dentro ci sono già io e basto e avanzo.Perfetta una rompicoglioni, autoreferenziata (o autoreferente, boh), testarda, pazza come me???? No no comincio a pensare davvero di essere sbagliata io. Magari riuscissi ad esserlo sul serio. Sbagliata fino in fondo. Farebbe meno male...
Guarda una bella lobotomia e via... La farei proprio.tornando a noi...guarda che fa male uguale, sia da sbagliate che da giuste...
anche perché ci sente sbagliate quando le cose vanno da schifo, e giuste quando le cose vanno bene.
indi per cui: shàkerati un po' e vedi che cosa ne esce![]()
shakera bene che un bel cocktail mi va proprio....no, senti. qui di sbagliata dentro ci sono già io e basto e avanzo.
tu
hai davanti a te un nuovo viaggio e una città per cantare...
come cantavano ron dalla e de gregori. che po si son fermati a ferrara in autogrill e si sono dimenticati dalla..
tornando a noi...guarda che fa male uguale, sia da sbagliate che da giuste...
anche perché ci sente sbagliate quando le cose vanno da schifo, e giuste quando le cose vanno bene.
indi per cui: shàkerati un po' e vedi che cosa ne esce![]()
ciusto. ciao alex.tutti siamo sbagliati nella situazione e con le persone sbagliate mk.....![]()
![]()
![]()
![]()