Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Sisisisisissisisi...è così sai...
Io sono molto egoista eh?
COntento io...
Che il mondo si fotta no?
AHAHAHAHAHAHAHAAH...
Sono come dire...Berlusconiano...
Vado bene io e la prendi nel culo tu!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Che tu sia egoista l'hai sempre affermato e non e' una novita'...che vada bene a te ocio ancora so' quelle vittorie alla Pirro...

circondato solo de cadaveri putrefatti e puzzolenti......

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Ti dà noia eh?
Ti brucia eh?
Mi sa che anche tu te la sei raccontata per bene...eh?
Ma ti è andata bene eh?
Tutto di sicuro sarà filato liscio, come nelle telenovelas di rete 4...no?
Mai un dispiacere, mai una malattia, mai una crisi...mai un litigio...
Perchè appunto le altre sono oche sfigate no?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Cazzo fallito, mo' la tiri anche a chi se la passa mejo de te, anche se nun ce vole un cazzo per stare mejo de te?:rotfl:

Che uomo, che aplomb...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

minchia che culo che ha avuto tu moje a trovarte...:rotfl:

e visto che ce legge, che sfiga signora, la madonna del carmelo...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tra tutto mi pare che forse Stermì ci ha beccato con il marito di Nausicaa, lui forse a modo suo, che non era il modo che voleva Nausicaa, ci teneva a lei e il tradimento ha trasformato questo in odio inverecondo. Ricordo che io odio la mia ex perchè l'amavo, mi ha ferito senza che ci fosse motivo e mi ha lasciato a soffrire come un cane...tanto sarebbe passato da solo, peccato che provai a uccidermi.
Nausicaa, non pensare che non sia come dice Sterì in quel caso, forse è l'unica cosa buona di questi inutili ultimi scambi di battute tra lui e il conte.

Tra tutto mi pare che forse Stermì ci ha beccato con il marito di Nausicaa, lui forse a modo suo, che non era il modo che voleva Nausicaa, ci teneva a lei e il tradimento ha trasformato questo in odio inverecondo. Ricordo che io odio la mia ex perchè l'amavo, mi ha ferito senza che ci fosse motivo e mi ha lasciato a soffrire come un cane...tanto sarebbe passato da solo, peccato che provai a uccidermi.
Nausicaa, non pensare che non sia come dice Sterì in quel caso, forse è l'unica cosa buona di questi inutili ultimi scambi di battute tra lui e il conte.
Si lo so che sono inutili...
Ma Daniele...lascia un po' che mi rilassi anch'io no?
Per me è essere lì con un bastoncino con una biscia...
Lo spuncio e lui si contorce tutto eh?
Meccanismi tipici da forum eh?
Perchè tanto non cambia nulla...io sto nel mio e lui nel suo.

Forse tu amavi più te stesso che non lei.

Sterminator

Utente di lunga data

Ma ce credo che non potevi mantenere l'ignore nei miei confronti, anche se a capocchia l'avrai detto 1000 volte, perche' te brusa che ce sia una voce fuori dal coro che ti vede per il cazzone che sei e che distrugge la tua immagine...

:carneval::carneval::carneval::carneval:

beh cazzone prendi in considerazione l'idea che la platea di leccaculi che ti incensano se ne sbattano i coglioni di te, proprio come fa muglieret' e chi glielo farebbe fare a dimostrarti il contrario avendo anche i loro cazzi per la testa a cui badare?

porello....

:carneval::carneval::carneval:

Nausicaa

sfdcef

Daniele.
No, non teneva a me.
Lo so non da fiori non mandati, ma da anni di vita insieme.
Abbi pazienza se non sto a sviscerarli per cercare di convincerti.
Ma ho già riflettuto molto, moltissimo, fino allo sfinimento, su quanto lui potesse volermi bene. Ne sono uscita fuori con la consapevolezza che no, non teneva a me.

credo anch'io

Sterminator

Utente di lunga data
Daniele.
No, non teneva a me.
Ma ho già riflettuto molto, moltissimo, fino allo sfinimento, su quanto lui potesse volermi bene. Ne sono uscita fuori con la consapevolezza che no, non teneva a me.
Vabbe' eri equiparata al pesce rosso, ammesso che ne aveste...

No, purtroppo, se no non avrei fatto quello che ho fato dopo senza sapere del suo tradimento.
Daniele...
Credimi a me è stato insegnato che dobbiamo fare per gli altri quello che ci sentiamo di fare a prescindere da quello che ci ritorna indietro, o da come si viene ripagati.
L'unica cosa che puoi dire...
Tu mi hai tradito...ma io ti sono rimasto fedele.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele.
No, non teneva a me.
Per il tuo modo di vedere, che evidentemente non è il suo, come per lui tu non lo hai mai amato. due verità

Amoremio

Utente di lunga data
eppure Stermi, Minè
la storia del Conte è seriamente interessante

sua moglie è comunque riuscita a ritagliarsi per sé solo la fetta di lui che le andava bene
dicendo che delle altre non gliene fregava un cazzo
(testuali parole di lui)

quante donne riuscirebbero a fare altrettanto?
e a che prezzo ci riuscirebbero?
ma perchè dovrebbero essere interessate a riuscirci?
e non parlo del conte, ma in generale

Amoremio

Utente di lunga data
Si ma pensa come sta uno come me...
Quando conosce na tizia. E succede quel che succede.
Poi un giorno incontra il marito...che si crede un dio, un padre eterno, il migliore uomo del mondo, quelle che tutte vorrebbero avere come compagno...e dice...ah io non faccio mancare niente a mia moglie, lei vive per me...

E io là zitto a testa bassa...a mordermi le labbra...
E so esperienze eh?

sembra lothar :diavoletto:

sembra lothar :diavoletto:
Chi può dirlo?
Io comunque conosco lei e lui...
E non sono affatto così...
Lei è na tipa molto gentile e spiritosa...ripeto conosce il suo pollastro!

Niko74

Utente di lunga data
Chi può dirlo?
Io comunque conosco lei e lui...
E non sono affatto così...
Lei è na tipa molto gentile e spiritosa...ripeto conosce il suo pollastro!
No che non lo conosce!!!!
E se lo conosce veramente (perché sa tutto) allora significa che gli va bene cosi perché ha altrettante cose da nascondere al suo maritino che tutte vorebbero avere (ergo in tal caso pure l'invincibile Lothar avrebbe le corna :rotfl:)

E se lo conosce veramente (perché sa tutto) allora significa che gli va bene cosi perché ha altrettante cose da nascondere al suo maritino che tutte vorebbero avere (ergo in tal caso pure l'invincibile Lothar avrebbe le corna :rotfl:)
Sai come vanno certe cose eh?
Vizi privati pubbliche virtù...
Ma comunque la moglie di Lothar, non è certo la tipa che se lui le fa mancare qualcosa non protesta eh?
Se se se...fila dritto l'invicibile Lothar...ma è vero che non lo comanda...
Non è che sa tutto...lo conosce...
Non capisco tutta sta malizia, e sta brutta sensazione di sospetto degli altarini...
Ma in che mondo viviate molto di voi io non so...
Cioè tra loro due si percepisce una certa ironia e una certa come dire...amabilmente stuzzicarsi continuo...
Lei non è la tipa da...AH come ti permetti di guardare le gambe di quella lì, mi manchi di rispetto, mi fai soffrire...
Lei è na tipa da...guarda guarda caro...che io intanto mi faccio guardare dagli altri...

Ma è anche na tipa che se metti solo in discussione la sua onorabilità e rispettabilità ti fa nero: è una bolognese.

lothar57

Utente di lunga data
No non credo...si diverte a stuzzicare quello si',si veste come neanche a 30 anni osava,,e gli uomini si incantano..ma non la vedo a farsi sbattere da un'altro..poi chissa'...come dice il Mona che sta'parlando con me a msn,l'esimio Conte della Sacra Gnocca,siamo tutti cornuti...

No non credo...si diverte a stuzzicare quello si',si veste come neanche a 30 anni osava,,e gli uomini si incantano..ma non la vedo a farsi sbattere da un'altro..poi chissa'...come dice il Mona che sta'parlando con me a msn,l'esimio Conte della Sacra Gnocca,siamo tutti cornuti...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...:carneval::carneval::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.