Sei solo te il mio obiettivo perche' appunto le tue parole le hai usate a capocchia pensando di trovare il pirletto che co' du' cazzate lo sistemavi......:mrgreen:
i falliti come te me li magno a colazione e di bersagli a cui mirare te ne hai a bizzeffe...:mrgreen:
quindi visto che come dici sempre, ancora a lothar, che te te diverti co' me, che t'inalberi a fare quando io ed il forum notiamo i tuoi vomiti e figure di merda a containers?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Tu e il forum?
Ne vogliamo parlare?
Ci ho riflettuto.
Se noi torniamo indietro notiamo che in questo forum, tu hai fatto da amplificatore a Marì.
Magari entrambe eravate seriamente convinti che fare un forum bello e interessante per i nuovi utenti, era aprire 3d a nastro che nulla hanno a che vedere con il tema del forum, ma che appassionavano solo voi due, in una sorta di delirante autocompiacimento su quanto voi brave persone schifate le non brave persone.
Io non mi inalbero affatto, mi chiedo solo la ragione ultima di certi fenomeni no?
A me sembra che tu confonda molto questo nuovo ambiente con quello di un tempo, e mi preoccupa come gli ex utenti di DOL, si siano comportati in questo forum come se fosse una sorta di loro terra promessa.
Solo perchè i vostri raduni comportarono certe conseguenze non è detto che i nostri siano così.
Vedi le dinamiche di un forum sono complesse perchè esso trae linfa e forza dalle voci che lo compongono, dalle persone che scrivono.
Tu parli ad esempio di Chen.
E non capisci che per le persone che ora danno vita a questo forum, Chen sono solo 4 sillabe.
In altre parole ti comporti come un povero giapponese nella boscaglia, che non sa che la seconda guerra mondiale è finita da un pezzo.
Stermì, quelle dinamiche sono finite, passate, dimenticate.
Marì non riusciva a capirlo, e mi sono attivato in mille modi per spiegarglielo, tu sei più di coccio di lei.
Forse saresti più interessante se anzichè postare 3d non attinenti alle tematiche, postassi cose interessanti da leggere per gli utenti, inerenti all'argomento.
Fai come credi, ora ti metto pure io in ignore, non mi va tanto di lasciarmi trascinare in sterili polemiche e quel che è peggio rovinare i 3d, degli altri.
Non ti passa per la testa che forse, il tuo punto di osservazione, il tuo modo di descrivere, la coppia, i sentimenti, la vita affettiva delle persone ecc...ecc...non è all'altezza di questa comunità?
Non è un ring, sai?
Non è un bar, dove si sparano battute caciare di pessimo gusto, non è uno stadio, nè un'arena.
Ma se vuoi continuare fai pure...
Ehm Stermì guardati...dietro...non sei tu e il forum eh?
Ma tu da solo. Non c'è nessuna levata di scudi, nessuna cricca ecc..ecc..ecc...
Non vedi che tutto il forum se ne frega della tua battaglia personale contro di me?
Qui dentro godo della stima e amicizia di molte persone: questa è reale sai e non virtuale, quella conta, per me, non i tuoi epiteti e insulti.
Ma se ti diverti così fai pure eh?