O
Old Leone 73
Guest
ti giuro che non so rispondere, tdopo quello che mi ha fatto non so rispondere... secondo TE, Leone, TI AMA?
ti giuro che non so rispondere, tdopo quello che mi ha fatto non so rispondere... secondo TE, Leone, TI AMA?
... va bene, ridimensionata così, mi sembra una sana indignazione... e può starci... quella di prima, mi sembrava davvero un'esagerazione...sinceramente, Cen?
no. impossibile.
questo non toglie che, dare dei banditi a tutti i parlamentari, voglia dire che non pensare che almeno alcuni di essi non lo siano.
e, visto che è meglio prevenire che curare... consiglio leo di calmarsi un attimo.
sinceramente, Cen?
no. impossibile.
ma, visto che è meglio prevenire che curare... consiglio a leo di calmarsi un attimo.
... Leone, io lo so perché non rispondi... te lo ripeto: SECONDO TE, TI AMA?...ti giuro che non so rispondere, tdopo quello che mi ha fatto non so rispondere
... va bene, ridimensionata così, mi sembra una sana indignazione... e può starci... quella di prima, mi sembrava davvero un'esagerazione...
nessuna scelta...nessuna scelta, maturazione di un rapporto con tutti i pro e i contro. lei è stata molto fortunata t'assicuro
dimmi perchè?? non sono sicuro di dire se mi ama o no con certezza.... Leone, io lo so perché non rispondi... te lo ripeto: SECONDO TE, TI AMA?...
Sei una continua contraddizione...leggi quello che hai appena scritto sui parlamentari...e quello che ti ho evidenziato subito dopo!i parlamentari non sono banditi, ma nullafacenti ih ih
guarda che ho un profondo rispetto per le persone, faccio solo iroia e non generalizzo mai
nessuna scelta...
l'hai trovata nell'uovo di pasqua?
dai, Leo. tendi ad autoassolverti in un modo da vergogna.
hai scelto ed hai sbagliato. capita.
distingui le battute da un discorso serio??eccoSei una continua contraddizione...leggi quello che hai appena scritto sui parlamentari...e quello che ti ho evidenziato subito dopo!![]()
Il problema è che non te ne rendi neppure conto, che non capisci manco ciò che scrivi!![]()
![]()
... è chiaro come il sole che NON TI AMA... Leone... se n'è andata con un altro... sfanculizzandoti... ma per TE, accettare che LEI non ti AMI... è davvero cosa dura... meglio dire che è una stronza... una degenarata... una pazza... invece, NON TI AMA... semplice, no?... Leone, anche TU puoi non essere amato... una donna, può preferire un ALTRO a TE... può ritenerlo MIGLIORE di TE... questa è la LIBERTA'...dimmi perchè?? non sono sicuro di dire se mi ama o no con certezza.
... è chiaro come il sole che NON TI AMA... Leone... se n'è andata con un altro... sfanculizzandoti... ma per TE, accettare che LEI non ti AMI... è davvero cosa dura... meglio dire che è una stronza... una degenarata... una pazza... invece, NON TI AMA... semplice, no?... Leone, anche TU puoi non essere amato... una donna, può preferire un ALTRO a TE... può ritenerlo MIGLIORE di TE... questa è la LIBERTA'...
allora ha ffto finta di amrmi in questi anni (mi diceva ti amo anahce a parole finoa 3 gionri pirma di lasciarmi) quindi meglio non dare fiducia alle persone?? è questa la copla credere di stare con persone oneste e non che tramano di lasciarti da tempo , ma sin quando conviene ti stanno accanto??? libertà?? no convenienza... è chiaro come il sole che NON TI AMA... Leone... se n'è andata con un altro... sfanculizzandoti... ma per TE, accettare che LEI non ti AMI... è davvero cosa dura... meglio dire che è una stronza... una degenarata... una pazza... invece, NON TI AMA... semplice, no?... Leone, anche TU puoi non essere amato... una donna, può preferire un ALTRO a TE... può ritenerlo MIGLIORE di TE... questa è la LIBERTA'...
si magari diventare un colgione di traditore anche io tanto, in nome della libertà .....
Libertà non è licenziosità. Una sottile ma fondamentale differenza.si magari diventare un colgione di traditore anche io tanto, in nome della libertà .....
Io direi BESTIE....dalle ghignate: sei incazzato nero con il sesso opposto più del sottoscritto. Tremendo!![]()
![]()
Beh, dopo essere rimasto tradito, capisco il tuo stato rancoroso...ma guarda che ci sono anche molti del nostro stesso sesso ad essere delle grandi teste di c....![]()
Io, l'unica cosa che mi sento di affermare è che le donne è più semplice amarle che capirle...come dice Carboni nella canzone dal titolo "Le Ragazze".
Per il resto, sò di donne che hanno soffertoe che soffrono tuttora
per degli ometti che definirei semplicemente animali, per essere cortese.![]()
Ciao Leone, dai, un po' di positività...ci sono riuscito persino io, pensa!![]()
Buona giornata!
Airforever
Il ragazzo confonde Liberta' con LibertinaggioLibertà non è licenziosità. Una sottile ma fondamentale differenza.
...non so se hai letto i miei tanti interventi a tal proposito. Ho imparato a distinguere la teoria dalla pratica e fare affidamento solo a quest'ultima, perchè a parole si può dire tutto. Quando ho scoperto un tradimento, pensa che due ore prima avevamo pomiciato in auto e non ti dico quante cose carine e toccanti m'aveva detto. Due ore dopo, alle 2.30 di mattina, la sorpresa.allora ha ffto finta di amrmi in questi anni (mi diceva ti amo anahce a parole finoa 3 gionri pirma di lasciarmi) quindi meglio non dare fiducia alle persone?? è questa la copla credere di stare con persone oneste e non che tramano di lasciarti da tempo , ma sin quando conviene ti stanno accanto??? libertà?? no convenienza