Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Maddai qualche invornito si salva eh?
Dai di sicuro qualche mosca bianca ci sarà no?:)

Conte ci faccio caso tutte le mattine..e lo raccontavo ieri sera a mia moglie,sai la mattina c'e una processione di auto da li'al mio ufficio spaventosa,,,si va'ai 10..io guardo sempre dentro le auto che vengono verso Bo,le donne ovvio....mi sfilano di fianco

il 90%,e sono le 7:40 del mattino e'al cell,che ride di gusto,bella fede al dito in mosta..sono partite da 5-10 minuti,,secondo te a chi telefonano a quell'ora..al marito per dire amore ti amo dopo 5 minuti che sono partite???ad un'amica mmmmmmmm.......a '''lui''no...ciao amore come stai....ne sono certo...almeno il 50%..vedessi la gioia....quindi

Eliade

Super Zitella Acida
Chi può dirlo?
Io comunque conosco lei e lui...
E non sono affatto così...
Lei è na tipa molto gentile e spiritosa...ripeto conosce il suo pollastro!
Conte...:rotfl:
Io credo che sia il pollastro a non conoscere bene la sua Signora Amadori. :rotfl:

Conte ci faccio caso tutte le mattine..e lo raccontavo ieri sera a mia moglie,sai la mattina c'e una processione di auto da li'al mio ufficio spaventosa,,,si va'ai 10..io guardo sempre dentro le auto che vengono verso Bo,le donne ovvio....mi sfilano di fianco

il 90%,e sono le 7:40 del mattino e'al cell,che ride di gusto,bella fede al dito in mosta..sono partite da 5-10 minuti,,secondo te a chi telefonano a quell'ora..al marito per dire amore ti amo dopo 5 minuti che sono partite???ad un'amica mmmmmmmm.......a '''lui''no...ciao amore come stai....ne sono certo...almeno il 50%..vedessi la gioia....quindi
Puoi levarmi una curiosità?
Tua moglie va in auto a lavoro? :rolleyes:
:carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Conte...:rotfl:
Io credo che sia il pollastro a non conoscere bene la sua Signora Amadori. :rotfl:

Puoi levarmi una curiosità?
Tua moglie va in auto a lavoro? :rolleyes:
:carneval:
E gli sfila di fianco al cellulare ridendo come una pazza...ma lui è al telefono con un'altra e quindi.... :rolleyes:

E lo so Lothar...mi lasciassero dormire XD...alle 7.40 ricevo tanti di quelli squilli...na vita infernale amico mio!:carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
E gli sfila di fianco al cellulare ridendo come una pazza...ma lui è al telefono con un'altra e quindi.... :rolleyes:
maligni :carneval:

magari non gli sfila affatto a fianco ....

perchè prima si ferma da qualche parte ad assumere la sua dose di ....
adrenalina :rolleyes:

Eliade

Super Zitella Acida
:rotfl:
Disgraziato!:rotfl:
maligni :carneval:

magari non gli sfila affatto a fianco ....

perchè prima si ferma da qualche parte ad assumere la sua dose di ....
adrenalina :rolleyes:
E poi saremmo noi i maligni?? :rotfl:

magari fa solo un'altra strada e quindi non la vede! :cool:

Amoremio

Utente di lunga data
:rotfl:
Disgraziato!:rotfl:

E poi saremmo noi i maligni?? :rotfl:

magari fa solo un'altra strada e quindi non la vede! :cool:
meno male!

pensa se un giorno cambiano itinerario e si ritrovano nello stesso albergo :p

MK

Utente di lunga data
Li ammiro e invidio sì.
Essendo io finita come sono finita :)
Non invidio il loro matrimonio in quanto tale, ripeto che non è certo il mio ideale.
Ma apprezzo la capacità che hanno avuto di riconoscere il fallimento di quello che sognavano o si aspettavano, e di costruire un matrimonio "di interesse" nel senso che è nell'interesse di tutti i componenti.
Nel rispetto -poichè non ci sono menzogne- e senza climi pesanti, liti inutili, rancori inutili, incrostati.
Sinceramente, l'aria che si respira a casa loro è bella. Nonostante tutto, e non è poco.

Fino a quando uno dei due non si innamora di un altro, e quell'altro comincia a battere i piedi. Certo si può anche decidere di smettere di amare e accontentarsi. Tant'è...

Niko74

Utente di lunga data
E baaaasstaaaaa....non ne posso più..........:(

Lunedi riunione di lavoro (vera)...però mi torna a casa alle 2 di notte....
Io non ho dormito tutta la notte....ho resistito 3 giorni...oggi ho fatto un controllino e:

a mezzanotte e trenta chiama l'idiota e torna alle dopo quasi 2 ore......

Sto esaurendo la pazienza.....oltre a non passare più dalle porte....:mad:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E baaaasstaaaaa....non ne posso più..........:(

Lunedi riunione di lavoro (vera)...però mi torna a casa alle 2 di notte....
Io non ho dormito tutta la notte....ho resistito 3 giorni...oggi ho fatto un controllino e:

a mezzanotte e trenta chiama l'idiota e torna alle dopo quasi 2 ore......

Sto esaurendo la pazienza.....oltre a non passare più dalle porte....:mad:
Dille che a questo punto tu hai fatto il possibile e che vuoi vedere un qualche segno della sua buona volontà...che si licenzi.

Niko74

Utente di lunga data
Che poi si sta facendo furba (crede lei :rolleyes:)
Le chiamate spariscono dal registro.....ma non basta a fregarmi...solo che lei pensa di avere a che fare con uno stupido :mad:

oceansize

Utente di lunga data

mettici la foto di tua moglie così ti sfoghi un po'.
e poi :(

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Che poi si sta facendo furba (crede lei :rolleyes:)
Le chiamate spariscono dal registro.....ma non basta a fregarmi...solo che lei pensa di avere a che fare con uno stupido :mad:
Carissimo, per me tu giustamente hai aspettato, ma c'è un limite e mi sa che la tua mugliera senza alcun pentimento lo abbia superato. Allora c'è il metodo Daniele che sarebbe orribile, ma esiste anche il mio lato subdolo che potrebbe darti il consiglio in questo momento di manipolarla, adesso è debole, puoi fare in modo che si senta una merda, che si senta una fallita, che senta di aver esagerato, se vuoi farla stare male per farla svegliare allora sai con chi parlare, io so far piangere delle donne per circa 1 anno consecutivo, non credere che lei non ti ascolti, cavoli se lo fa, e se le dicessi che lei è stata un errore della tua vita, non pensare che non le farebbe un male cane, se le facessi sapere che è una pessima moglie...colpiresti il suo amor proprio, la sua autostima, come lei ha provato con la tua (sinceramente non riuscendoci nel tuo caso). Hai il potere di piegare tua moglie e farla diventare una ameba per poi farla svegliare dal torpore, forse è il caso di usare la terapia d'urto, no?
Piccole cose dovresti solo fare, ma davvero piccole, cose che possono far male a qualsiasi donna.

Niko74

Utente di lunga data
Carissimo, per me tu giustamente hai aspettato, ma c'è un limite e mi sa che la tua mugliera senza alcun pentimento lo abbia superato. Allora c'è il metodo Daniele che sarebbe orribile, ma esiste anche il mio lato subdolo che potrebbe darti il consiglio in questo momento di manipolarla, adesso è debole, puoi fare in modo che si senta una merda, che si senta una fallita, che senta di aver esagerato, se vuoi farla stare male per farla svegliare allora sai con chi parlare, io so far piangere delle donne per circa 1 anno consecutivo, non credere che lei non ti ascolti, cavoli se lo fa, e se le dicessi che lei è stata un errore della tua vita, non pensare che non le farebbe un male cane, se le facessi sapere che è una pessima moglie...colpiresti il suo amor proprio, la sua autostima, come lei ha provato con la tua (sinceramente non riuscendoci nel tuo caso). Hai il potere di piegare tua moglie e farla diventare una ameba per poi farla svegliare dal torpore, forse è il caso di usare la terapia d'urto, no?
Piccole cose dovresti solo fare, ma davvero piccole, cose che possono far male a qualsiasi donna.
Il punto è che io lo sto pensando veramente in questi giorni quello che ho evidenziato..e prima di dire una cosa del genere devo esserne sicuro

Dai su, perché dovrei dubitare di lei...solo perché a mezzanotte passata si sente col suo amante probabilmente per vedersi visto che è tornata dopo 2 ore e la riunione era a 15 km da casa....
La telefonata è spiegabile col fatto che pur essendo l'altro alla riunione (in quanto suo capo) la cosa è ovviamente segreta, quindi si finisce la riunione si finge di andare tutti a casina e poi ci si trova a "parlare" come dice mia moglie.....
Sono troppo sospettoso?:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.