No Cronoca Vera e' il meglio!
Se vuoi informazione spazzatura bisogna sempre affidarsi al meglio! Cronaca Vera e' il top del trash![]()
"Anni fa ho conosciuto una donna splendida. Abbiamo passato assieme alcune notti, poi lei ha ripreso la sua strada ed io sono rimasto solo. Mi è rimasta soltanto la spazzola che usava per i capelli. Ed è questa che mi da grande piacere. Mi basta vederla per avere vistose erezioni. E' normale, considerando anche che il mio unico desiderio è quello di vivere con questa spazzola?"
Lettore di S.
Risponde CRONACA VERA:
NO, non è normale. Lei fa a meno di qualsiasi partner perchè si soddisfa con un simbolo, che richiama l'avventura di anni fa. Questo comportamento è feticista e finirà per isolarla. L'unico consiglio che posso darle pertanto è quello di confinare la spazzola nei ricordi e di cercarsi una compagna con la quale vivere un amore vero e profondo.
che ricordi.....quando ero adolescente e mia madre lo comperava aspettavo che non mi vedesse nessuno per guardare i disegni del paginone centrale che era sempre un racconto erotico....