ecco cosa sono le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Ciao MK ... se vai a pag. 40 al messaggio 399 Leone ha risposto che manco lui ne conosce di "Allupate", evidentemente parlavano di aria fritta e baccala' alla veneta o roba di altri pianeti ... in poche parole, i fessi siamo noi come al solito.

VABBUOH!
Baccalà alla veneta...ahahahahahahah

Ma allupate=arrapate?

Leone mi stupisce per la sua ingenuità, e mi stupisce che certi messaggi non vengano eliminati. Che utilità hanno? Mah...

Mari'

Utente di lunga data
Baccalà alla veneta...ahahahahahahah

Ma allupate=arrapate?

Leone mi stupisce per la sua ingenuità, e mi stupisce che certi messaggi non vengano eliminati. Che utilità hanno? Mah...

Ma ci credi se ti dico che non lo so
BOH!

Forse dalle sue parti si dice cosi.

MK

Utente di lunga data
so bene cosa intendi dire, riguardo ad un utente del forum
Di cosa? Mi rispondi pf, allupate significa arrapate? E ci si riferiva a chi? Leone capisco il tuo odio nei confronti delle donne, ma non ti sembra di avere esagerato ultimamente? E poi parli di valori...

Miciolidia

Utente di lunga data
Mk

Nessuna risposta ancora? Vorrei anche io saperlo. Micia mi spiace per quello che è successo. Spero che Giovanni risponda, pubblicamente.

Buona giornata a tutte/i (beh tutte tutte... )
buon giorno Mk.

avere questi sospetti rende sckifoso tutto l'andazzo virtuale.

e spero anche io che Giovanni possa chiarire pubblicamente.

Mari, buon giorno cara!

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Leone 73

Guest
Di cosa? Mi rispondi pf, allupate significa arrapate? E ci si riferiva a chi? Leone capisco il tuo odio nei confronti delle donne, ma non ti sembra di avere esagerato ultimamente? E poi parli di valori...
si arrapate.
in me l'odio non esiste, se odiassi le donne sarei un vero coglione. sono indispensabili

Lettrice

Utente di lunga data
si arrapate.
in me l'odio non esiste, se odiassi le donne sarei un vero coglione. sono indispensabili
Ti consiglio vivamente di andare a rileggere cosa hai scritto... hai scritto viscide insinuazioni

Old Actarus

Utente di lunga data
Leone

si arrapate.

oggi ho sentito alla tv la notizia di quella mamma morta dissanguata durante il parto del suo quinto bambino.

Aveva solamente 38 anni, il marito è disperato così pure i loro bambini.
La giornalista ha letto la lettera del papà.... rimasto solo con i suoi 5 bambini e ha descritto tra le lacrime il parto svoltosi ad Arezzo.

Lui li che assisteva come i dottori compivano modalità strane e violente.
la madre è morta dissanguata.

Donne da rispettare, vere donne che verranno ricordate per la loro bontà e tenerezza.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

MariLea

Utente di lunga data
Buongiorno,
atmosfera gelida.. brrrrrr... mi sento raggelata anche io :-/

per la cronaca, allupato = famelico, il termine viene usato sia nel rapporto col cibo che con il sesso ecc...

Miciolidia

Utente di lunga data
ahahahahah Micio dai, non ti incazzare... Un abbraccio

ps io sto come sempre, sotto incantesimo...

no tesora, mi sto divertendo...andassero davvero a contare i peli infilati con la testa nel water.

tornando a te...pero' è bello stare sotto un incantesimo..ti sei innammorata un pochinino pochinino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.