Ecco ... mi presento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Ho letto molte buone riflessioni e quella che mi ha colpito di piu è quella che mi chiede se davvero è amore quello per mio marito. Bella domanda davvero...

...........................
mi stringe il cuore questo post :(

semmai un uomo leggendo la tua storia dovesse riconoscersi in tuo marito credo potrebbe sentirsi distrutto

Daniele

Utente orsacchiottiforme
leggo solo ora, ma io direi il contrario

nell'80% dei tradimenti si sostiene proprio la stessa cosa
(e, di solito, di amare il partner o comunque di non aver intenzione di rompere il matrimonio)
e stranamente questo feeling rarissimo lo si trova sempre nel posto di lavoro...mha!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Allora tutte le donne che si lamentano dei propri mariti chiusi e che non le conqustano più. Se solo uno di questi leggesse di queste cose dovrebbe andare dalla moglie, portarle i documenti per il divorzio e consigliarle di farsi sbattere da 100000 uomini, perchè sono tutte scuse, la realtà è che alcune donne sono civette, adorano le attenzioni degli uomini, sono poco pratiche e vogliono essere su tutto, si chiamano donacce, perchè hanno un prezzo, che non sono i soldi, ma le attenzioni.

Simy

WWF
Allora tutte le donne che si lamentano dei propri mariti chiusi e che non le conqustano più. Se solo uno di questi leggesse di queste cose dovrebbe andare dalla moglie, portarle i documenti per il divorzio e consigliarle di farsi sbattere da 100000 uomini, perchè sono tutte scuse, la realtà è che alcune donne sono civette, adorano le attenzioni degli uomini, sono poco pratiche e vogliono essere su tutto, si chiamano donacce, perchè hanno un prezzo, che non sono i soldi, ma le attenzioni.
Daniiiiiiiiiiiiiiii ma che hai stamattina!! no stavolta mi dispiace ma non sono d'accordo! non puoi generalizzare cosi....e cmq io non ho mai tradito e lo sai..ma ti assicuro che quando le cose col mio ex compagno hanno cominciato ad andare male..le attenzioni mi sono mancate eccome! altro che scuse!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Da uomo azzardo a dirti cosa farebbe lui, o almeno cosa farei io: me la godrei, ed eventualmente (ri)godrei, per quello che è: una sana e semplice bellissima trombata con la collega topa.

Quanto è bello essere uomini in certe situazioni. ;)

:up::up::up:

Mari'

Utente di lunga data
ma che bello che è!!!!!!
Non potete immaginare le feste che mi ha fatto stamane :) ora e' disteso sul Suo cuscino vicino a me simulando che dorme :p ... ieri gli abbiamo lanciato una palla per farlo giocare e, e' corso via spaventato, non conosce il gioco :eek: secondo noi e' stato abusato, si guarda bene dall'essere coinvolto dagli altri baby pelosi di casa, e' un timidone e ha paura di sbagliare ... la ragazza che l'ha raccolto/salvato dalla strada l'ha tenuto solo 4 giorni e non si sa nulla di lui, chissa' quante cose brutte ha passato.

Ora pero' ha noi! :natale: E' il miglior regalo che la vita/destino poteva regalargli e regalarci :)

Simy

WWF
Non potete immaginare le feste che mi ha fatto stamane :) ora e' disteso sul Suo cuscino vicino a me simulando che dorme :p ... ieri gli abbiamo lanciato una palla per farlo giocare e, e' corso via spaventato, non conosce il gioco :eek: secondo noi e' stato abusato, si guarda bene dall'essere coinvolto dagli altri baby pelosi di casa, e' un timidone e ha paura di sbagliare ... la ragazza che l'ha raccolto/salvato dalla strada l'ha tenuto solo 4 giorni e non si sa nulla di lui, chissa' quante cose brutte ha passato.

Ora pero' ha noi! :natale: E' il miglior regalo che la vita/destino poteva regalargli e regalarci :)
povero cucciolo!! dagli tempo vedrai che con l'amore di una famiglia gli passeranno tutte le sue paure! ma quanto ha?

Mari'

Utente di lunga data
povero cucciolo!! dagli tempo vedrai che con l'amore di una famiglia gli passeranno tutte le sue paure! ma quanto ha?
Certamente che gli passeranno i brutti giorni, e poi due stronzi come noi dove li trova :D ...la sua eta' non si sa, io direi massimo 8 mesi, comunque oggi si va dal dottore.

feeling

Utente di lunga data
Da uomo azzardo a dirti cosa farebbe lui, o almeno cosa farei io: me la godrei, ed eventualmente (ri)godrei, per quello che è: una sana e semplice bellissima trombata con la collega topa.

Quanto è bello essere uomini in certe situazioni. ;)
Beh se fosse proprio così semplice, sta trombata è un bel po' che si fa attendere, e sinceramente credo che anche il mio primo fidanzatino dei 16 anni mi avrebbe mandato a quel paese se non gliel'avessi mollata dopo tutto sto tempo. Se cosi fosse, non mi resta che aspettare che si stufi....

Ma io credo che lui in fondo in fondo non voglia che accada ma comunque non si allontana.

feeling

Utente di lunga data
Ti ho quotato due volte e gia mi sembrava strano, (ormai leggendo un bel po prima di scrivere mi ero fatta un'idea di te) ma questa volta no. So che per te se uno tradisce è solo ed unicamente colpa sua, ma secondo me non è così. Nulla giustifica un tradimento, mai, ma la perdita d'interesse per un partner avviene per molti motivi diversi, e in quanto persone abbiamo bisogno anche di attenzioni diverse. Molti hanno detto che sei preso e innamorato davvero, gli altri non li vedi nemmeno, è di questo sono certa, il problema o la cosa difficile è mantere il partner avvinto su di noi e totalmente concentrato sulla nostra storia. Ma non è sempre facile, anzi...

Le donne sono tutte "donnacce", forse, ma l'uomo che sa tenersela è perche la rende protagonista tutti i giorni.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ti ho quotato due volte e gia mi sembrava strano, (ormai leggendo un bel po prima di scrivere mi ero fatta un'idea di te) ma questa volta no. So che per te se uno tradisce è solo ed unicamente colpa sua, ma secondo me non è così. Nulla giustifica un tradimento, mai, ma la perdita d'interesse per un partner avviene per molti motivi diversi, e in quanto persone abbiamo bisogno anche di attenzioni diverse. Molti hanno detto che sei preso e innamorato davvero, gli altri non li vedi nemmeno, è di questo sono certa, il problema o la cosa difficile è mantere il partner avvinto su di noi e totalmente concentrato sulla nostra storia. Ma non è sempre facile, anzi...

Le donne sono tutte "donnacce", forse, ma l'uomo che sa tenersela è perche la rende protagonista tutti i giorni.
ussignur....:unhappy:

feeling

Utente di lunga data
mi stringe il cuore questo post :(

semmai un uomo leggendo la tua storia dovesse riconoscersi in tuo marito credo potrebbe sentirsi distrutto
Credo solo di essermi fatta un buon esame di coscenza, ed aver risposto sinceramente. Se per amore si intende il non vedere nessuno al di fuori di tuo marito, allora, data la situazione, non sono innamorata. Ma credo che l'amore sia diverso per ogniuno di noi. Io sento di amare mio marito, altrimenti anche solo farci l'amore sarebbe un gran peso (l'ho gia provato in passato, il doverlo fare per forza, ed è devastante) ma cosi non è.

Chiunque si sentirebbe distrutto, anche una moglie che scopre il tradimento del marito ne esce distrutta. Non è mai facile fare i conti con i sentimenti altrui. E a volte nemmeno con i propri...

E si svela essere la "scopata" (scusa la franchezza) piu belle della tua vità?
Cazzo faccio/facciamo?

Certo se si rivela un flop, basta seghe mentali, sul come sarebbe, ma tutto il resto dubito che scadrebbe.

No no, se lo faccio, mi gioco tutto ma proprio tutto!!!Quello che ho, quello che non ho, quello che credo che sia e quello che sarebbe.....
Figliuola ma questo è proprio il rischio eh?
Tra dire e il fare c'è di mezzo il mare...
Non ti giochi un fico secco...
Scopri solo una cosa.

Quintina, puoi provare ad immaginare come sentivo incinta del mio secondo genito a pensare come sarebbe stato fare l'amore con l'altro? Che in gravidanza poi hai veramente l'ormone sballato che va per i cazzi suoi....avevo i miei sensi di colpa, ma allo stesso tempo, mamma mia se ero serena e felice.....

l'arte della compensazione....
Vero...
Poi però fidati, mi sono rotto le balle anche di quella.
In definitiva una pagliacciata infantile.

Tubarao

Escluso
Beh se fosse proprio così semplice, sta trombata è un bel po' che si fa attendere, e sinceramente credo che anche il mio primo fidanzatino dei 16 anni mi avrebbe mandato a quel paese se non gliel'avessi mollata dopo tutto sto tempo. Se cosi fosse, non mi resta che aspettare che si stufi....

Ma io credo che lui in fondo in fondo non voglia che accada ma comunque non si allontana.
E' proprio questo quello che intendo. Lui non si crea mica tanti problemi. Stà semplicemente giocando a fare il pesce in barile, altrimenti col cavolo che avrebbe aspettato così tanto se poco poco avesse avuto il sentore di andare a dama. Se succede succede, se non succede ciccia. Quella che si stà facendo una marea di seghe mentali, perdonami la franchezza, sei tu. (E se scoprissi che è bello, E se scoprissi che è brutto, E forse lo amo, E forse non lo amo, E amo pure mio marito, E amo tutti e due, E faccio il grande salto, E non lo faccio).

E' solo una semplicissima storia fra due colleghi di ufficio, niente di nuovo dal fronte occidentale ;)

Se per tenere in piedi la famiglia intendi continuare un rapporto civile anche dopo la separazione che salvaguardi la crescita dei figli sono d'accordissimo con te
Bisogna esserci in mezzo però, per me è molto faticoso e impegnativo, devo sempre attingere ad un sacco di risorse...è dura.

Amoremio

Utente di lunga data

a una certa età, se si vuole mantenere il matrimonio, si tromba con alcuni accorgimenti (mi sa che li ho scritti nell'altro 3d)

Amoremio

Utente di lunga data
............
Chiunque si sentirebbe distrutto, anche una moglie che scopre il tradimento del marito ne esce distrutta. Non è mai facile fare i conti con i sentimenti altrui. E a volte nemmeno con i propri...
intendevo dire che si sentirebbe distrutto a prescindere dal tradimento
che comunque non si è ancora concretizzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.