Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Quello che esprimi è indubbio.

Però "stimo" di più un individuo che arriva fino in fondo nel tradimento (leggi: a consumare l'atto sessuale)
quelli che si limitano a pasticciare con sms e mail secondo me sono dei senza palle ( uomini e donne indistintamente, ovvio)

concordo Chiara,ne ho trovate tante che messe alle strette non hanno le palle per farlo,in effetti non tutti ne sono capaci...ci vuole sangue freddo.pochi scrupoli.e'un giochino non per tutti

sienne

lucida-confusa
concordo Chiara,ne ho trovate tante che messe alle strette non hanno le palle per farlo,in effetti non tutti ne sono capaci...ci vuole sangue freddo.pochi scrupoli.e'un giochino non per tutti
Ciao,

... punto di vista ... secondo me, alla fine hanno avuto le palle per dire NO ;)

sienne

Kid

Utente un corno
quelli infatti sono gli attributi veri; gli lascerei l'illusione:mrgreen:
Fate un pò voi. Chiaro, meglio se uno si tira indietro, lodevole, corretto... se lo fa all'inizio però!

Altrimenti a casa mia, questo modo di fare si chiama lanciare il sassso e tirare indietro la mano. Cosa alquanto sgradevole.

lothar57

Utente di lunga data
Ciao,

... punto di vista ... secondo me, alla fine hanno avuto le palle per dire NO ;)

sienne
cara Sienne,buongiorno a te:non concordo sai....se chatti,mandi foto,e ovviamente cell,non puoi tirarti indietro.
Credo sia anche pericoloso,perche'non tutti sono signori come il sottoscritto,che al minimo accenno di una ''lei che se la tira'',gira i tacchi e sparisce

Simy

WWF
Ciao,

sienne
avere le palle significa dire no da subito...non dopo aver superato certi limiti...li significa non averle!

Io sono una persona seria e che agisce in conseguenza di quello che dice, affidabile e certa, cosa che di te non si può proprio dire. L'affidabilità tua è efficienza solo della platea che puoi avere...non credo che faresti una azione se non ripagata dalla spettacolarità successiva e in questo ne sono certo, sei come era mio padre e quindi so bene come trattare persone del genere, assai diverse da me.
Io non ho bisogno di gente che appplaude la mia persona per sentirmi qualcuno, non sarò mai più nessuno e quindi non ho bisogno di una dose di autostima, io vado avanti per la mia strada, come un caterpillar, ci passi? Finisci sotto. Non ci passi? meglio per te.
Non temere, io posso compiere crimini molto grandi e avrò sempre chi giurerà di avermi avuto a casa sua a giocare a carte o a guardare un film risultato finale? La parola di un paio di persone contro la parola di un altro paio di persone, nulla di fatto e ciao ciao.
Solo che io anche se ho questa possibilità non la uso, per il fatto che mi piace essere ritto e vivo meglio senza macchia, perchè so bene cosa sia la coscienza essendo io il più grande critico verso me stesso.
E secondo te le altre persone come fanno?
COme mai esistono "punizioni" contro i "reati"?
Io non sono tuo padre.
Ok, caterpillar, ma ricordati che nella vita troverai ancora molti portoni in faccia.
Imparerai a furia di legnate, che certi ostacoli, non vanno presi di petto, ma aggirati, con buon senso e saggezza.
Compi pure i tuoi crimini.
Nessuno è senza macchia.
Chi può dire questo?
Tu sei così ripiegato su te stesso che se fai il male, neanche te ne accorgi.
Sai benissimo però dentro di te, di aver fatto qualche porcata contro la tua ex, o contro uomini colpevoli di averti trombato la ragazza, tipo mettere su un sito gay il loro numero di cellulare...
Credimi tu ti vanti di cose che nessuno di noi farebbe...
Ma se ti fa felice...perchè no?

Conte, sei un vile senza palle, lo sai e lo dimostri sempre, in quanto quotato urli al mondo che sei un vile, lo capiamo e ne prendiamo atto, non sei un uomo.
Intanto io dove volevo arrivare sono arrivato.
Quando sei nei guai, inizi anche tu solo ad offendere.
Ok, sono un vile...
Credimi Daniele, questa maschera che mi metti su, mi fa comodo da impazzire.:up::up::up:

lothar57

Utente di lunga data
Fate un pò voi. Chiaro, meglio se uno si tira indietro, lodevole, corretto... se lo fa all'inizio però!

Altrimenti a casa mia, questo modo di fare si chiama lanciare il sassso e tirare indietro la mano. Cosa alquanto sgradevole.

vero Kid.....e'quello che scrivo io piu'sotto,quelle str....e,ci sono,e sono parecchie,specialmente se sono sposate,vorrebbero scoparsi tutti,ma stringi stringi hanno una grande paura...ho una bella amicizia con una tipa che da subito mi ha detto''non solo sesso,ma un compagno''..lei e'separata ,e'stata molto onesta,l'ammiro e stimo...ma le altre.....

lothar57

Utente di lunga data
Intanto io dove volevo arrivare sono arrivato.
Quando sei nei guai, inizi anche tu solo ad offendere.
Ok, sono un vile...
Credimi Daniele, questa maschera che mi metti su, mi fa comodo da impazzire.:up::up::up:

Conte passa e non ti curar di loro,ora Lothar e'tornato..Daniele e'un grande invornito,non dargli retta,se capisco bene abita a 50km da qua',lo vorrei traviare,a pignoletto e gnocca...chissa'..hai visto mai...????

Vai subito al mio post...mi serve una dritta.....e aiuto...ciao
buon pranzo

Kid

Utente un corno
vero Kid.....e'quello che scrivo io piu'sotto,quelle str....e,ci sono,e sono parecchie,specialmente se sono sposate,vorrebbero scoparsi tutti,ma stringi stringi hanno una grande paura...ho una bella amicizia con una tipa che da subito mi ha detto''non solo sesso,ma un compagno''..lei e'separata ,e'stata molto onesta,l'ammiro e stimo...ma le altre.....

Io non ho nulla contro il "giocare" tra amici/colleghi, basta che si sappia subito dove si vuole arrivare col gioco.

Se mi fai capire una cosa e una volta arrivato al dunque ti tiri indietro... non solo sei disonesto con il tuo partner, ma sei pure stronzo con il traditore.

http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?p=151266#post151266

Conte, come la metti adesso? Il diritto alla privacy non è un diritto principale come tu enunci sempre, in caso di infedeltà coniugale o presunta omosessualità ci si può passare sopra in nome di ben altri diritti, uno tra questi anche il diritto alla salute, perchè chi non tradisce sa con chi va a letto, ma questi non sanno con chi va a letto chi tradisce e dare per scontato l'uso del preservativo ha reso molti glandi a cavolfiore. Ed anche se il partner tradente ci dicesse che ha usato il preservativo...cosa ci direbbe che è vero? Con ogni probabilità ci avreva anche detto che non ci aveva tradito e magari anche "Non è come pensi" alla scoperta dei fatti.
Coonte, smettila di accusare Niko, sa e altri che hanno subito un trattamento non bello per giustificare te e i tuoi strani assetti famigliari, potrai essere una persona simpatica, spiritosa, ma seriamente i tuoi assetti non sono standard e comunque sia non sono d'esempio per nessuno, ci starete bene voi in quello, ottimo, ma non spacciarlo mai per normalità. :mad:

Ma ci mancherebbe...
So che i miei assetti non sono standard eh?
Lo so...
Ma a me piace vivere così.
E a te non tolgo nulla.
L'unica cosa che ti ho chiesto è conoscere la tua ex.
Finchè tu non farai questo per me...

Non accuso Niko.
Dico solo che quello che lui fa ad insaputa di sua moglie non è affatto una cosa degna di un uomo con le palle, è da vigliacchi...non a caso si dice: i vigliacchi all'ombra...

Ma vorrei tanto sentire qui dentro come reagirebbero le donne di tradi, se scoprissero di essere controllate di nascosto dai loro coniugi.

Ste robe non si fanno.

Spiare è brutto.
Ma il dato di fatto è che lui sa, e lei non sa che lui sa.
E la mia sensazione è che lei si ostini ad aggrapparsi a questa pseudo-storia perchè non riesce ad ammettere di avere fatto una cavolata immane per una sciacquetta di uomo (il tipo).
In questo caso, chissà, sapere che Niko sa, e che si sta comportando da uomo, potrebbe costringerla ad affrontare la realtà.
Fino a che si ostina a fuggirla, non potrà mai dare una risposta a Niko, nè in un senso nè nell'altro.

E per la denuncia... Niko le dice che ha letto i messaggi, lei dice ti denuncio, lui dice ah ma lo dicevo solo per tirarti fuori la verità. Nessuna denuncia.
La moglie di Niko non è me.
Io ho detto che farei se fossi sua moglie.

Si avere palle significa dirle, senti, guarda che ti sto controllando, appunto perchè non ti credo più.

Ciao,

Per me, un inganno senza pari è quando l'altro ti guarda in faccia e ti mente senza battere ciglio …

Mi sembra di ricordare che la moglie di Niko l’ha fatto …

Gli ha tolto qualsiasi possibilità di prendere posizione, di decidere, di interagire … di essere uomo …

Sienne
Hai ragione...
Ma i fatti sono sempre quelli...no?
Uno ti mente...
Ma porco mondo solo io sento quella cosa dentro quando una persona mi sta mentendo?
E credimi più tu fai il credulone più te ne raccontano di balle...
Ma dentro di me...le chiamo...come dire..."Scuse" per non dirti la verità.

Tanto insomma prima o poi le cose saltano fuori da sole no?

Ma insisto su sto punto.
Io le avrei detto, non ti credo, e ti controllerò, vedi tu...

Ma si dai... l'ho fatto pure io per un pò dopo il tradimento, poi ho cominciato a sentirmi stupido nel farlo e ho smesso.

Ormai sono dell'idea che se uno vuole tradire DAVVERO, non si fa sgamare in maniera cretina con il cellulare.
AH ecco Kid,....
Ecco io ho troppa paura di sentirmi stupido...
E pensa che figura di merda ti fai con lei...

La fiducia?
Si rinnova eh?
Tu ora sai che se lei vuole, fa.
Se non fa, è bontà sua, e rispetto per te.

Un conto è sospettare invano...
Un conto è dare per scontato che certe cose possano capitare.

Certo che non si fa sgamare...
E anzi, posso dire, che tante persone appunto evitano di mettersi in certi guai, dicendo a sè stesso, ma se poi mi becca...quali saranno i prezzi da pagare?

Pare che psicologicamente, certe tentazioni vengano vinte dalla paura delle conseguenze. No?

sienne

lucida-confusa
cara Sienne,buongiorno a te:non concordo sai....se chatti,mandi foto,e ovviamente cell,non puoi tirarti indietro.
Credo sia anche pericoloso,perche'non tutti sono signori come il sottoscritto,che al minimo accenno di una ''lei che se la tira'',gira i tacchi e sparisce
Ciao,

Be, ovvio che le regole del gioco dovrebbero essere chiare sin dall’inizio. Però fare un flirt, anche piccante, è lecito senza dover arrivare al dunque …
Poi chi lo sa se qualcosa l’ha smontata durante il gioco … o ha cambiato idea … la cosa importante è essere fedeli a se stessi … anche se comporta lasciare a secco l’altro …

ma se se la tira ... poveraccia però ...

sienne

c'è da dire che ,con il senno del poi ,molti avrebbero ringraziato il cielo se ci fosse stata l'ispirazione di fare un passo indietro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.