Ecco tutta la verità sulla femmina ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old reale

Utente di lunga data
No Cronoca Vera e' il meglio!
Se vuoi informazione spazzatura bisogna sempre affidarsi al meglio! Cronaca Vera e' il top del trash

"Anni fa ho conosciuto una donna splendida. Abbiamo passato assieme alcune notti, poi lei ha ripreso la sua strada ed io sono rimasto solo. Mi è rimasta soltanto la spazzola che usava per i capelli. Ed è questa che mi da grande piacere. Mi basta vederla per avere vistose erezioni. E' normale, considerando anche che il mio unico desiderio è quello di vivere con questa spazzola?"

Lettore di S.

Risponde CRONACA VERA:
NO, non è normale. Lei fa a meno di qualsiasi partner perchè si soddisfa con un simbolo, che richiama l'avventura di anni fa. Questo comportamento è feticista e finirà per isolarla. L'unico consiglio che posso darle pertanto è quello di confinare la spazzola nei ricordi e di cercarsi una compagna con la quale vivere un amore vero e profondo.

che ricordi.....quando ero adolescente e mia madre lo comperava aspettavo che non mi vedesse nessuno per guardare i disegni del paginone centrale che era sempre un racconto erotico....

O

Old charlie82

Guest

che ricordi.....quando ero adolescente e mia madre lo comperava aspettavo che non mi vedesse nessuno per guardare i disegni del paginone centrale che era sempre un racconto erotico....
ecco il perchè della tua ciecità

O

Old sperella

Guest
No Cronoca Vera e' il meglio!
Se vuoi informazione spazzatura bisogna sempre affidarsi al meglio! Cronaca Vera e' il top del trash

"Anni fa ho conosciuto una donna splendida. Abbiamo passato assieme alcune notti, poi lei ha ripreso la sua strada ed io sono rimasto solo. Mi è rimasta soltanto la spazzola che usava per i capelli. Ed è questa che mi da grande piacere. Mi basta vederla per avere vistose erezioni. E' normale, considerando anche che il mio unico desiderio è quello di vivere con questa spazzola?"

Lettore di S.

Risponde CRONACA VERA:
NO, non è normale. Lei fa a meno di qualsiasi partner perchè si soddisfa con un simbolo, che richiama l'avventura di anni fa. Questo comportamento è feticista e finirà per isolarla. L'unico consiglio che posso darle pertanto è quello di confinare la spazzola nei ricordi e di cercarsi una compagna con la quale vivere un amore vero e profondo.
fantastico !

Lettrice

Utente di lunga data

Ma quando torno in Italia io lo compro sempre

Le didascalie son la parte migliore

Old Rocknroll

Utente di lunga data
miiiiiiiiiiii discorso.....

qua gay ci cova..

Ohh tesoro mi hai ... colto in FALLO !
Ma bravo, tu si che riconosci subito un potenziale gay: tra simili ci intende subito. E dimmi, splendore, tu hai già fatto outing o ti vergogni? Se vuoi ti aiuto ad uscire da questa situazione dolorosa, basta che ti affidi allo zio Rock e ti lasci andare. Sono convinto che hai tante ma tante cose da insegnarmi tu, cucciolo. Chissà che cuore di panna si cela dietro questa scorza da duro: hai bisogno di un pò di amore .... alla greca .... dolcezza. Baci baci, vieni a trovarmi quando vuoi cerbiattino mio.

Ultima modifica:

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.......

"La femmina è un essere inferiore, che non fu creato da Dio a Sua immagine. Secondo l’ordine naturale, le femmine devono servire gli uomini. Le femmine sono destinate di natura al comune godimento. Il valore principale della femmina è costituito dalla sua capacità e dalla sua utilità nelle faccende domestiche."

Le persone con i più grandi attributi che ho conosciuto nella mia vita sono donne. Le persone che più si rompono la schiena ad essere nel contempo madri, moglie, lavoratrici sono donne. Le persone che più rendono negli studi e che ormai stravincono la gran parte dei concorsi pubblici sono donne. La cosa migliore che può capitare a noi uomini è trovare una compagna con cui stiamo bene. che ci completa.
Di che parli? Credo che la tua sia una mera provocazione. ma è vecchia come il cucco. E pare non attecchire affatto. Riprova.

O

Old charlie82

Guest
Ma bravo, tu si che riconosci subito un potenziale gay: tra simili ci intende subito. E dimmi, splendore, tu hai già fatto outing o ti vergogni? Se vuoi ti aiuto ad uscire da questa situazione dolorosa, basta che ti affidi allo zio Rock e ti lasci andare. Sono convinto che hai tante ma tante cose da insegnarmi tu, cucciolo. Chissà che cuore di panna si cela dietro questa scorza da duro: hai bisogno di un pò di amore .... alla greca .... dolcezza. Baci baci, vieni a trovarmi quando vuoi cerbiattino mio.
avevo ragione......quì gay ci cova! senti zio rock vai a dare amore alla greca ai tuoi "colleghi"..... pettegole!

Amoremio

Utente di lunga data
si vergogna!
oppure è in una fase di negazione.
è abbastanza evidente una connotazione da criptogay.
cresciuto con un becero mito machista, da un lato, recita il machismo come una drag queen recita il femminile, esagerandolo e, quindi, mettendolo e mettendosi in ridicolo, e, dall'altro, prova a sbeffeggiare le donne, nel tentativo di demolire il femminile che è in lui.
si comporta da adolescente in cerca di sè, ma adolescente non è più da un pezzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.