Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Non è questione di sacralità.
Ma di scelte operative.
Io ti accompagno fino a dove sono stato accompagnato io.
Poi prendi il largo.
Ovvio mia moglie è liberissima di passare la sua vita in servitù di sua figlia.
Sue scelte operative.
Io a dodici anni chiamavo mia madre: " QUella là."
E va ben così.
E questo da mo' che s'e' capito...:mrgreen:

infatti "quella la'" t'ha rinchiuso in collegio e se ne e' sbattuta le ovaie e te ripeti gli stessi schemi del cazzo...

a te e' mancata anche la figura del padre in maniera evidente...

per quello che dicevo che i danni a te vengono da lontano...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quindi imbezel se mi offendi sono autorizzato da te stesso a menarti?

:rotfl::rotfl::rotfl:
Certo.
Ma prima mi devi prendere.
Poi devi avere più forza di me.
Potrebbe anche capitare che oltre le offese, buschi anche le botte no?
Come sai, mi hanno insegnato, saggiamente a tenermi in tasca dieci schei da bauco no?
E come sai: le parole uccidono più della spada.
Spece le calunnie.
Chi è vittima della calunnia può pure menare mezzo mondo.:rolleyes:
Se ogni utente di tradi ti mollasse un ceffone per ogni insulto che tu hai generosamente elargito, non so come si metterebbe per te...
Ma tu appunto ti senti sempre in dovere di aiutare persone in difficoltà.:)

E questo da mo' che s'e' capito...:mrgreen:

infatti "quella la'" t'ha rinchiuso in collegio e se ne e' sbattuta le ovaie e te ripeti gli stessi schemi del cazzo...

a te e' mancata anche la figura del padre in maniera evidente...

per quello che dicevo che i danni a te vengono da lontano...

E che importa?
Io intanto me la spasso...
E sto bene con me stesso.
Che me importa dei problemi che possono avere gli altri con me?
A me sembra di essere sempre stato molto buono, paziente e di larghe vedute, pur di dare agli altri strumenti per capirmi.
Ma su una cosa sono certo: a conti fatti, io non baratterei mai la mia vita, con tantissime persone, almeno io so di dare riconoscenza a chi veramente mi ha amato, e non a chi magari dovrebbe avermi amato o per natura o per cultura no?
Chissà quanti rospi avrai dovuto ingoiare tu nella tua vita...per fortuna io pochi.
Ma di quali danni stai parlando non si sa.
Senti questa è una comunità: solo tu qui dentro vedi in me un fallito.
Dovrei sinceramente preoccuparmi?

Lei non mi ha rinchiuso in collegio.
Sono io che ho deciso di andarci.
QUelli furono gli anni più sereni della mia vita.
Io volevo fare il musicista.
In Collegio avevo: strumenti, spartiti, dischi ecc..ecc..ecc...una fortuna per me incalcolabile, che nessun' altra cosa poteva all'epoca sostituire.

Io dico solo questo:
A 12 anni sapevo fare un sacco di cose e ci responsabilizzavano tantissimo nell'essere autosufficenti, sul fatto che la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri, ad avere cura e rispetto dell'ambiente in cui si vive, a fare le pulizie ecc..ecc..ecc...
Quindi ogni giorno per me è una tacca perchè mia figlia si conquisti da sè quello che vuole ottenere.

Assistiamo troppo a figli che dicono: tu devi.
E quel tu devi, in casa mia è: Avrei bisogno di...
Anche mamma aveva bisogno di e tu ti sei rifiutata.
Ergo, anche i tuoi bisogni, non saranno esauditi.

Sterminator

Utente di lunga data
Certo.
Ma prima mi devi prendere.
Poi devi avere più forza di me.
Potrebbe anche capitare che oltre le offese, buschi anche le botte no?
Come sai, mi hanno insegnato, saggiamente a tenermi in tasca dieci schei da bauco no?
E come sai: le parole uccidono più della spada.
Spece le calunnie.
Chi è vittima della calunnia può pure menare mezzo mondo.:rolleyes:
Se ogni utente di tradi ti mollasse un ceffone per ogni insulto che tu hai generosamente elargito, non so come si metterebbe per te...
Ma tu appunto ti senti sempre in dovere di aiutare persone in difficoltà.:)
Sei solo te il mio obiettivo perche' appunto le tue parole le hai usate a capocchia pensando di trovare il pirletto che co' du' cazzate lo sistemavi......:mrgreen:

i falliti come te me li magno a colazione e di bersagli a cui mirare te ne hai a bizzeffe...:mrgreen:

quindi visto che come dici sempre, ancora a lothar, che te te diverti co' me, che t'inalberi a fare quando io ed il forum notiamo i tuoi vomiti e figure di merda a containers?

Sterminator

Utente di lunga data
E che importa?
Che me importa dei problemi che possono avere gli altri?
Sono problemi loro no?
Ma piantala buffone che l'hanno capito tutti e basta farti postare per leggere che stai combinato na' chiavica......:mrgreen:

dentro e fuori casa....:rotfl:

piu' fai il cojone e piu' sarai bastonato...

rientra co' n'artro nick e fai il regolare piuttosto.....

Sterminator

Utente di lunga data
E che importa?
Che me importa dei problemi che possono avere gli altri con me?
A me sembra di essere sempre stato molto buono, paziente e di larghe vedute, pur di dare agli altri strumenti per capirmi.
Ma su una cosa sono certo: a conti fatti, io non baratterei mai la mia vita, con tantissime persone, almeno io so di dare riconoscenza a chi veramente mi ha amato, e non a chi magari dovrebbe avermi amato o per natura o per cultura no?
Chissà quanti rospi avrai dovuto ingoiare tu nella tua vita...per fortuna io pochi.
Ma di quali danni stai parlando non si sa.
Senti questa è una comunità: solo tu qui dentro vedi in me un fallito.
Dovrei sinceramente preoccuparmi?

Lei non mi ha rinchiuso in collegio.
Sono io che ho deciso di andarci.
QUelli furono gli anni più sereni della mia vita.
Io volevo fare il musicista.
In Collegio avevo: strumenti, spartiti, dischi ecc..ecc..ecc...una fortuna per me incalcolabile, che nessun' altra cosa poteva all'epoca sostituire.

Io dico solo questo:
A 12 anni sapevo fare un sacco di cose e ci responsabilizzavano tantissimo nell'essere autosufficenti, sul fatto che la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri, ad avere cura e rispetto dell'ambiente in cui si vive, a fare le pulizie ecc..ecc..ecc...
Quindi ogni giorno per me è una tacca perchè mia figlia si conquisti da sè quello che vuole ottenere.

Assistiamo troppo a figli che dicono: tu devi.
E quel tu devi, in casa mia è: Avrei bisogno di...
Anche mamma aveva bisogno di e tu ti sei rifiutata.
Ergo, anche i tuoi bisogni, non saranno esauditi.
Ma ti considero un fallito perche' se fossi veramente evoluto come hai sempre sbandierato ed in confronto a me, sbeffeggiandomi a piu' non posso, non ti saresti messo co' tu' moje che grazie a dio sta pure lei molto fregata di cervello se gia' al corso prematrimoniale ti disse cio' che ti disse non avendo un vero rapporto di coppia a cui ci tieni in generale cercando chi ti caga fuori, surrogandolo, tral'altro fallendo pure in continuazione...detto da te...

ed in seguito che cazzo hai concluso? sogni di scopare di qua e sogni di scopare di la'...mignotte pero'...

e bell'educazione t'hanno dato in collegio....si vede molto il rispetto per gli altri...pe' tu' moje...etcetc...

continua a vantarte...io invece me vergognerei di tanto schifo e squallore...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E non sopporto chi usa violenza contro donne e bambini.
Mk, per parità dei sessi io sono convinto che sino ai 18 anni una persona non la picchierei...dopo se è in colpa con me e non vuole chiedere scusa arrivo felicemente a pestarla che sia donna o uomo, come ho sempre detto, se la mia ex me la trovassi davanti e non mi volesse chiedere scusa mi risolleverei l'animo facendole del male, per me quella cosa non è una persona. :mad:

sienne

lucida-confusa
Mk, per parità dei sessi io sono convinto che sino ai 18 anni una persona non la picchierei...dopo se è in colpa con me e non vuole chiedere scusa arrivo felicemente a pestarla che sia donna o uomo, come ho sempre detto, se la mia ex me la trovassi davanti e non mi volesse chiedere scusa mi risolleverei l'animo facendole del male, per me quella cosa non è una persona. :mad:
Ciao,

DANIELE!!! LA VIOLENZA NON È MAI UNA SOLUZIONE … MAI!!! :incazzato:

Scusa, ma mi sembra di leggere delle parole di un troglodita!

sienne

elena

Utente di lunga data
Ciao,

DANIELE!!! LA VIOLENZA NON È MAI UNA SOLUZIONE … MAI!!! :incazzato:

Scusa, ma mi sembra di leggere delle parole di un troglodita!

sienne
non è un troglodita...è solo..."cattivissimo sé"...:mrgreen:;)

lothar57

Utente di lunga data
Ma piantala buffone che l'hanno capito tutti e basta farti postare per leggere che stai combinato na' chiavica......:mrgreen:

dentro e fuori casa....:rotfl:

piu' fai il cojone e piu' sarai bastonato...

rientra co' n'artro nick e fai il regolare piuttosto.....

piantala Sterminator il Conte dice cose che condivido.....appunto chisse ne frega degli altri,anch'io mi diverto molto a casa e sopratutto fuori....bisogna fare cosi'

Sterminator

Utente di lunga data
piantala Sterminator il Conte dice cose che condivido.....appunto chisse ne frega degli altri,anch'io mi diverto molto a casa e sopratutto fuori....bisogna fare cosi'
Bisogna?

Devi...dovete fare cosi' perche' oltre che inkulate non le pijate e cercate di pareggiare il bilancio...

comunque Lothar, nun fa gimcana tra i cocones quando spazzolo il pelo al pirla perche' e' solo lui l'oggettino che m'interessa essendo cojone number one qua......

scusami se non ti ritengo alla sua altezza...te almeno a casa i compiti li fai, quello c'ha er deserto dei tartari...

Irene

Utente di lunga data
te almeno a casa i compiti li fai,

scusa..non resisto..vorrei farti una domanda..
ma tu sei un condor sulla spalla di Lothar che verifica se lui ha fatto i compiti per casa?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
scusa..non resisto..vorrei farti una domanda..
ma tu sei un condor sulla spalla di Lothar che verifica se lui ha fatto i compiti per casa?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
L'ha detto lui...

ma come cazzo leggete al contrario?

MK

Utente di lunga data
Io a dodici anni chiamavo mia madre: " QUella là."
E va ben così.
Mi piacerebbe che tu riflettessi su questa cosa. Si diventa davvero genitori quando si va oltre il ruolo di figli. Se l'identificazione permane qualcosa non è andato come doveva andare.

MK

Utente di lunga data
E' lo stesso meccanismo per cui gli ebrei finirono nelle camere a gas nei campi di concentramento. Spero che con la tua attuale fidanzata le cose possano andare talmente avanti da ritrovare l'amore perfetto che continui a vedere ostinatamente nella tua ex.

Bisogna?

Devi...dovete fare cosi' perche' oltre che inkulate non le pijate e cercate di pareggiare il bilancio...

comunque Lothar, nun fa gimcana tra i cocones quando spazzolo il pelo al pirla perche' e' solo lui l'oggettino che m'interessa essendo cojone number one qua......

scusami se non ti ritengo alla sua altezza...te almeno a casa i compiti li fai, quello c'ha er deserto dei tartari...

Ma per caso sei a libro di paga di Marì?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mi piacerebbe che tu riflettessi su questa cosa. Si diventa davvero genitori quando si va oltre il ruolo di figli. Se l'identificazione permane qualcosa non è andato come doveva andare.
Suppongo...
Ma sono più di trent'anni che io non mi percepisco come figlio di...
Ma ammetto candidamente...finchè campo resterò un bimbo.
Gli uomini, UOMINI, te li lascio volentieri...

Poi come va a finire con UOMINI che pretendono da una donna un amore assoluto più in là di quello materno?

Penso che sottrarmi all'amore materno sia stata la molla più grande per diventare autonomo e indipendente.

Ok...mi sarò sempre sentito solo, ma ha impedito che io sia caduto in mano di crocerossine ambulanti...alias manipolatrici.:)

E' lo stesso meccanismo per cui gli ebrei finirono nelle camere a gas nei campi di concentramento. Spero che con la tua attuale fidanzata le cose possano andare talmente avanti da ritrovare l'amore perfetto che continui a vedere ostinatamente nella tua ex.
Capisci perchè ho sempre sostenuto che la psicologia di Daniele sia simile a quella di Adolf?
Ma non solo gli ebrei eh?
Bastava non pensarla come lui no?

Uomini fottuti da sè stessi...magari bastava dire ad Adolf...sei il più grande pittore della Germania...noi ebrei paghiamo a peso d'oro i tuoi magnifici quadri e si evitava quel disastro no?

Ma Adolf era certamente convinto di fare il bene dell'umanità no?

Sei solo te il mio obiettivo perche' appunto le tue parole le hai usate a capocchia pensando di trovare il pirletto che co' du' cazzate lo sistemavi......:mrgreen:

i falliti come te me li magno a colazione e di bersagli a cui mirare te ne hai a bizzeffe...:mrgreen:

quindi visto che come dici sempre, ancora a lothar, che te te diverti co' me, che t'inalberi a fare quando io ed il forum notiamo i tuoi vomiti e figure di merda a containers?

Tu e il forum?
Ne vogliamo parlare?
Ci ho riflettuto.
Se noi torniamo indietro notiamo che in questo forum, tu hai fatto da amplificatore a Marì.
Magari entrambe eravate seriamente convinti che fare un forum bello e interessante per i nuovi utenti, era aprire 3d a nastro che nulla hanno a che vedere con il tema del forum, ma che appassionavano solo voi due, in una sorta di delirante autocompiacimento su quanto voi brave persone schifate le non brave persone.
Io non mi inalbero affatto, mi chiedo solo la ragione ultima di certi fenomeni no?
A me sembra che tu confonda molto questo nuovo ambiente con quello di un tempo, e mi preoccupa come gli ex utenti di DOL, si siano comportati in questo forum come se fosse una sorta di loro terra promessa.
Solo perchè i vostri raduni comportarono certe conseguenze non è detto che i nostri siano così.
Vedi le dinamiche di un forum sono complesse perchè esso trae linfa e forza dalle voci che lo compongono, dalle persone che scrivono.
Tu parli ad esempio di Chen.
E non capisci che per le persone che ora danno vita a questo forum, Chen sono solo 4 sillabe.
In altre parole ti comporti come un povero giapponese nella boscaglia, che non sa che la seconda guerra mondiale è finita da un pezzo.
Stermì, quelle dinamiche sono finite, passate, dimenticate.
Marì non riusciva a capirlo, e mi sono attivato in mille modi per spiegarglielo, tu sei più di coccio di lei.
Forse saresti più interessante se anzichè postare 3d non attinenti alle tematiche, postassi cose interessanti da leggere per gli utenti, inerenti all'argomento.
Fai come credi, ora ti metto pure io in ignore, non mi va tanto di lasciarmi trascinare in sterili polemiche e quel che è peggio rovinare i 3d, degli altri.
Non ti passa per la testa che forse, il tuo punto di osservazione, il tuo modo di descrivere, la coppia, i sentimenti, la vita affettiva delle persone ecc...ecc...non è all'altezza di questa comunità?
Non è un ring, sai?
Non è un bar, dove si sparano battute caciare di pessimo gusto, non è uno stadio, nè un'arena.
Ma se vuoi continuare fai pure...
Ehm Stermì guardati...dietro...non sei tu e il forum eh?
Ma tu da solo. Non c'è nessuna levata di scudi, nessuna cricca ecc..ecc..ecc...
Non vedi che tutto il forum se ne frega della tua battaglia personale contro di me?
Qui dentro godo della stima e amicizia di molte persone: questa è reale sai e non virtuale, quella conta, per me, non i tuoi epiteti e insulti.
Ma se ti diverti così fai pure eh?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Un ragionamento che non fa una piega. Fin quando si scherza, va bene. Ma ultimamente (e non solo) ho seguito gli accanimenti e tentativi di ignorare l'inignorabile e mi sono chiesto sia in passato che oggi il motivo reale delle mozioni di rabbiosa provocazione nei confronti di determinati utenti.

Unica soluzione è discutere seriamente. Ma credo che quando si inizia a farlo, tutta questa gran voglia di provocare a tutti i costi si dissolve nel nulla ... oppure no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.