Porta pazienza Cometa cara.neanche le mamme si possono scegliere...meno male che la sorte non mi ha affidato a te...
quanto è vero...Porta pazienza Cometa cara.
Non tutti hanno la fortuna di avere dei buoni genitori.
Mia cara, ma come.... ti dicono che sei un clone pure tu???
p.s. Leone...come stanno le allupate? le hai castigate?![]()
ma quanto deficiente sei?
senti, testa di cazzo, io mi sarei anche stufata delle vostre paturnie da neurodeliri.
vai a cagare tu, leo e quelle deficiente di cometa.
1) senti un po Leone, ci sei pure tu nella lista dei "Protetti"?quali quelle qui dentro oppure fuori??? ih hi
Leo... guarda, io, come al solito sono cazzona, e lo ammetto.infatti me lo hai detto tu prima no??
1) senti un po Leone, ci sei pure tu nella lista dei "Protetti"?
2) e chi sarebbero le " allupate "?
sei pure un po' coglione.grazie![]()
Anna ma per quanto tempo ancora dobbiamo sorbirci/tollerare/sciroppare questi due imbecilli?Marì... lascia perdere, almeno con Leo.
che disperazione...
ma scherzi o cosa?Noto che tutti leggono e nessuno si lamenta ... e' evidente che danno fastidio solo a me, in pubblico ... ... ...
Basta mi sono rotta.
1) senti un po Leone, ci sei pure tu nella lista dei "Protetti"?
2) e chi sarebbero le " allupate "?
Leo... guarda, io, come al solito sono cazzona, e lo ammetto.
per te ho provato una bella empatia di tipo tendente all'affetto, proprio perché mi sei sembrato smarrito e pieno di tristezza.
ora, io posso anche essermi sbagliata, ma non è un dramma, visto che ad essere come sono ci ho sempre rimediato chiodi.... ma tu..
a te non ti giustifico più.
tu sei imbecille e non saranno le mie sberle (che poi erano affettuose) a salvarti.
peccato...
sei pure un po' coglione.
ma come non sai chi sono? ... lo hai chiesto alla tua amichetta a quali allupate si riferisce:no io sono indipendente,
le allupate non so chi siano
quelle che stanno fuori non ce ne frega ... ma quelle qua dentro chi sono?quali quelle qui dentro oppure fuori??? ih hi
anche più di qualche donna.....siamo stronze egoiste menfreghiste ipocrite, spesso cattive, mai stupide o insulse o banali.....e siamo comunque la cosa più bella che vi potesse capitarenon tutti sono così ed anche qualche donna è ingrata, stanne certa