Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Io che lavoro dall'altra parte...eheheheheeheh...potrei certificare che alcuni mariti...ehm son cornuti e non lo sanno eheheheheheehehe...capisci?

Ma quali merdai...
E' la vita normale di tantissime persone...
Ma da che mondo salti fuori tu non si sa...:D:D:D
Abbiamo gia' assodato che io potrei essere un cornuto potenziale mentre te lo sei conclamato e pertanto e' inutile che insisti...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io ribadisco che nel 99% le cazzate le combinate senza pensare tanto alle conseguenze, perche' se solo immaginaste che per default vi ritrovereste in strada in un nanosecondo, il cerchio sui pirloni doc si stringerebbe e di molto...

pero' anche di questo se ne e' gia' parlato....

Blondiee

Utente di lunga data
Ciao niko, a questo punto, visto che tua moglie non vuole nemmeno parlare della vostra situazione, ti consiglio di pensare a te e a tuo figlio.
Cosa farà lei con la madre e con l'altro sono solo affari suoi.

Posso capire la sbandata, tutto...ma non l'atteggiamento di egoismo del tipo "£quando vorrò parlarne verrò io da te". come se lei sapesse benissimo che tu starai li ad aspettarla. Questo non va..

Dovesse anche non concretizzarsi con l'altro, non tornerebbe da te per amore, anche questo non va.

Pensa solo a trovare una situazione stabile per te e tuo figlio poi, qualora lei volesse tornare sui suoi passi, sarà suo pensiero vedere come/cosa fare per riconquistare il tutto.

Non perdere tempo con una persona che non si mette in discussione per te (al limite lo sta facendo per l'altro), perché così facendo ti perdi pezzi/momenti di vita che non avrai più occasione di vivere.
Condivido ogni parola e ogni virgola!
E' la cosa migliore da fare.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma vuoi mettere?
La moglie fa la domestica a grattis...
Le amiche ti fanno divertire a grattis eh?

Tu conosci molte separate che ambiscono a riportarsi in casa un uomo?
Appena scoprono che vivono meglio senza...e hanno meno da fare...eheheheheehehehe...

Sei tu quello che senza tu moglie...sei un mollusco eh?
Non io...

:rotfl::rotfl::rotfl:
Se vabbe' qua non e' merlot ma superalcolici proprio...

le separate diventano tutte troje...

le separate che conosco, passato il periodo di metabolizzazione del lutto, ce ricascano ed hai voja a stare piu' attente a non ripetere gli stessi errori perche' gli schemi si ripetono all'infinito....

ed anche le separate e divorziate qua non mi sembra di leggerle felici nel loro star da sole o senza una relazione stabile, ma mi sembra di leggere che tutte siano disposte a riprovarci con un altro elemento certamente migliore...

erab

Utente di lunga data
Ciao niko, a questo punto, visto che tua moglie non vuole nemmeno parlare della vostra situazione, ti consiglio di pensare a te e a tuo figlio.

Posso capire la sbandata, tutto...ma non l'atteggiamento di egoismo del tipo "£quando vorrò parlarne verrò io da te". come se lei sapesse benissimo che tu starai li ad aspettarla. Questo non va..

Dovesse anche non concretizzarsi con l'altro, non tornerebbe da te per amore, anche questo non va.

Pensa solo a trovare una situazione stabile per te e tuo figlio poi, qualora lei volesse tornare sui suoi passi, sarà suo pensiero vedere come/cosa fare per riconquistare il tutto.

Non perdere tempo con una persona che non si mette in discussione per te (al limite lo sta facendo per l'altro), perché così facendo ti perdi pezzi/momenti di vita che non avrai più occasione di vivere.
Straquoto!!! :up:

non avrei saputo dirlo meglio.

Se lei avesse avuto una diversa reazione ci sarebbe stato spazio
per l' attesa, per metabolizzare le cose, ma così non è, almeno per ora.

Pensa a tuo figlio e a te stesso!!!

Simy

WWF

straquoto!:up:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

le separate che conosco, passato il periodo di metabolizzazione del lutto, ce ricascano ed hai voja a stare piu' attente a non ripetere gli stessi errori perche' gli schemi si ripetono all'infinito....

ed anche le separate e divorziate qua non mi sembra di leggerle felici nel loro star da sole o senza una relazione stabile, ma mi sembra di leggere che tutte siano disposte a riprovarci con un altro elemento certamente migliore...
Tra te e il Conte non saprei a chi affibiare la palma del miglior generalizzatore:D:D:D

Bella lotta, però

Sterminator

Utente di lunga data
Tra te e il Conte non saprei a chi affibiare la palma del miglior generalizzatore:D:D:D

Bella lotta, però
Nella mia classifica veramente te eri esclusa non essendo separata o divorziata...no?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nelle altre in quelle condizioni che leggo, invece me pare, ripeto, che le relazioni stabili siano desiderate...e ce credo pure essendo la cosa piu' naturale di questo mondo...

percio' chi e' per girare pagina e darsi alla pazza gioia senza piu' ricordarse manco i nomi (figurt' i cognomi...:mrgreen:) alzi la mano che famo prima ed io me stanco de meno...

Abbiamo gia' assodato che io potrei essere un cornuto potenziale mentre te lo sei conclamato e pertanto e' inutile che insisti...

io ribadisco che nel 99% le cazzate le combinate senza pensare tanto alle conseguenze, perche' se solo immaginaste che per default vi ritrovereste in strada in un nanosecondo, il cerchio sui pirloni doc si stringerebbe e di molto...

pero' anche di questo se ne e' gia' parlato....
Nessuno...eheheheeheheh...mette in una strada la mano che lo mantiene...eheheeheheheh...pensiamo alla condizione di schiavitù delle mogli quando stavano a casa a fare la calzetta...me lo dice sempre mia suocera ottuagenaria...ci sarà un paradiso per certe donne eh?...
Ma tu se non combini cazzate...che fai qui?
Il dirigente didattico?
Nessuno qui ha bisogno che gli si insegni a vivere eh?
Nessuno qui ha bisogno di morigeratori dei costumi del menga...
Intanto io non ho subito nessun danno...

Mah da come le conosco io...
Non ce ricascano...
Hanno solo più difficoltà nel crescere DA SOLE i figli...
E ufficialmente sono sole...
Ufficiosamente no...
E hanno tutti i mariti delle amiche...che ci provano con loro.

Riprovarci?
Dipende da quanto hanno patito a condividere un tetto...
Quelle che si ritengono un uomo in casa, lo fanno pur di non perderlo, se fosse guardare i loro bisogni...eheheheheeheh....vorrebbero uno che ogni tanto ci sia lì...ma che sia pronto a schiodare ad un loro cenno...eheheheheeh....

Essere troie o meno: è una decisione degli dei.
Essi distribuiscono i loro favori come e a chi meglio credono.
Di fatto la stessa donna con un uomo può essere na suora irrigidita, e con un altro una troia lussuriosa...
Ma mi sa che non ci intendiamo bene sul termine.
Troia per me sta per donna estremamente calda e sensuale...è un complimento...chiedi a farfalla...eheheheheheeheheh...come suona alle sue orecchie il mio...ciao troia!

Ma capisco tanto il tuo essere "malizioso"...penso di non aver mai conosciuto un uomo più inibito di te...chissà che fantasmi hai nel cervello!

Buono buono...Stalin risuscita...sai?
Buono buono...

Diletta

Utente di lunga data
Feeling, diciamo che di fondo sono d'accordo con tutto quello che dici, però si può essere pure incapaci d'intendere e di volere, ma la frase "Vorrei che tu fossi come lui" le farebbe girare pure a Gandhi. Mi dispiace ma in questo mi sento molto Danielistico. In questo momento Niko ha a che fare con una bambina e con i bambini ci vuole (a) chiarezza (b) fermezza, altrimenti, da grandi paraculi quali sono, ti rivoltano come un calzino. Il bambino deve sapere che a tale azione corrisponde sempre la stessa reazione, a prescindere. Penso che adesso per lui l'ora del dialogo sia da mettere un pò in disparte, solo un pò, e fare un disegnino ben chiaro alla moglie: vuole andare ? Che vada, lui non può certo legarla al termosifone, ma che abbia ben chiaro in mente che ad (a) azione corrisponde (b) reazione. Non stò dicendo che deve essere il classico "Se esci da quella porta poi non rientri più", anzi, tutto il contrario, deve essere qualcosa del tipo: "Se esci da quella porta io farò di tutto per tenerla aperta nel caso tu vorrai un giorno oltrepassarla di nuovo a senso inverso, ma......". Puntini di sopsensione. Mi sono ampiamente rotto il cazzo di chi vuole provare l'ebbrezza del paracadute lanciandosi dal tavolo del salotto. Troppo facile. Fallo da un aereo in quota e prendi in seria considerazione che se il paracadute non si apre c'è leventualità che cadi in un fienile pieno di soffice paglia e non ti fai niente o che ti sfracelli su un bel muro di travertino. Stè cavolo di farfale nello stomaco fanno più danni della grandine, eppure le farfalle sono animali così belli.

Bravo Tubarao: questa volta non posso non essere che d'accordissimo con te! Lei vuole sognare, vuole provare quello che non ha fatto prima durante gli anni lontani dell'adolescenza, ma non capisce che sta perdendo un tesoro immenso, un uomo di grande valore, e che ritrovarlo sarebbe impresa ardua. Spero tanto per Nico che sua moglie rinsavisca presto, prima che il marito possa cambiare idea e disinnamorarsi, sarebbe davvero terribile.

Sterminator

Utente di lunga data
Nessuno...eheheheeheheh...mette in una strada la mano che lo mantiene...eheheeheheheh...pensiamo alla condizione di schiavitù delle mogli quando stavano a casa a fare la calzetta...me lo dice sempre mia suocera ottuagenaria...ci sarà un paradiso per certe donne eh?...
Ma tu se non combini cazzate...che fai qui?
Il dirigente didattico?
Nessuno qui ha bisogno che gli si insegni a vivere eh?
Nessuno qui ha bisogno di morigeratori dei costumi del menga...
Intanto io non ho subito nessun danno...

Darte sollievo nella vita di merda che te ritrovi...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Mah da come le conosco io...
Non ce ricascano...
Hanno solo più difficoltà nel crescere DA SOLE i figli...
E ufficialmente sono sole...
Ufficiosamente no...
E hanno tutti i mariti delle amiche...che ci provano con loro.

Riprovarci?
Dipende da quanto hanno patito a condividere un tetto...
Quelle che si ritengono un uomo in casa, lo fanno pur di non perderlo, se fosse guardare i loro bisogni...eheheheheeheh....vorrebbero uno che ogni tanto ci sia lì...ma che sia pronto a schiodare ad un loro cenno...eheheheheeh....

Essere troie o meno: è una decisione degli dei.
Essi distribuiscono i loro favori come e a chi meglio credono.
Di fatto la stessa donna con un uomo può essere na suora irrigidita, e con un altro una troia lussuriosa...
Ma mi sa che non ci intendiamo bene sul termine.
Troia per me sta per donna estremamente calda e sensuale...è un complimento...chiedi a farfalla...eheheheheheeheheh...come suona alle sue orecchie il mio...ciao troia!

Ma capisco tanto il tuo essere "malizioso"...penso di non aver mai conosciuto un uomo più inibito di te...chissà che fantasmi hai nel cervello!

Buono buono...Stalin risuscita...sai?
Buono buono...
Io invece gia' ti ho detto che sei il piu' fallito che mi sia capitato di trovare in un forum?

te sei un emulo riuscito de Casanova come io so' er nipote de Mubarakkke...

poi te ne vai in giro conciato pure in quella maniera indegna....

evaidepippe, vai...a meno che qualcuna nun se move a compassione e se fa' da' na mano a disboscarse dalle ragnatele...

Io invece gia' ti ho detto che sei il piu' fallito che mi sia capitato di trovare in un forum?

te sei un emulo riuscito de Casanova come io so' er nipote de Mubarakkke...

poi te ne vai in giro conciato pure in quella maniera indegna....

evaidepippe, vai...a meno che qualcuna nun se move a compassione e se fa' da' na mano a disboscarse dalle ragnatele...

Ma io mi diverto tanto eh?
E non ho nessuna IDEOLOGIA a cui rendere conto...
Tu ti ostini a propinare agli altri soluzioni etiche...che vanno bene solo per te...
Forse questo ti disorienta...non siamo amebe, ma neanche macchine eh?
La storia delle persone con le loro vicende affettive ed esistenziali non è meccanicista...guarda...
A me pare che gli utenti saggi...ascoltano tutti i pareri e poi cercano la soluzione che più è efficente ed efficace per loro...
Ohi, cazzo, mi sveglio na mattina cervo a primavera...e la caccio di casa?
Poi chi lava, chi stira...ecc..ecc..ecc...
Ohi cazzo si sveglia lei cerva ?
Non mi caccia di casa.
Non mi riempie come un cesto di lumache.
Si limita a seccarmi il conto corrente....no?:cool:

Che te frega di come vado conciato?
Io mi diverto.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma io mi diverto tanto eh?
E non ho nessuna IDEOLOGIA a cui rendere conto...
Tu ti ostini a propinare agli altri soluzioni etiche...che vanno bene solo per te...
Forse questo ti disorienta...non siamo amebe, ma neanche macchine eh?
La storia delle persone con le loro vicende affettive ed esistenziali non è meccanicista...guarda...
A me pare che gli utenti saggi...ascoltano tutti i pareri e poi cercano la soluzione che più è efficente ed efficace per loro...
Ohi, cazzo, mi sveglio na mattina cervo a primavera...e la caccio di casa?
Poi chi lava, chi stira...ecc..ecc..ecc...
Ohi cazzo si sveglia lei cerva ?
Non mi caccia di casa.
Non mi riempie come un cesto di lumache.
Si limita a seccarmi il conto corrente....no?:cool:

Che te frega di come vado conciato?
Io mi diverto.
Io non proprino un cazzo de nada a differenza tua perche' manco m'aspetto che seguano il mio punto di vista che esplicito soltanto, infatti so' conscio che parecchi/e entrano qua piu' per farse benedi' le cazzate commesse o le strategie che hanno gia' pianificato e che non mettono in discussione manco se scendesse er padreterno in questa valle di lacrime...

ma vai in giro pure con un goldoni infilato sulla capoccia che mi frega, pero' sarebbe piu' adatto di una mutanda col pizzo...

Sterminator

Utente di lunga data
Stermi, se è un riferimento casuale e non voluto ci stà......nel caso non lo fosse sarebbe veramente una gran bastardata.....

Confido nella prima ipotesi....
Ogni riferimento e' puramente voluto, altro che...

ma scherziamo?

Kid

Utente un corno
Io non proprino un cazzo de nada a differenza tua perche' manco m'aspetto che seguano il mio punto di vista che esplicito soltanto, infatti so' conscio che parecchi/e entrano qua piu' per farse benedi' le cazzate commesse o le strategie che hanno gia' pianificato e che non mettono in discussione manco se scendesse er padreterno in questa valle di lacrime...

ma vai in giro pure con un goldoni infilato sulla capoccia che mi frega, pero' sarebbe piu' adatto di una mutanda col pizzo...

Si vabbè... bisogna essere dei fenomeni per andare in un forum che tratta il tradimento (quindi in teoria pieno di traditi) per farsi benedire le proprie marachelle amorose.

Sterminator

Utente di lunga data
Si vabbè... bisogna essere dei fenomeni per andare in un forum che tratta il tradimento (quindi in teoria pieno di traditi) per farsi benedire le proprie marachelle amorose.
Beh pero' e' quello che ho notato....

ve trovate sempre la pezza a colore...(leggasi giustificazione ).:mrgreen:

e quelli che stanno sul punto di commetterla la cazzata, seguono i consigli?

come no....

manco uno de numero...

Kid

Utente un corno
Beh pero' e' quello che ho notato....

ve trovate sempre la pezza a colore...(leggasi giustificazione ).:mrgreen:

e quelli che stanno sul punto di commetterla la cazzata, seguono i consigli?

come no....

manco uno de numero...

E allora aboliamo i forum? Uno viene qua a sentire i consigli e le esperienze altrui... poi chiaro che alla fine si segue sempre il proprio istinto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.