Ma infatti questo forum mi piace proprio perché la maggior parte dei contributi SONO contributi.L'importante è che ogni contributo non sia volto solo a sminuire, falsificare, misleggere, denigrare, mettere alla berlina quello di un altro utente....ma a CAPIRE i fenomeni.
Personalmente per me c'è spazio per ogni contributo: purchè sia un contributo.
Ok: il tradimento è un tema forte, che non può essere solo ridotto a certe situazioni, o liquidato con soluzioni per slittamento nell'etica che non sono buone per tutti.
Tu hai fatto delle scelte che io posso capire e condividere benissimo, ecco non mi andrebbe, che ti dicessero che sono "sbagliate" o che tu "hai dei problemi", o che " ti manca qualcosa", o che "hai ricevuto danni nell'infanzia"...ecc..ecc...
Ognuno di noi ha fatto un percorso esistenziale che lo ha portato a trarre debite conclusioni, e a vivere in un certo modo. E fidati: va ben così.
Io prima di registrarmi leggevo quello che era pubblico, ma ignoravo le dinamiche tra utenti, molti dei quali di lunga frequentazione virtuale. Finora ignoravo cosa significa mettere in ignore :mexican:. So di un vecchio forum. So di utenti che provengono da quello. Ma tutto ciò non mi interessa per il motivo per cui adesso sono qui.
So di essere qui perché adesso ne ho bisogno, ma so che questa è solo una tappa del mio percorso...