M
maschio
Guest
Forse è meglio rimanere calmi.
perpiacere! un minimo di dignità, essù!sei davvero una misera,ecco infilati il burca che fai una migliore figura.
omo erettus
non soa chi ti riferisci con queste tue allusioni da femmina. Ma se pensi di essere spiritosa e di rabbonirmi caschi male,sei patetica.perpiacere! un minimo di dignità, essù!
dai Richard, fra l'altro, potresti inventare nick più carini..
per dire, il personaggio femminile dell'altro post ti è venuto bene sai?!
Forse è meglio rimanere calmi.
Io cara vorrei consolarti ma non so bene comeMiciaaaaaaa
Dove sei?
Vedi? L'altra volta per calmare le acque avevo scritto che avrei parlato di me...ora l'ho fatto e non mi cagano neanche di striscio,
Scusa amico, ma ci stavo litigando io con Otella non tu, quindi per favore non intrometterti. Lei poi si convince che sono io sotto altro nick. Se voglio che si tappi quella fogna di bocca sarò io a dirglielo, mi so benissimo difendere da solo...non soa chi ti riferisci con queste tue allusioni da femmina. Ma se pensi di essere spiritosa e di rabbonirmi caschi male,sei patetica.
omo erettus
Miciaaaaaaa
Dove sei?
Vedi? L'altra volta per calmare le acque avevo scritto che avrei parlato di me...ora l'ho fatto e non mi cagano neanche di striscio, ma continuano a litigare....
Scherzo.
Anche perchè Persa mi sta consolando....alla faccia vostra!![]()
rabbonirti?! io?!non soa chi ti riferisci con queste tue allusioni da femmina. Ma se pensi di essere spiritosa e di rabbonirmi caschi male,sei patetica.
omo erettus
ma che vuoi io litigo con chim mi pare. non ho certo bisogno del tuo permesso e se lei è cosi scema da pensare che io sono te non è un problema mio.Scusa amico, ma ci stavo litigando io con Otella non tu, quindi per favore non intrometterti. Lei poi si convince che sono io sotto altro nick. Se voglio che si tappi quella fogna di bocca sarò io a dirglielo, mi so benissimo difendere da solo...
e poi io non direi mai a qualcuno che non sia un traditore di "tapparsi la fogna di bocca", se proprio voglio offendere so trovare espressioni più rafinate.
ma che vuoi io litigo con chim mi pare. non ho certo bisogno del tuo permesso e se lei è cosi scema da pensare che io sono te non è un problema mio.
a si sai trovare espresioni più raffinate? Allora usale e non farmi perdere tempo, tu vuoi fare il bello con lei altro che litigarci, conosco quelli come te!
omo erettus
allora è vero che l'alta quota può fare male...Siete tutti "Brutti" e "Cattivi"!![]()
Avete fatto in modo che Steel togliesse la fotografia della sua dolce metà ancor prima che Air la vedesse....
![]()
![]()
Tranquillo, appena ho tempo te la mando per pvt !!Siete tutti "Brutti" e "Cattivi"!![]()
Avete fatto in modo che Steel togliesse la fotografia della sua dolce metà ancor prima che Air la vedesse....
![]()
![]()
La differenza sostanziale fra le due posizioni sta nella scelta:Io cara vorrei consolarti ma non so bene comeHo fatto come te un lungo percorso interiore per capire cosa mi era successo, perché, e come potevo lasciarmelo alle spalle. Sono felice di esserci riuscita perché adesso, ed è già da un po' di mesi, sto bene, serena e tranquilla. Anzi, ogni successiva lite ha sempre piu' seppellito il ricordo, rendendolo sempre piu' inoffensivo. Diro' di piu', le "liti" (nate dal mio desiderio di non proseguire una storia con premesse farlocche) hanno dimostrato che ho avuto POTERE nella relazione, sono stata io a deciderne in fondo tempi e svolgimento, e questo mi ha gratificato![]()
![]()
Vorrei dire che in genere - per dimenticare - sono partita dallo sminuire LUI e la sua mancanza di coraggio, ma non credere, ho fatto tutto un insieme di deviazioni, alla fine della fiera...beh, penso siano cose che capitano ai vivi, e in un certo senso bisogna sforzarsi di superarle. Inutile darsi addosso (sicuramente piu' utile dare addosso alla controparte), sicuramente dannoso idealizzare un rapporto che comunque NON aveva la CARATURA per sopravvivere.![]()
Parafrasando l'autore de "Gli uomini vengono da marte e le donne da venere", ogni amore ha un suo perché. Solo che alcuni resistono FINO al matrimonio, altri no. Alcuni hanno le "stigmate" della durata, per due mesi o tutta la vita, altri no.
I nostri con gli ex...noQuello tra me e mio marito...si![]()
![]()
Probabilmente nel momento in cui si smette di cercare colpe e responsabilità, si va avanti.
Un abbraccio, sorella!
Si è proprio così.La differenza sostanziale fra le due posizioni sta nella scelta:
La tua Verena, non è stata una scelta indotta da altri, quella di ARI si.
Lei ora deve arrivare a scegliere, deve decidere lei che è stata una fortuna la scelta operata da altri e che sarebbe lei stessa arrivata alla stessa conclusione se solo ne avesse avuto il tempo e le condizioni.
L'altra sera son andato a prendere un aperitivo con un amica il cuyi marito l'ha cornificata e ri-cornificata fino ad arrivare alla decisione di separarsi. Anche questa decisione però è stata dell'ex e lei, nonostante abbia ben chiara la sua caratura (e in questo la sto aiutando molto..), è arrivata alla conclusione che forse si tratta di "tigna" cioè le piacerebbe che lui tornasse a canossa per poi, magari, accompagnarlo lei alla porta, visto che mancherebbero proprio i presupposti per ricostruire alcunchè.![]()
In tutti i casi l'errore è quello di continuare a farsi condizionare dai voleri altrui!
Mhhhh...domanda difficile!!Senti, visto che siamo in amicizia ed immaginando che tu te ne intenda, ma la traduzione di erettus sarebbe eretto o e-rettile?![]()
Bruja