Ecco, mi sono registrato contenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

omo erettus

Guest
perpiacere! un minimo di dignità, essù!
dai Richard, fra l'altro, potresti inventare nick più carini..
per dire, il personaggio femminile dell'altro post ti è venuto bene sai?!
non soa chi ti riferisci con queste tue allusioni da femmina. Ma se pensi di essere spiritosa e di rabbonirmi caschi male,sei patetica.

omo erettus

Old Otella82

Utente di lunga data
Forse è meglio rimanere calmi.

Io sono calmissima, non dare retta a Richard.
Ora creerà il nick di Morelli (psicologo della tv!) per sottolineare quanto i suoi pareri su quel che dico, chi sono, e come mi sento, hanno solide fondamenta psicologiche.
e se non basta fingerà di far scrivere la sua mamma.

Iris

Utente di lunga data
Mah

Credo che tuti questi viriloni si riuniscano al baretto sotto casa...useranno il pc del proprietario.

O

Old Ari

Guest
Miciaaaaaaa
Dove sei?
Vedi? L'altra volta per calmare le acque avevo scritto che avrei parlato di me...ora l'ho fatto e non mi cagano neanche di striscio, ma continuano a litigare....

Scherzo.
Anche perchè Persa mi sta consolando....alla faccia vostra!

Verena67

Utente di lunga data
Miciaaaaaaa
Dove sei?
Vedi? L'altra volta per calmare le acque avevo scritto che avrei parlato di me...ora l'ho fatto e non mi cagano neanche di striscio,
Io cara vorrei consolarti ma non so bene come
Ho fatto come te un lungo percorso interiore per capire cosa mi era successo, perché, e come potevo lasciarmelo alle spalle. Sono felice di esserci riuscita perché adesso, ed è già da un po' di mesi, sto bene, serena e tranquilla. Anzi, ogni successiva lite ha sempre piu' seppellito il ricordo, rendendolo sempre piu' inoffensivo. Diro' di piu', le "liti" (nate dal mio desiderio di non proseguire una storia con premesse farlocche) hanno dimostrato che ho avuto POTERE nella relazione, sono stata io a deciderne in fondo tempi e svolgimento, e questo mi ha gratificato

Vorrei dire che in genere - per dimenticare - sono partita dallo sminuire LUI e la sua mancanza di coraggio, ma non credere, ho fatto tutto un insieme di deviazioni, alla fine della fiera...beh, penso siano cose che capitano ai vivi, e in un certo senso bisogna sforzarsi di superarle. Inutile darsi addosso (sicuramente piu' utile dare addosso alla controparte
), sicuramente dannoso idealizzare un rapporto che comunque NON aveva la CARATURA per sopravvivere.

Parafrasando l'autore de "Gli uomini vengono da marte e le donne da venere", ogni amore ha un suo perché. Solo che alcuni resistono FINO al matrimonio, altri no. Alcuni hanno le "stigmate" della durata, per due mesi o tutta la vita, altri no.

I nostri con gli ex...no
Quello tra me e mio marito...si

Probabilmente nel momento in cui si smette di cercare colpe e responsabilità, si va avanti.

Un abbraccio, sorella!

O

Old Steel Ricky

Guest
non soa chi ti riferisci con queste tue allusioni da femmina. Ma se pensi di essere spiritosa e di rabbonirmi caschi male,sei patetica.

omo erettus
Scusa amico, ma ci stavo litigando io con Otella non tu, quindi per favore non intrometterti. Lei poi si convince che sono io sotto altro nick. Se voglio che si tappi quella fogna di bocca sarò io a dirglielo, mi so benissimo difendere da solo...
e poi io non direi mai a qualcuno che non sia un traditore di "tapparsi la fogna di bocca", se proprio voglio offendere so trovare espressioni più rafinate.

Miciolidia

Utente di lunga data
Ari cara

Miciaaaaaaa
Dove sei?
Vedi? L'altra volta per calmare le acque avevo scritto che avrei parlato di me...ora l'ho fatto e non mi cagano neanche di striscio, ma continuano a litigare....

Scherzo.
Anche perchè Persa mi sta consolando....alla faccia vostra!

ma dove si è cacciato il tuo post..mica lo trovo in tutto sto chiasso.

Old Otella82

Utente di lunga data

omo erettus
rabbonirti?! io?!
non mi permetterei mai. io cerco, semmai, di fomentarti, Erettus (chissà forse per vedere se è vero
).
M'interessa davvero molto la parte del "patetica": mi spiegheresti perchè e cosa intendi?! nella vita c'è sempre spazio per cercare di migliorarsi.

ps= sì faccio allusioni da femmina per ora, quelle da maschio le farò nel caso dovessi fare una visitina a Casablanca e cambiare nome in Ubaldo, per ora pazienta si fa quel che si può.

O

omo erettus

Guest
Scusa amico, ma ci stavo litigando io con Otella non tu, quindi per favore non intrometterti. Lei poi si convince che sono io sotto altro nick. Se voglio che si tappi quella fogna di bocca sarò io a dirglielo, mi so benissimo difendere da solo...
e poi io non direi mai a qualcuno che non sia un traditore di "tapparsi la fogna di bocca", se proprio voglio offendere so trovare espressioni più rafinate.
ma che vuoi io litigo con chim mi pare. non ho certo bisogno del tuo permesso e se lei è cosi scema da pensare che io sono te non è un problema mio.
a si sai trovare espresioni più raffinate? Allora usale e non farmi perdere tempo, tu vuoi fare il bello con lei altro che litigarci, conosco quelli come te!

omo erettus

O

Old Airforever

Guest
"Brutti", "Cattivi"

Siete tutti "Brutti" e "Cattivi"!

Avete fatto in modo che Steel togliesse la fotografia della sua dolce metà ancor prima che Air la vedesse....

O

Old Steel Ricky

Guest
ma che vuoi io litigo con chim mi pare. non ho certo bisogno del tuo permesso e se lei è cosi scema da pensare che io sono te non è un problema mio.
a si sai trovare espresioni più raffinate? Allora usale e non farmi perdere tempo, tu vuoi fare il bello con lei altro che litigarci, conosco quelli come te!

omo erettus
Amico, sei proprio spassoso...io che faccio il figo con Otella? Penso proprio che lei non mi vedrebbe bello neanche se fossi l'ultimo uomo sulla terra...

In ogni caso, non ti permetto di darle della scema, è solo un po' acida ma non è una cattiva persona, tu invece mi sembri davvero poco opportuno, non ho ben capito dove vuoi parare con questi interventi, in ogni caso difficilmente ti potrai far passare per me, ho già chiarito la situazione...

Fedifrago

Utente di lunga data
Siete tutti "Brutti" e "Cattivi"!

Avete fatto in modo che Steel togliesse la fotografia della sua dolce metà ancor prima che Air la vedesse....
Tranquillo, appena ho tempo te la mando per pvt !!

Fedifrago

Utente di lunga data
ARI e Verena

Io cara vorrei consolarti ma non so bene come
Ho fatto come te un lungo percorso interiore per capire cosa mi era successo, perché, e come potevo lasciarmelo alle spalle. Sono felice di esserci riuscita perché adesso, ed è già da un po' di mesi, sto bene, serena e tranquilla. Anzi, ogni successiva lite ha sempre piu' seppellito il ricordo, rendendolo sempre piu' inoffensivo. Diro' di piu', le "liti" (nate dal mio desiderio di non proseguire una storia con premesse farlocche) hanno dimostrato che ho avuto POTERE nella relazione, sono stata io a deciderne in fondo tempi e svolgimento, e questo mi ha gratificato

Vorrei dire che in genere - per dimenticare - sono partita dallo sminuire LUI e la sua mancanza di coraggio, ma non credere, ho fatto tutto un insieme di deviazioni, alla fine della fiera...beh, penso siano cose che capitano ai vivi, e in un certo senso bisogna sforzarsi di superarle. Inutile darsi addosso (sicuramente piu' utile dare addosso alla controparte
), sicuramente dannoso idealizzare un rapporto che comunque NON aveva la CARATURA per sopravvivere.

Parafrasando l'autore de "Gli uomini vengono da marte e le donne da venere", ogni amore ha un suo perché. Solo che alcuni resistono FINO al matrimonio, altri no. Alcuni hanno le "stigmate" della durata, per due mesi o tutta la vita, altri no.

I nostri con gli ex...no
Quello tra me e mio marito...si

Probabilmente nel momento in cui si smette di cercare colpe e responsabilità, si va avanti.

Un abbraccio, sorella!
La differenza sostanziale fra le due posizioni sta nella scelta:
La tua Verena, non è stata una scelta indotta da altri, quella di ARI si.
Lei ora deve arrivare a scegliere, deve decidere lei che è stata una fortuna la scelta operata da altri e che sarebbe lei stessa arrivata alla stessa conclusione se solo ne avesse avuto il tempo e le condizioni.

L'altra sera son andato a prendere un aperitivo con un amica il cuyi marito l'ha cornificata e ri-cornificata fino ad arrivare alla decisione di separarsi. Anche questa decisione però è stata dell'ex e lei, nonostante abbia ben chiara la sua caratura (e in questo la sto aiutando molto..
), è arrivata alla conclusione che forse si tratta di "tigna" cioè le piacerebbe che lui tornasse a canossa per poi, magari, accompagnarlo lei alla porta, visto che mancherebbero proprio i presupposti per ricostruire alcunchè.
In tutti i casi l'errore è quello di continuare a farsi condizionare dai voleri altrui!

O

Old Ari

Guest
La differenza sostanziale fra le due posizioni sta nella scelta:
La tua Verena, non è stata una scelta indotta da altri, quella di ARI si.
Lei ora deve arrivare a scegliere, deve decidere lei che è stata una fortuna la scelta operata da altri e che sarebbe lei stessa arrivata alla stessa conclusione se solo ne avesse avuto il tempo e le condizioni.

L'altra sera son andato a prendere un aperitivo con un amica il cuyi marito l'ha cornificata e ri-cornificata fino ad arrivare alla decisione di separarsi. Anche questa decisione però è stata dell'ex e lei, nonostante abbia ben chiara la sua caratura (e in questo la sto aiutando molto..
), è arrivata alla conclusione che forse si tratta di "tigna" cioè le piacerebbe che lui tornasse a canossa per poi, magari, accompagnarlo lei alla porta, visto che mancherebbero proprio i presupposti per ricostruire alcunchè.
In tutti i casi l'errore è quello di continuare a farsi condizionare dai voleri altrui!
Si è proprio così.
Senza contare che oltre ad essere stata una scleta di altri, è anche un venir meno di qualcosa di bellissimo (non sono mai stata male con lui); il considerare che, vista dall'altro lato (della moglie) la fortuna è quella di averlo ancora accanto e quindi come posso considerare fortuna quella di non averlo con me?; io non ho un altro elemento di amore come invece succede per molti di voi che hanno ritrovato la serenità guardando il compagno/a o i figli.

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Senti, visto che siamo in amicizia ed immaginando che tu te ne intenda, ma la traduzione di erettus sarebbe eretto o e-rettile?

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Senti, visto che siamo in amicizia ed immaginando che tu te ne intenda, ma la traduzione di erettus sarebbe eretto o e-rettile?

Bruja
Mhhhh...domanda difficile!!

Nel primo caso si sa che quando (e se) è eretto, sottrae sangue ad altri organi vitali, tipo il cervello!!

Nel secondo, lasciamolo strisciare...il tacco di qualche madonnina che lo schiacci si trova sempre!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.