Ciao. In bocca al lupo per la tua situazione.
Se posso, che tipo di patologia avrebbe?
Se fosse autismo, ho degli amici che sono riusciti a migliorare molto la situazione.
Sui vaccini, falli, ma ritardali e dilazionali il piú possibile. Evita nella maniera piú assoluta che abbia anche solo un raffreddore il bimbo, o rimanda l'appuntamento.
Io, per una volta che la bimba aveva un leggero raffreddore, è stata poi molto male. E meno male che non l'ho mandata all'asilo, ed ho iniziato a 3 anni a farglieli (in Australia ad es. è obbligatorio dopo l'anno di vita, e in Giappone dopo 2 anni di vita).
Come riesci a perdonarla? (non sto dicendo che non sia giusto cosí).
Quella parte in neretto, mia moglie l'ha fatta anche lei, almeno una volta, ma già dopo circa 10 anni di matrimonio, in un perido di crisi...solo per me però(non per lei) , per lutti multipli.
Nel tuo caso, noto che entrambi stavate male.
Forse è questa la differenza. Sai che lei soffre, che non se l'è goduta, che non l'ha fatto per un puro spirito di conquista o per noia (sai che noia un marito in lutto).
Ho interpretato bene il tuo pensiero?